Brasileiro Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 :60: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Marmelade Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 domanda scontata caro Brasi... è ovvio che nessuno può esimersi dal chiedere consiglio al VECCHIO saggio della montagna: il venerabile moderatur Curvadong. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasileiro Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 non scherzare Lady questo è un sondaggio serio....come seriamente devono rispondere gli utenti. Siamo ad uno snodo cruciale della storia della Nazionale.... Io sono più vecchio di lui (58 anni) ma non sono in grado di consigliare nessuno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Marmelade Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 chiedo umilmente perdono per questa frivolezza che mi è balzata in mente..il mio unico neurone è un po' esaurito..e chiede pietà :lol: cmq ritengo sarebbe una saggia scelta da parte di totti chiedere consiglio all'esperto tuttologo Curva, che è poi insegnante stesso di pico de paperis il plurilaureato tuttologo di paperopoli...anzi in proposito mi pare di ricordare che l'ultima laurea conseguita dal moderatur curva sia proprio il cucchiaiologia..nulla di più appropriato non trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 Ahia...butta male.... :( :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 ...er cucchiaio nun se fa nè a destra nè a sinistra......er cucchiaio va dritto 'n mezzo... sennò già che è lento...fagli fà pure n'artra popò de strada...e quanno ciarriva drento??!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 chiedere consiglio all'esperto tuttologo Curva... esperto tuttologo....???!!! :( :( :( davvero si è perso il senso del rispetto per l'anzianità.....digli Brasi invece come andava negli alpini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Marmelade Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 suuuuuuul caaaaaaaaaaaaaaaaappello sul cappello che noi portinaaaaaaaamooooooooo c'èèèèèèèèèèèè unaaaaaaaaaaaaaa lunga c'è una lunga penna neeeeeeraaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasileiro Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 ...er cucchiaio nun se fa nè a destra nè a sinistra......er cucchiaio va dritto 'n mezzo... sennò già che è lento...fagli fà pure n'artra popò de strada...e quanno ciarriva drento??!!!!! <{POST_SNAPBACK}> i tuoi panni sono troppo sciacquati nell'Arno per recuperare anche con la migliore buona volontà una scrittura dialettale romana accettabile ma il tentativo è comunque lodevole. Di seguito qualche suggerimento che costituirà tucididianamente uno "ktema eis aiei" per te: Hai scritto: 1) Fagli invece di faje 2) fà invece di fa' 3) n'artra popò invece di n'artro popò 4) ciarriva invece di c'ariva 5) drento invece di dentro statte bbono con i diti e le mano... ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Marmelade Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 me viene in mente de sica e la publicità de la timmme ahahahahh me so' dimenticata e pasticche e ndove? n'a valigia e quale quella sotto a tutto antighiiiiiiiiii! Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 nn mi sono impegnato..... dai su brasiiiiiiii ...è ovvio che fagli nn l'avrei scritto....era solo per accompagnarti a nanna con un'atmosfera calda e un minimo familiare.... :bacio: :bacio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Marmelade Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 ci penso io a dargli un'atmosfera calda e familiare curva :lol: vai tra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasileiro Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 ci sono individui piu in grado di te di creare una atmosfera calda nelle mie notti....... :) E poi tu lo sai che con me o dai il 100% nei tuoi post o entro a gamba tesa alla Benetti.... e poi sono mesi per la riabilitazione.... :quadrifoglio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 ci penso io a dargli un'atmosfera calda e familiare curva :lol: vai tra! <{POST_SNAPBACK}> esigo una spiegazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 ci sono individui piu in grado di te di creare una atmosfera calda nelle mie notti....... :) ahia... E poi tu lo sai che con me o dai il 100% nei tuoi post o entro a gamba tesa alla Benetti.... e poi sono mesi per la riabilitazione.... :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> ahia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasileiro Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 esigo una spiegazione. <{POST_SNAPBACK}> Che spiegazione vuoi? E' ovvio che io e Lady siamo vicini alla tastiera, e ti stringiamo in una morsa virtuale. :ph34r: Ma ti vogliamo anche bene, sinceramente :fiorellino: Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 soffro di questa stretta solo virtuale credimi amico...un pò di più se penso alla Vale :zorro: ....ma, nel dubbio che la Vale ti stesse rincuorando con atmosfere meno virtuali del solito, continuo a chiedermi come mai l'argomento debba essere ancora stringere qlcosa di mio :supersorriso: :supersorriso: :lol: :quadrifoglio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasileiro Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 non si puo' stringere il nulla! :supersorriso: :quadrifoglio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 giusto e quindi bisogna ripiegare su qlcosa di mio :lol: :lol: :quadrifoglio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasileiro Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 se non possiedi nulla come si fa? :supersorriso: Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 dimmelo tu appunto.....(ora a questo punto il mod di turno interveniva 'cacciandomi'..... solo che spesso era lui...!!!!!!).......Lady guarda qto testosterone ( nn si sa da dove esca ad ora...) e solo per te..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 vabè dai spero che il rigore nn lo batta totti.Pirlo forse è meglio..... :( :( anche se rimane una bella gara.... ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 Ma ti vogliamo anche bene, sinceramente :fiorellino: al di là delle battute, delle opinioni spesso incompatibili e delle bassezze possibili anche in rete (come vedi nn ci alziamo da circa 1m da terra :P :P :P ) questa cosa che dici è bella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Marmelade Posted July 9, 2006 Report Share Posted July 9, 2006 oh signur................. me sa che se devo stringe qualcosa devo da annà altrove..... :ph34r: :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
curvadong Posted July 9, 2006 Report Share Posted July 9, 2006 ...' se devo da strigne quarcosa devo da annà da n'artra parte ' diglielo con ...tatto però :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts