Jump to content

Italia - Francia

Brasileiro

Se Totti dovesse battere un rigore in finale...  

12 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

non scherzare Lady questo è un sondaggio serio....come seriamente devono rispondere gli utenti.

Siamo ad uno snodo cruciale della storia della Nazionale....

Io sono più vecchio di lui (58 anni) ma non sono in grado di consigliare nessuno....

chiedo umilmente perdono per questa frivolezza che mi è balzata in mente..il mio unico neurone è un po' esaurito..e chiede pietà :lol:

cmq ritengo sarebbe una saggia scelta da parte di totti chiedere consiglio all'esperto tuttologo Curva, che è poi insegnante stesso di pico de paperis il plurilaureato tuttologo di paperopoli...anzi in proposito mi pare di ricordare che l'ultima laurea conseguita dal moderatur curva sia proprio il cucchiaiologia..nulla di più appropriato non trovi?

...er cucchiaio nun se fa nè a destra nè a sinistra......er cucchiaio va dritto 'n mezzo... sennò già che è lento...fagli fà pure n'artra popò de strada...e quanno ciarriva drento??!!!!!

i tuoi panni sono troppo sciacquati nell'Arno per recuperare anche con la migliore buona volontà una scrittura dialettale romana accettabile ma il tentativo è comunque lodevole.

Di seguito qualche suggerimento che costituirà tucididianamente uno "ktema eis aiei" per te:

Hai scritto:

1) Fagli invece di faje

2) fà invece di fa'

3) n'artra popò invece di n'artro popò

4) ciarriva invece di c'ariva

5) drento invece di dentro

statte bbono con i diti e le mano...

ciaooo

soffro di questa stretta solo virtuale credimi amico...un pò di più se penso alla Vale :zorro: ....ma, nel dubbio che la Vale ti stesse rincuorando con atmosfere meno virtuali del solito, continuo a chiedermi come mai l'argomento debba essere ancora stringere qlcosa di mio :supersorriso: :supersorriso: :lol: :quadrifoglio: