pontiac Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 migliore in cosa????? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 RAFFAELE10 l'unico che appesantisce le discussioni sei tu, che io voglia mettermi in mostra è una paranoia tua, questi sono problemi tuoi io non ci posso far nulla, la cosa strana è che non mi metto in mostra con tutti, chissà perchè?! L'unica cosa che mi interessa è che in questo forum ti comporti come si deve e cioè senza fare lo spavaldo, senza arroganza, rivolgendoti agli altri in maniera gentile. Siccome vedo che c'è più gente che si lamenta e si è lamentata nel passato, siccome ti devi sentire un privilegiato dal momento che sei un utente bannato e quindi non potresti scrivere più indipendentemente dal nick che usi e non sono stato io a bannarti per cui c'è qualcun altro che la pensa come me, visto che io posso moderarti quanto mi pare e tu non puoi scegliere, questo è l'ultimo avvertimento e poi vieni immediatamente sospeso senza replica e non solo, si terrà conto anche che sei un utente bannato per cui non ti sarà permesso più scrivere. Chi ti ha minacciato di morte è stato bannato per cui non te lamentà di quello che non puoi, chiedere il tuo ban è lecito in particolare perchè i tuoi modi sono molto discutibili. N.B.: sta storia dell'antipatia per giustificare i tuoi comportamenti comincia ad essere ridicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 No, in qualità di moderatore non credo che si possa legittimamente nè chiedere nè comminare il ban per quanto leggo in questo topic. Invito cmq entrambi gli utenti a non soggiacere al bisogno irrefrenabile di rispondersi in continuazione, la diversità di vedute è fisiologica e necessaria in un forum e non ha senso cercare di appianarla per forza o condurla con tali mezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Invece a me in qualità di moderatore mi pare molto lecito avanzare qualunque richiesta poi l'amministrazione decide ma le richieste sono legittime in particolare di chi è già stato bannato ed un motivo ci sarà e non so stato io, si rivolge alla persone spesso con cafonaggine, inserisce cose visive come faccine per canzonare il prossimo, recidivo. Invito invece a non andare a piagnucolare da altri moderatori perchè io non mi faccio impressionare da nessuno, sia ben chiaro e facciamo a capirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Le richieste sono lecite ove plausibili caro RunDLL, e poco importa adesso che lui sia già stato bannato in precedenza se gli si contesta qualcosa che con quel bannaggio non centra nulla. Ti assicuro in ogni caso che nessuno verrà bannato per quanto è scritto in questo topic, al di là delle tue e altrui lecite richieste. Quanto si legge non è altro che inoffensivo sarcasmo e ironia, sempre brutte bestie per te, ma gli stessi ad esempio che l'utente minoxidil usa a sua volta quando consiglia l'acquisto dell'ormone al supermercato.Trovo quindi, e chiudo qui, ancora una volta profondamente iniquo e increscioso minacciare il ban in un caso come questo, dove sarebbe dovuto bastare un semplice richiamo a entrambi gli utenti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 lo sappiamoooooooo :mago: senti hai un modo di fare che da sui c.......inoltre i tuoi interventi sono spesso completamenti errati. non vedo differenza tra l'ironia e il sarcasmo di minox e di raffaè.....o cmq secondo questo metro di giudizio l'utente Patrizio potrebbe chiedere legittimamente il ban di minoxidil2: si ma io voglio sapere come si fa a produrlo si compra al supermercato contento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Il richiamo è stato fatto, leggi bene. La recidività crea precedenti, il fatto che sia stato bannato, che più di una persona dice che i suoi modi infastidiscono penso che qualcosa significhi. Se poi non sai capire la differenza tra ironia e arroganza non so che fatte, fatto sta che non sei tu di certo ad impensiermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 che più di una persona dice che i suoi modi infastidiscono penso che qualcosa significhi. significa nulla, significa solo che senza preconcetti devi andare a verificare se la persona è attendibile.In questo caso non lo è xchè chiede il ban senza la minima motivazione oggettiva, mancando oltretutto di coerenza essendosi resa lei per prima (la persona..) 'responsabile' di un sarcasmo almeno pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Infatti non mi attengo ad una richiesta ma ad un passato comprovato. Il fatto che lo dice uno, e lo hanno detto altri nel passato, invece ha molto significato, quando sono molti a dirlo le probabilità che sia vero aumentano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 io credo che sia ora di mettere fine a questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Chissa' perche' dove c'e' Raffaele c'e' sempre zizzania,chissa'? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 scusate se cambio discorso o prenottato la visita presso il dottor Tasuaro Che mi dite di questo medico molti dicono che sia il migliore d'italia <{POST_SNAPBACK}> alcuni dicono che in italia in fatto di trapianti sia il migliore per le cure farmacologiche tuttavia ho letto che i migliori sono i dermatologi del sitri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 alcuni dicono che in italia in fatto di trapianti sia il migliore per le cure farmacologiche tuttavia ho letto che i migliori sono i dermatologi del sitri <{POST_SNAPBACK}> bhe io devo fare una visita per palare di cure e di problemi che o ho per il trapianto e presto, che mi dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Decisamente presto per il trapianto, devi farti solo visitare per instaurare una cura, qualora ce ne sia bisogno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 cosa ne pensi di questo medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 A dire è il migliore in Italia, in pratica non lo so perchè non ho mai fatto un trapianto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 questo sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 A dire è il migliore in Italia, in pratica non lo so perchè non ho mai fatto un trapianto. Ciao <{POST_SNAPBACK}> per per quanto rigiura cure farmatolocihe come lo ritieni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Che io sappia il dott. Tesauro è un chirurgo non un dermatologo che quindi assegna una cura. In ogni caso devo dirti che sfortunatmente dalla fato si vede qualche problema per cui io direi che dovresti fare una visita da un dermatologo quanto prima, il forum è utile per conoscere ma per affrontare una patologia è indispensabile un medico che ti segua. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Che io sappia il dott. Tesauro è un chirurgo non un dermatologo che quindi assegna una cura.In ogni caso devo dirti che sfortunatmente dalla fato si vede qualche problema per cui io direi che dovresti fare una visita da un dermatologo quanto prima, il forum è utile per conoscere ma per affrontare una patologia è indispensabile un medico che ti segua. Ciao <{POST_SNAPBACK}> il dottor tasuaro che dici va bene??? e poi se restasi cosi come sto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Il dottor Tesauro ti ho già detto che è un chirurgo e non un dermatologo. Solo tu puoi dire se ti va bene qualora restassi così. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Patrizio vai da un dermatologo,lui chiarira' ogni tuo dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 lo sappiamoooooooo :mago: senti hai un modo di fare che da sui c.......inoltre i tuoi interventi sono spesso completamenti errati. non vedo differenza tra l'ironia e il sarcasmo di minox e di raffaè.....o cmq secondo questo metro di giudizio l'utente Patrizio potrebbe chiedere legittimamente il ban di minoxidil2: si ma io voglio sapere come si fa a produrlo si compra al supermercato contento! <{POST_SNAPBACK}> Ti invito a leggere il post piu attentamente.questo intervento fatto da un moderatore mi pare alquanto fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 E' fuori luogo il fatto che tu chieda, oltretutto pubblicamente, prima l'intervento del moderatore per una faccina del "mago" e dopo, non contento, anche il ban dell'utente che l'ha postata. Inoltre, ti ripeto e poi basta..., in questo stesso topic hai usato lo strumento del sarcasmo prima e quanto l'utente del quale hai chiesto inopinatamente il ban. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 scusate all'ora tasuaro non va bene perche non assegna cure di medicina, che mi dite devo andare da un'altro dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati