Vai al contenuto

Intercytex

GEKO

Messaggi raccomandati

Io lo spero quanto te che abbia prezzi popolari, e premetto che per me anche gli attuali prezzi dei trapianti sarebbe troppo.

Dico solo che, almeno i primi tempi, ossia altri anni, i prezzi, a mio parere, saranno ancora maggiori e sarà grasso che cola se il risultato estetico fin dall'inizio sarà già paragonabile ai trapianti attuali che si fanno bene o male da 30 anni.

Poi se tra un anno esce l'intercitex che ti ridà 10-15 mila graft a mille euro ne sono ben felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Salve xxxxx, mi sn letto tutto dall'inizio, e lo trovato molto interessante questo argomento (dell'hair multiplication) :rolleyes: , spero davvero che diventi una realtà. Sono 6 mesi che mi sn registrato in questo forum, e le ho lette di cotte e di crude, sui problemi psicologici che può avere una persona a causa della A.A. "infatti anche io stavo perdendo il lume della ragione ( stavo impazzendo) non riuscivo a capire coma mai stavo perdendo i capelli" , e poi sulle truffe del tipo tricomedit e CR ( e ci stavo a cadere anche io nelle loro mani, ma grazie a questo forum mi sn salvato), e rimedi del tipo topic, parrucche, e anche cure con farmaci (minox- fina).

Io sinceramente sto provando a usare fina e minox, e penso che attualmente sia la miglior cura contro A.A. , nn sn messo male pero nn voglio essere dipendente x tutta la vita di questi farmaci sl x mantenere quello che non ancora ho perso, tanto prima o poi lo perderò.Se davvero questa innovazione dell'hair multiplication e ripeto un giorno diventasse una REALTA' sarebbe fantastico..... :rolleyes:

La speranza è l'ultima a morire..... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che "si era detto" che intercytex commentava con sdegno i prezzi dei normali trapianti, li reputava troppo costosi, il che significa che potrebbero attuare una politica di diminuzione prezzi rispetto ai classici trapianti. A parte questo che potrebbe essere solo una voce di corridoio, se la soluzione piu ottimistica secondo te sono 20mila dollari, a parte che io non li avrei da spendere, ma come me la stra-grande maggior parte della gente, il che significa che se fanno cosi avranno 4 trapianti l'anno come ti ho gia detto. Guardati ingiro, quanta gente pelata o "messa male" vedi? tanti ? io si, tanti, e tutti quelli sono quelli che non spendono nemmeno 6-7k per un trapianto, figurati se costasse (minimo) 20k anche se fosse definitivo è TROPPO. Se vogliono vendere il prodotto devono farlo a prezzi ragionevoli, la manodopera non centra, non creano i capelli uno a uno, devono "solo" farti una biopsia estrarre cellule e moltiplicarle, il che significa che oggettivamente non ci va nemmeno tanto tempo se non l'attesa delle 3 settimane per la coltivazione, i macchinari costano questo si, ma la manodopera.................. la manodopera la paghi se qualcuno deve fare qualcosa "a regola d'arte", anche un leso puo fareuna piopsia di un paio di capelli.. poi vabe vedremo, intanto speriamo che funzioni, cosa attualmente NON dimostrata. Quindi per quanto mi riguarda, non funziona (finche non me lo dimostrano).

zuccio leggo solo ora il tuo post e volevo dire il mio modesto parere: secondo me una buona percentuale di quelli che stanno messi male non fanno il trapianto non tanto perchè non vogliono spendere, quanto perchè non gli va di farsi aprire la testa! Insomma è pur sempre una bella operazione chirurgica. Se questa mia ipotesi fosse giusta, si potrebbe dedurre che molti di quelli che non sono ricorsi al trapianto potrebbero ricorrere all'intercytex perchè, non avendo problemi economici, stavolta con un'iniezione risolverebbero. Secondo me potrebbero anche optare per prezzi elevati, ci ricorrerebbero tutti quelli che hanno un sacco di soldi ed anche molte persone che tra prestiti e mutui sarebbero disposti ad indebitarsi pur di ritrovare la chioma perduta. Non dimentichiamoci che per molti è un problema grosso esistenziale, e queste persone troverebbero sicuramente il modo di raggranellare la somma!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

anke io la vedo cm cosima se una persona soffre cosi tanto per la sua calvizia fa di tutto per riavere la chioma perduta io stesso sarei disposto a pagare moltissimo,anke se nn li ho ma il modo per farli uscire lo troverei...cmq penso che molte persone nn fanno il trapianto nn solo per la paura dell'intervento ma anke perke il risultato nn è quello sperato...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
zuccio leggo solo ora il tuo post e volevo dire il mio modesto parere: secondo me una buona percentuale di quelli che stanno messi male non fanno il trapianto non tanto perchè non vogliono spendere, quanto perchè non gli va di farsi aprire la testa! Insomma è pur sempre una bella operazione chirurgica. Se questa mia ipotesi fosse giusta, si potrebbe dedurre che molti di quelli che non sono ricorsi al trapianto potrebbero ricorrere all'intercytex perchè, non avendo problemi economici, stavolta con un'iniezione risolverebbero. Secondo me potrebbero anche optare per prezzi elevati, ci ricorrerebbero tutti quelli che hanno un sacco di soldi ed anche molte persone che tra prestiti e mutui sarebbero disposti ad indebitarsi pur di ritrovare la chioma perduta. Non dimentichiamoci che per molti è un problema grosso esistenziale, e queste persone troverebbero sicuramente il modo di raggranellare la somma!

Si ma infatti ...le persone senza batter ciglio si mettono i xxxxx al costo di 8000 euro ...che poi si ripercuote su tutta la loro vita ....tipo uno Cesarato si trova a spendere 50000 euro in 12 anni ..accendendo mutui e facendosi fare prestiti mo vuoi vedere che nn si hanno 23000 euro per un qualcosa di definititvo!?

se si fa un conto 8000 euro ogni 3 anni solo per i xxxxx e gia stiamo a 32000 euro oggiungici le manutenzioni 140 euro al mese (2 manutenzioni al mese) sono altre 20000 euro in 12 anni !!

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è cio ke ho letto:

La società Intercytex nell'aprile 2005 ha posto a conoscenza gli sviluppi dello studio del suo prodotto ICX-trc. E' una terapia di generazione dei capelli che utilizza cellule del paziente per trattare la calvizie androgenetica maschile e femminile. Con una piccola biopsia si prende un campione dei follicoli del paziente. Poi le cellule rigenerative della papilla dermica verranno dissociate dal resto del follicolo. Queste cellule verranno coltivate e moltiplicate in tre settimane. Usando uno speciale strumento le cellule rigenerative della papilla saranno iniettate nel cuoio capelluto del paziente. L'operazione sarà preceduta da piccole iniezioni superficiali. Ogni iniezione contiene una piccola parte delle cellule cutanee della papilla che indurranno una nuova crescita di capelli. Lo sviluppo di nuovi capelli dovrebbe poi essere visibile in tre mesi. La fase I (sicurezza) degli studi clinici è stata completata su 7 pazienti inglesi volontari. Cinque pazienti su sette hanno avuto aumento dei capelli. Un'altra fase dello studio inizierà intorno a metà del 2005. Seguiranno gli studi fase II nel 2006. La fase III è prevista per il 2007.

Da varie fonti si spinge la ricerca, nulla può ancora essere detto fino ad un qualche risultato.

Perke dice 5 pazienti su 7? allora ke significa ke la cura nn funziona su tutti...

mi sbaglio o sn anke un po in ritardo...cmq meglio tardi ke... mai ma la cosa ke piu mi preoccupa e sto 5 su 7...qualkuno di voi ne sa qualkosa piu di me...

nn voglio essere pessimista ma mi sa ke nn potremp mai essere :brucelee: ma resteremo per tutta la vita :disgusto:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Perke dice 5 pazienti su 7? allora ke significa ke la cura nn funziona su tutti...

mi sbaglio o sn anke un po in ritardo...cmq meglio tardi ke... mai ma la cosa ke piu mi preoccupa e sto 5 su 7...qualkuno di voi ne sa qualkosa piu di me...

nn voglio essere pessimista ma mi sa ke nn potremp mai essere :brucelee: ma resteremo per tutta la vita :disgusto:

bè si, 5 su 7 (e poi resterebbe da osservare quanti capelli e di che qualità sono ricresciuti su quei cinque...) non è del tutto rassicurante, però devi considerare che la prima fase mirava a garantire la sicurezza del trattamento che ,poi ,dovrebbe perfezionarsi nella fase II e III.

Ad oggi ciò che si sa è che un primo bilancio verrà fatto a settembre, ed uno, forse maggiormente esaustivo a marzo 2008.

Dovrebbe trattarsi del punto della situazione in riferimento alla fase 2.

Se la cosa progredisce nei tempi che ho avuto modo di leggiucchiare qua e là nel 2010 dovrebbe potersi conoscere l'effettiva efficacia della metodica e le sue reali potenzialità.

Onestamente non so davvero quando ci arriveranno e se i loro risultati accontenteranno tutti ma sento che ce la faranno. Giusto una mia sensazione, che vale meno di niente. Il problema vero è il tempo che passerà da qui a quel giorno, e non è un dettaglio da poco.

Nel frattempo???

Ad ognuno la propria (non?) scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i chiarimenti e speriamo bene...

a fino al 2010 penso ke tirero avanti di minoxidil e fina sempre se questa nn mi da sides prima...anzi mo faccio una promessa: se entro il 2010 nn esce qualkosa di nuovo e di veramente efficace smettero di curarmi e mi mettero l'anima in pace....e li mando a f.....o sti maledetti capelli!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si, 5 su 7 (e poi resterebbe da osservare quanti capelli e di che qualità sono ricresciuti su quei cinque...) non è del tutto rassicurante, però devi considerare che la prima fase mirava a garantire la sicurezza del trattamento che ,poi ,dovrebbe perfezionarsi nella fase II e III.

Ad oggi ciò che si sa è che un primo bilancio verrà fatto a settembre, ed uno, forse maggiormente esaustivo a marzo 2008.

Dovrebbe trattarsi del punto della situazione in riferimento alla fase 2.

Se la cosa progredisce nei tempi che ho avuto modo di leggiucchiare qua e là nel 2010 dovrebbe potersi conoscere l'effettiva efficacia della metodica e le sue reali potenzialità.

Onestamente non so davvero quando ci arriveranno e se i loro risultati accontenteranno tutti ma sento che ce la faranno. Giusto una mia sensazione, che vale meno di niente. Il problema vero è il tempo che passerà da qui a quel giorno, e non è un dettaglio da poco.

Nel frattempo???

Ad ognuno la propria (non?) scelta

Ciao Chris,era un pò che non ti si vedeva sul forum!Comunque per l'intecytex speriamo bene,ma io ormai non ci spero più..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chris,era un pò che non ti si vedeva sul forum!Comunque per l'intecytex speriamo bene,ma io ormai non ci spero più..

ciao caro!

bè sai...vacanze...(anche se non vacanze dall'ossessione capelli, quello mai accidenti!)

perchè non speri più in intercytex!?

a me sembra che meritino fiducia, così a sensazione, come dicevo...

Se intendi che non vuoi passare questi anni unicamente aggrappato alla speranza rispetto a quelli di intercytex ,ok ,lo capisco benissimo...

In effetti potrebbero essere molti 3 anni passati prevalentemente nell'attesa, figuriamoci se dovessero allungarsi i tempi!

Poi leggevo un amico dell'altro forum che riportava indiscrezioni circa le quali la prima HM potrebbe essere più efficace su chi già ha un proprio patrimonio, pur malridotto, di capelli residui. Questo per ciò che mi riguarda non è una bella notizia...

Quindi in conclusione è consigliabile non controllare l'orologio con frequenza ,calcolando quanto possa mancare ancora ,prima che qualcosa di buono e realmente efficace esca, è preferibile vivere come si riesce o come si può.

Bada bene è un consiglio che io per primo dovrei imparare a seguire visto che non mi riesce molto bene. Sono sempre in allerta pronto a sbranare avidamente anche il più piccolo accenno di info/aggiornamenti.

Forse è giusto non trascurare troppo il presente, anche se non è come lo avrei voluto è bene provare a cavarne qualcosa di buono tutto sommato.

Bah! Poi tanto lo so che fra Santi, Acell, Intercytex, Aderans e quant'altro sto sempre qui a setacciare strascichi di indiscrezioni, sigh!

Beh, basta così sennò vado avanti ad OT

un saluto hellas!

Link al commento
Condividi su altri siti

cotton blu anke io la penso come te sn riusciti a clonare cani e porci per nn di le pecore vuoi vede ke nn riescono a clonare 2 capelli.

Ma il problema è se vogliono!!!!tra visite cure ecc sai queste maledette calvizie quanti soldi fanno guadagna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti ...le persone senza batter ciglio si mettono i xxxxx al costo di 8000 euro ...che poi si ripercuote su tutta la loro vita ....tipo uno Cesarato si trova a spendere 50000 euro in 12 anni ..accendendo mutui e facendosi fare prestiti mo vuoi vedere che nn si hanno 23000 euro per un qualcosa di definititvo!?

se si fa un conto 8000 euro ogni 3 anni solo per i xxxxx e gia stiamo a 32000 euro oggiungici le manutenzioni 140 euro al mese (2 manutenzioni al mese) sono altre 20000 euro in 12 anni !!

sono d'accordo con te sul costo del xxxxx ma i tuoi conti non mi tornano ;-)

Modificato da Bellosenzacapello
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te sul costo del xxxxx ma i tuoi conti non mi tornano ;-)

Ciao xxxxx, non voglio demoralizzarvi ma non vorrei neanche che molti

si facessero troppe illusioni, tutto vero quando si dice che sono riusciti a

clonare cani e porci quindi cosa ci vuole a trovare una soluzione per noi

"perditori di scalpi", però io che perdo i capelli e uso il minox al 5% da 25

dico venticinque anni vi garantisco che una ricerca anche se ben indirizzata

come sembra quella della intercytex ha bisogno di parecchi anni almeno dieci,

prima di essere affinata e messa a disposizione del pubblico!

Io ricordo venticinque anni fa quando andai dal prof. Orecchia e prof. Ruosi

a Pavia gli scopritori e studiosi del minoxidil, mi fecero vedere delle foto

impressionanti fatte ad uno scimpanzè che da otto mesi o più era sottoposta

a trattamenti con il minox aveva i "capelli" lunghi come "biancaneve" mai vista

una cosa simile. Be sono passati venticinque anni e i progressi col minox non

sono stati definitivi come si sperava, anche se oggi lo reputo un buon farmaco

e comunque prima di lui il nulla... Anzi si può dire che la comunità scientifica

con lui si sia data una mossa in tal senso, e oggi l'accelerazione è proseguita

però diamo tempo al tempo, per ora chi vuole migliorare la sua estetica

deve necessariamente rivolgersi alla chirurgia e all'autotrapianto magari senza

bisogno di andare all'estero, credo che ci siano buoni chirurghi anche qui da noi.

E' ovvio che non si può aspettersi di riavere la chioma di Clooney o dei Ns 20 anni...

Magari rivolgersi al chirurgo con un aiuto come la recente scoperta del san martino

di Genova che è riuscito a duplicare RADDOPPIANDOLI i follicoli in vitro, prelevati

da un paziente!! Si ridurranno le cicatrici, e si preleveranno solo la metà dei capelli

da trapiantare un bel successo per ora! poi fra qualche anno magari riusciranno a

triplicarli chi lo sa!! Basterà prelevare un ciuffettino e moltiplicarli in vitro sino a 10.000

allora sarà un risultato decisamente esaltante, ma non dimentichiamo la politica dei piccoli

passi, anche noi che abbiamo fretta e lottiamo contro il tempo...

ciao a tutti xxxxx. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

una ricerca anche se ben indirizzata

come sembra quella della intercytex ha bisogno di parecchi anni almeno dieci,

prima di essere affinata e messa a disposizione del pubblico!

infatti è dal 2000 credo che ci lavorano, son passati 8 anni, dici poco ? se non l'hanno interrotta prima, e siamo in dirittura d'arrivo, vuol dire che ormai "è fatta" ed è solo questione di tempo, altrimenti sarebbe finita prima, spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è dal 2000 credo che ci lavorano, son passati 8 anni, dici poco ? se non l'hanno interrotta prima, e siamo in dirittura d'arrivo, vuol dire che ormai "è fatta" ed è solo questione di tempo, altrimenti sarebbe finita prima, spero..

Ciao xxxxx, credo che stabilire quanto tempo ci voglia, per Intercytex sia praticamente impossibile ma una cosa è certa:

nel campo della rigenerazione di tessuti negli ultimi quindici anni si sono fatti passi da giganti, il Grande

Marco Van Basten (con tutti i soldi che guadagnava) non moltissimi anni fa si è dovuto ritirare a causa della

quasi totale distruzione della cartilagine della caviglia, tessuto poco o addirittura non vascolarizzato e quindi

non autorigenerante cone il tessuto osseo; oggi solo ai comuni mortali come me (con pochi soldi) non si

rigenera più la cartilagine, perché ho conosciuto uno sciatore professionista non famoso, gareggia (non in

coppa del mondo) ma "solo" nel campionato italiano, in due mesi gli hanno ricostruito la cartilagine del ginocchio

con un piccolo prelievo di tessuto e rigenerandolo in vitro, ha ripreso a gareggiare, quindi ..................

anche per i capelli si arriverà ad una soluzione... magari non unica, ma una serie di provvedimenti associati,

come oggi ad esempio minox + duta o fina, per arrivare ad un risultato discreto o eccellente, però non facciamoci

illusioni non sarà un tempo breve, il 2010? non credo (lo spero) proprio. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti