Vai al contenuto

Colore Capelli :34:

Messaggi raccomandati

a qualcuno di voi e' capitato che dopo un po' di tempo il colore dei capelli protesi si schiariscono di una tonalita' rispetto ai propri capelli parietali?

e che cosa usate per uniformarli? o meglio che tipo di colorante usate?

Io una volta ho usato un colorante che e' risultato troppo agressivo mi ha "biscottato" il poly.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx mi ha consigliato Jeunesse di l' Oreal...lo trovi anche su internet...mi ha sconsigliato ogni tipo di tinta proprio x il motivo che dicevi hai avuto tu...mentre questo é 1 riflessante tipo il Cromos di CR x intenderci...(acqua sporca e non tinta)

Ciao

mah io ho ancora del cromos e ho provato ma non ho visto miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho i capelli castano scuri...ed ho il cromos Antracite...quando nei xxxxx comparivano i leggeri riflessi rossi ne davo un bel po'...lo lasciavo per 15 minuti e poi risciaquavo abbondantemente con acqua tiepida...niente shampoo prima di 1 giorno.

Così un pochino migliorava la situazione.

P.S: Dopo quanto tempo ti si schiariscono?

Perché come ha postato xxxx dopo 6 mesetti x gli indinai non c'é + nulla da fare...quindi x questo conviene prendere le protesi da 140 euri e cambiarle ogni 3 mesetti...così si hanno i capelli sempre al top.

Senò se si vuoel tenere la stessa x molto tempo (tipo 1 anno)...allora a mio avviso conviene fare 1 pensierino agli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho i capelli castano scuri...ed ho il cromos Antracite...quando nei xxxxx comparivano i leggeri riflessi rossi ne davo un bel po'...lo lasciavo per 15 minuti e poi risciaquavo abbondantemente con acqua tiepida...niente shampoo prima di 1 giorno.

Così un pochino migliorava la situazione.

P.S: Dopo quanto tempo ti si schiariscono?

Perché come ha postato xxxx dopo 6 mesetti x gli indinai non c'é + nulla da fare...quindi x questo conviene prendere le protesi da 140 euri e cambiarle ogni 3 mesetti...così si hanno i capelli sempre al top.

Senò se si vuoel tenere la stessa x molto tempo (tipo 1 anno)...allora a mio avviso conviene fare 1 pensierino agli europei.

guarda io ho una front lace da 2 mesi e si sono un po' schiariti, quindi??

a parte che piu' di 4 mesi non mi son durate le prot. adesso provo anch'io xxxx e vediamo se durano minimo 6 mesi come lui dice.

in ogni caso proprio ieri sera ho fatto il colore con un prodotto consigliato dal parrucchiere di mia moglie senza ammoniaca perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ci dia risposta il mitico xxx!!!

Guarda purtroppo nn so che altro dirti xché in fatto di colore nn sono esperto...ho su la protesi di xxxx da 2 mesi...e x ora va ancora abbastanza bene...ci ho dato 1 po' di cromos dopo 1 mesetto per togliere i leggerissimi riflessi rossastri causati da questo sole cocente...ma in fondo non ce n' era bisogno....ti dico io applico tutti i giorni del balsamo spray x fissarli...da un leggero effetto bagnato e li nutre molto...così va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da anni uso solo il cromos ma non sono mai riuscito ad avere un colore piu' simile ai miei capelli.

Ho provato con solo il Cenere, Un po' di Antracite e un po' di Cenere... ma nulla di duraturo.

So per certo che in CR usano qualcosa di piu' forte, non certo il cromos.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ci dia risposta il mitico xxx!!!

Guarda purtroppo nn so che altro dirti xché in fatto di colore nn sono esperto...ho su la protesi di xxxx da 2 mesi...e x ora va ancora abbastanza bene...ci ho dato 1 po' di cromos dopo 1 mesetto per togliere i leggerissimi riflessi rossastri causati da questo sole cocente...ma in fondo non ce n' era bisogno....ti dico io applico tutti i giorni del balsamo spray x fissarli...da un leggero effetto bagnato e li nutre molto...così va bene.

come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so perché l' ho preso da xxx........però poi un giorno in 1 negozio della linea "Target" l' ho visto....non ricordo il nome pero' é 1 flaconcino largo 5x2 cm e alto circa 10 cm circa trasparente con il liquido interno azzurro...ed é "spray"...insomma ha il beccuccio a spruzzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devizb questo dovrebbe essere ottimo....oltre a renderli + pettinabili é indicato proprio x le esposizioni al sole...

http://www.rodiola.it/skart.php3?art_cod=BSMBBM

...mi trovo bene con il balsamo spray xché non é come quello in crema che va risciacquato...questo lo utilizzo al posto della schiuma/gel...spruzzo...cospargo con le mani poi pettino/spettino...a seconda dei tagli...

ciao!!!

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il prodotto e' formato da una boccetta di nome "label.m" della TONI&GUY e dal tubetto colore senza ammoniaca dell'OREAL PROFESSIONAL "richesse de diacolor" ovviamente con la gradazione del vs. colore capelli. Mischiando il tutto distribuirlo su i capelli per 20 min. poi risciacquare. etvoila'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho una front lace da 2 mesi e si sono un po' schiariti, quindi??

a parte che piu' di 4 mesi non mi son durate le prot. adesso provo anch'io xxxx e vediamo se durano minimo 6 mesi come lui dice.

in ogni caso proprio ieri sera ho fatto il colore con un prodotto consigliato dal parrucchiere di mia moglie senza ammoniaca perfetto.

non colora la cute della protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La miglior cosa sarebbe da fare con la protesi staccata e mettendo il colore con un pennello da tinta passando il capello da "radice" a punta aiutandosi anche con un pettine. oppure tutto in testa cercando di stare attenti a non toccare la cute della prot.

Il problema "grosso" si ha con il lace...la pellicola ben o male non assorbe quindi facendo lo shampoo dovrebbe andare via...mentre la retina del lace assorbe...x questo xxx ha consigliato Jeunesse di L' Oreal, che come il Cromos non colora il lace...

Link al commento
Condividi su altri siti