Galasek Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 scusa non ho capito,ma tu l'appuntamento con tesauro l'hai già preso? comunque se non l'hai già preso io ti consiglio di andare da un altro,di tesauro ho sempre sentito parlare solo come chirurgo (come medico non chirurgo non ne so niente) di che città sei tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 napoli centrale conosci qualcuno bravo in zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 nel sito del sitri compaiono due medici, dottori marino enrico e cimmino gianfranco di napoli se non conosci nessuno che ti dia affidabilità io proverei con uno di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 mi puoi dare il link o un modo per contatarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 E' fuori luogo il fatto che tu chieda, oltretutto pubblicamente, prima l'intervento del moderatore per una faccina del "mago" e dopo, non contento, anche il ban dell'utente che l'ha postata. Inoltre, ti ripeto e poi basta..., in questo stesso topic hai usato lo strumento del sarcasmo prima e quanto l'utente del quale hai chiesto inopinatamente il ban. <{POST_SNAPBACK}> Se leggi bene il post vedi che la mia battuta segue un intervento di Rundll che dice di aver spiegato dettagliatamente in privato a Patricio l a'rgomento.Il mio era semplicemente una battuta priva di ogni malizia o significato offensivo e penso che lo stesso Patricio lo abbia capito e può confermare.Discorso mi sembra quello che combina l ' altro utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 :dorme: = offensivo :mago: = maleducato :34: ma che le mettete a fare ste faccine se sono cosi offensive.......... :dorme: ....posso metterla ora?è mezzanotte è ho sonno :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 mi puoi dare il link o un modo per contatarli <{POST_SNAPBACK}> nel sito non da indirizzi,prova a cercarli nell'elenco telefonico della tua città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 conosci le loro capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 patrizio se vuoi fare un trapianto vai dai top surgeron canadesi mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 patrizio se vuoi fare un trapianto vai dai top surgeron canadesi mi raccomando <{POST_SNAPBACK}> che vuoi dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 RAFFAELE10 siccome devo spiegarti tutto e non è una bella cosa e non solo a te, le faccine non sono presenti nel forum per prendere in giro altre persone. Il sarcasmo usato da Minoxidil2 è una conseguenza dei modi arroganti di RAFFAELE10, una difesa da certe "aggressioni", cioè volevo dire è una cosa semplice da capire. X Patrizio: non devi andare non andare da Tesauro ma da un altro dermatologo, ti è stato già spiegato che Tesauro NON è un dermatologo per cui NON ti darà una cura per capelli, tu devi andare da un dermatologom in particolare esperto in capelli. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 RAFFAELE10 siccome devo spiegarti tutto e non è una bella cosa e non solo a te, le faccine non sono presenti nel forum per prendere in giro altre persone.Il sarcasmo usato da Minoxidil2 è una conseguenza dei modi arroganti di RAFFAELE10, una difesa da certe "aggressioni", cioè volevo dire è una cosa semplice da capire. il problema run è semplice: il mio modo di pormi non è ne offensivo ne maleducato ma puo avere diverse interpetrazioni........nel mondo reale nessun si sognerebbe di dire che il mio comportamento è sbagliato ma la realta delle cose in questo forum è diversa..... il motivo?... Invito invece a non andare a piagnucolare da altri moderatori perchè io non mi faccio impressionare da nessuno, sia ben chiaro e facciamo a capirci un moderatore che risponde cosi è evidente che non è obbiettivo (ma poi la tua non è stata una provocazione ?)..........ti dico questo perchè potevi esporre lo stesso pensiero in modo diverso e piu rispettoso nei miei confronti visto che ho fatto una cosa normalissima andare a parlare con un altro moderatore per chiedere delle spiegazioni visto che l amministratore risponde solo per dire che sta in vacanza.... l utente minoxidil che poi ha chiesto la mia bannazione è normale che si senta offeso minacciato perchè in una discussione precedente gli ho fatto semplicemente notare che avevo torto(specifico lui è entrato nella discussione per dimostrare a tutti che sa tutto e mi ha corretto in modo sbagliato) in conclusione l obbiettivita è fondamentale perchè se no qualsiasi utente solo perche non gli piace una faccina si puo ritenere offeso e denunciare un altro utente....... ps l intervento di tea non è una provocazione: Chissa' perche' dove c'e' Raffaele c'e' sempre zizzania,chissa'? io non potrei sentirmi aggredito visto che non stavo parlando con lui ?bannalo...........a me sembra che in questo forum come alcune persone hanno perso la lucidita dietro sti capelli altri fanno i falsi moralizzatori o gli iper sensibili....... ciao a tutti :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 il problema run è semplice: il mio modo di pormi non è ne offensivo ne maleducato ma puo avere diverse interpetrazioni........nel mondo reale nessun si sognerebbe di dire che il mio comportamento è sbagliato ma la realta delle cose in questo forum è diversa..... il motivo?...un moderatore che risponde cosi è evidente che non è obbiettivo (ma poi la tua non è stata una provocazione ?)..........ti dico questo perchè potevi esporre lo stesso pensiero in modo diverso e piu rispettoso nei miei confronti visto che ho fatto una cosa normalissima andare a parlare con un altro moderatore per chiedere delle spiegazioni visto che l amministratore risponde solo per dire che sta in vacanza.... l utente minoxidil che poi ha chiesto la mia bannazione è normale che si senta offeso minacciato perchè in una discussione precedente gli ho fatto semplicemente notare che avevo torto(specifico lui è entrato nella discussione per dimostrare a tutti che sa tutto e mi ha corretto in modo sbagliato) in conclusione l obbiettivita è fondamentale perchè se no qualsiasi utente solo perche non gli piace una faccina si puo ritenere offeso e denunciare un altro utente....... ps l intervento di tea non è una provocazione: io non potrei sentirmi aggredito visto che non stavo parlando con lui ?bannalo...........a me sembra che in questo forum come alcune persone hanno perso la lucidita dietro sti capelli altri fanno i falsi moralizzatori o gli iper sensibili....... ciao a tutti :babbonatale: <{POST_SNAPBACK}> ecco la discussione cui ti riferisci : http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24251 ti ho corretto xke sbagliavi mettendo peraltro parole mai dette al Dottor Gigli facendo una tua personale interpetrazione di un intervento dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 davvero?allora non sei andato a vedere su google gli studi che hanno fatto :dorme: ..... ho semplicemente riportato il link di una discussione di qualche anno fa in cui il dottore rispondeva alla stessa domanda che ha posto l utente nella discussione incriminata. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...312&hl=arginina ....se pensi ancora che mi hai corretto allora veramente forse è meglio che mi eviti la stessa cosa faro io con te..........se poi vedrai che diro tante inesattezze...............fai finta di niente :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 scusate io e sposto un problema se vi va di litigare fatello in privato mi sembra più corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) patrizio sei un ragazzo te lo dico da amico.....fai un grosso respiro rilassati poi apri l elenco telefonico chiama a qualche dermatologo chiedendo se è specializzato in tricologia e fai una visita.se ti verra diagnosticata l alopecia androgenetica la cura la si conosce e se sarai fortunato potrai ottenere anche dei buoni risultati. lascia perdere il dht i ragionamenti scientifici i chirurghi ecc ecc hai un semplice problema estetico la soluzione piu logica e proficua è scendere di casa e andare dal dermatologo. in bocca a lupo e facci sapere quale cura ti ha prescritto di questo ne potremo parlare perche è na cosa concreta. Modificato 31 Luglio 2006 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ps ho visto la foto è credo sia molto probabilmente una comune calvizie quindi prima vai dal dermatologo e piu capelli puoi cercare di salvare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 che dici il nuoto e la palestra potra peggiorere la mia situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 patrizio se sei affetto veramente da una comune calvizie la causa della caduta dei capelli è una sola: il fattore genetico. quindi fai palestra e nuoto ogni volta che ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 patrizio se sei affetto veramente da una comune calvizie la causa della caduta dei capelli è una sola: il fattore genetico. quindi fai palestra e nuoto ogni volta che ti pare. <{POST_SNAPBACK}> grazie posso fare quello che voglio senza avere ripercursioni e indebolimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 l unica cosa visto che facendo sport sei costretto a fare molte docce usa uno shampo delicato per lavare i capelli e stai attento a nn stressarli troppo quando li asciughi perche se no si sfibrano e sembrano di meno di quanti ne sono in realta........anticipo la tua domanda.....uno shampo in piu non accelera la caduta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 RAFFAELE10 forse non hai capito una cosa: a me quello che sei o come sei fuori del forum non interessa nulla, a me interessa come ti comporti nel forum e a mio giudizio, e ho visto anche per quello di molti altri, il tuo comportamento nel forum, al contrario di quello che pensi tu, è assai maleducato oltre che arrogante. Più di un utente con cui hai a che fare si sente offeso da te e non posso dargli torto. Grazie per la tua opinione sulla mia obiettività ma a me la tua opinione interessa poco, mi auguro che capirai che è solo tua e vedi di fartela finita una volta per tutte perchè la prossima volta qua non ci scrivi più. Quelle di altri utenti che dici essere provocazioni sono semplicemente conseguenze di persone che non ne possono più del tuo comportamento ed a ragione per cui non cercare di passare per vittima quando non lo sei proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ho visto anche per quello di molti altri in 4anni sinceramente minoxidil2 è la prima persona che chiede la mia bannazione. le simpatie e le antipatie esistono in qualsiasi contesto quindi è normale che su 1000iscritti almeno a 10 persono sto antipatico è impossibile per chi ha una personalita è un carattere risultare simpatico a tutti.....credo che tu dovresti capire questo concetto visto che anche tu a molti non risulti simpatico(è una semplice costatazione : lo puntualizzo se no poi lo interpetri come un offesa o un mio gesto arrogante e non metto manco la faccina se no poi dici che sono maleducato) Più di un utente con cui hai a che fare si sente offeso da te e non posso dargli torto. non ho mai detto che non devi intervenire se offendo qualucuno ma sinceramente non credo che dovevi farlo proprio in questa discussione dove avro messo due tre faccine e avro scritto 1 2 interventi. ripeto se una persona dice una cavolata un inesattezza o semplicemente una cosa che per me non è esatta o scontata ecc ecc e ci metto :dorme: non mi puo dire che sono offensivo......lo sarei stato se in questa discussione avessi detto a minoxidil che di certo non abbiamo bisogno di lui per sapere che cose l efedrina se è illegale ecc ecc e che possiamo farne a meno delle sue paternali visto che nessuno gli ha chiesto consiglio.......invece visto che stiamo in forum e quello che si dice lascia il tempo che trova con molto calma e tranquilitta ho messo una faccina che credo sia innocua o almeno lo credevo. Grazie per la tua opinione sulla mia obiettività ma a me la tua opinione interessa poco, mi auguro che capirai che è solo tua e vedi di fartela finita una volta per tutte perchè la prossima volta qua non ci scrivi più guarda io sinceramente tranne quella recente dove mi hai sospeso non ricordo neanche se abbiamo avuto altre discussione perche se non lo si è capito in tutti questi anni che scrivo io dico la mia leggo gli interventi degli altri ma senza fermarmi a vedere se vengono scritti da uno all altra persona perciò non ho pregiudizi di nessuna sorta e partecipando piu che altro nella sezione trapianti veramente non capisco se te ti rapporti con le altre persone sempre cosi o solo con me perchè se un utente normale mi dice ste cose non me ne puo fregar di meno (e non chiedo di sicuro la sua bannazione) ma quando lo dice un moderatore mi lascia perplesso perche poi so che non si puo discutere se no mi minacci di cacciarmi e si crea altra confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Se leggi bene il post vedi che la mia battuta segue un intervento di Rundll che dice di aver spiegato dettagliatamente in privato a Patricio l a'rgomento.Il mio era semplicemente una battuta priva di ogni malizia o significato offensivo e penso che lo stesso Patricio lo abbia capito e può confermare.Discorso mi sembra quello che combina l ' altro utente. <{POST_SNAPBACK}> credo semplicemente che tu abbia avuto una reazione immotivata che ha innescato poi quanto sta avvenendo.... come chiedi agli altri di comprendere una 'battuta per nulla maliziosa' dovresti accettare una banale e inoffensiva faccina con più lealtà, alla quale faccina peraltro avevi già risposto 'ampiamente', senza bisogno di chiedere prima l'intervento del moderatore e poi addirittura il ban dell'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ps l intervento di tea non è una provocazione:io non potrei sentirmi aggredito visto che non stavo parlando con lui ?bannalo...........a me sembra che in questo forum come alcune persone hanno perso la lucidita dietro sti capelli altri fanno i falsi moralizzatori o gli iper sensibili....... ciao a tutti :babbonatale: <{POST_SNAPBACK}> Senza alcuna malizia ma a me sembra che tu manchi di lucidita' nella stessa misura che io con i capelli,sei un provocatore nato,e' nel tuo DNA,non ci puoi fare niente... Sai benissimo che hai degli atteggiamenti atti ad offendere,entri nelle ferite con un piacere pungente e poi ti mascheri d'agnellino mentre sei lupo,l'unica cosa che ti salva e' che quando parli bene lo fai veramente, con arte e obbiettivita',sicuramente il piu' vicino alla verita'fra tutti gli utenti del forum... , l'unica pecca e' quella vena di egocentricita' a tutti i costi che pulsa costantemente alimentata dall'arteria del sarcasmo... Ciao G.N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati