Don Corleone Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 anche per me Pirlo ha giocato abbastanza bene,perdere qualche pallone ci sta'(nn è mica Maradona!!) e poi era facilitato dal fatto che 2 erano sempre su totti e lui poteva fare piu cose...cmq grande alex e grande grosso....dateci la coppa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 grande del piero? scusate..qua c'è gente che diceva che totti qnd ha segnato il rigore cn l'australia nn aveva fatto un granchè..perchè delpiero che ha fatto ieri di diverso? :blink: ha fatto goal davanti al portiere quando ormai la partita era già chiusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Del Piero ha segnato solo davanti al portiere in Nazionale, e questa è una cosa grande per lui, visto che in quella situazione ai Mondiali e agli Europei aveva ciccato una decina di volte circa :60: Bello comunque il gesto tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 .... il gol di Del Piero non era facile, poteva segnare solo così...palla in movimento e portiere in uscita già molto vicino.... spostando peso a sinistra per fintare il dribbling e interno destro con lieve effetto.Chi ha visto giocare Platinì ricorderà questa tecnica come un suo marchio di fabbrica.... x il Brasile...mi pare che scrissi che se giocavano al 60% vincevano... in realtà hanno giocato malissimo...in ogni caso, a parte i cmplimenti per ricordarti quello che ho scritto mesi fa..... da oggi al tuo cane lupo verrà concessa la moderazione della nuova sezione "Totoschedina" in attesa di quella ancora sub iudice dei "tarocchi" :P :P :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Scusate ma un po di obiettività, quando totti era stato in campo 10 min era stato lunge da me giuducare la su partita. Del piero ha fatto 1 tempo supplementare e mezzo e ha pure fatto gol ma che volete?Poi scusate ma secondo voi quel gol era facile da fare, per me no(anche perrotta é stato solo davanti al portiere e ha sbagliato) e poi dove l'ha messa.Se a segnare il rigore di totti che é un rigore(e quindi ameno che nn gliela tiri in bocca potri farlo anche io o chiunque altro qua)ci volevano 2 co glioni così, allora quel gol(che io avrei sicuramente sbagliato) è da applaudire.Poi cmq dite quel che volete ma del piero ad ogni modo ogni partita le sue 2-3 palle gol le ha sempre e son quelle che contano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Scusate ma un po di obiettività, quando totti era stato in campo 10 min era stato lunge da me giuducare la su partita. Del piero ha fatto 1 tempo supplementare e mezzo e ha pure fatto gol ma che volete?Poi scusate ma secondo voi quel gol era facile da fare, per me no(anche perrotta é stato solo davanti al portiere e ha sbagliato) e poi dove l'ha messa.Se a segnare il rigore di totti che é un rigore(e quindi ameno che nn gliela tiri in bocca potri farlo anche io o chiunque altro qua)ci volevano 2 co glioni così, allora quel gol(che io avrei sicuramente sbagliato) è da applaudire.Poi cmq dite quel che volete ma del piero ad ogni modo ogni partita le sue 2-3 palle gol le ha sempre e son quelle che contano. <{POST_SNAPBACK}> ogni partita ha 2-3 palle goal?ma che partite vedi? :D quel goal nn m sembra così difficile da fare,certo io nn lo farei...ma ovvio,nn faccio il calciatore....lehman in uscita lui gliela mette a girare nell'angolino...nn m sembra così difficle...la germania era scoperta...e nn regge il confronto cn perrotta...perrotta era in corsa e aveva davanti il portiere vicinissimo..del piero ha avuto tutto il tempo d mirare..cmq va bè..punti d vista...cm uomo ammiro molto delpiero...cm giocatore molto meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Ho visto le partite sulla rai, magari tu hai visto sky! :) 2-3 palle gol le ha avute ieri sera e le ha avute anche la altre partite(nn ho voglia di descrivere gli episodi per elencarteli scusa). Cmq rigore a parte, quel gol nn era facile, ha tirato quasi di prima senza pensare troppo a dove metterla, e farlo IN QUEL modo era difficile(sarebbe stto piu semplice tipo a raso terra o scaricando una mina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 sky?ghghghgghgh...cor caxxo che m faccio sky per vedè il mondiale :D cmq probabilmente hai ragione tu,d calcio effettivamente me ne intendo pochino, preferisco altri sport... cmq forza italia!!!(silvio statte bbono!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Avete visto come era smorto quella mozz???? :) Quello ha un entusiasmo che contagia chiunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 ho rivisto il gol di Grosso e come ha esultato. Correndo piangendo e dicendo ripetutamente "non ci credo, non ci credo, non ci credo" come un bambino a cui accade qualcosa di meraviglioso. Sono le cose belle del calcio, invece della solita rabbia, la sorpresa e l'estasi di andare oltre i propri (supposti) limiti. E molto italiano anche :quadrifoglio: W Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Nn potete censurarmi la frase quelle Mozz are lla di Pro di. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Nn potete censurarmi la frase quelle Mozz are lla di Pro di. <{POST_SNAPBACK}> faceva certe facce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Secondo me Buffon e Cannavaro sono i migliori al mondo in questo momento.Meravglioso il portierone ,para le cose impossibili,quando nessuno ci crede piu lui è pronto a smentirci.il napoletano è un vero mastino napoletano e come tutti i mastini ha azzannato i "pastori tedeschi",con tutto ilrispetto per il cane lupo di brasileiro :D Pirlo ha sbagliato molti palloni però quello decisivo,quello per grosso,l ha passato con molta classe e freddezza e non era facile nel secondo tempo supplementare. totti è il genio della situazione anche se lo odio quando fa i passaggi di prima che a volte nemmeno i suoi compagni li capiscono. Adesso ci toccano i galletti francesi,ai mastini piacciono i galletti.Domenica temo per il mio cuore e soprattutto per i miei fragili capelli :D .In bocca al lupo azzurri :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Su tutti cannavaro zambrotta e gattuso,dei gladiatori.buffon resta sempre e comunque il miglior portiere al mondo anche se sinceramente mi sembra che si stia sopravvalutando il suo mondiale,forse sulle ali dell'entusiasmo per la finale...alla fine poi grandi interventi non ne ha mai fatti...anche se comunque infonde alla squadra un senso di sicurezza.Grosso secondo me è davvero ridicolo come giocatore(e vi prego di non valutarlo solo per il gol fatto)...e se è in nazionale deve solo ringraziare la pochezza della concorrenza.è gobbo,porta palla al piede in modo ridicolo ed in fase difensiva è davvero inesistente(i 52 gol subiti quest'anno dal palermo sono anche colpa sua)...se ne accorgerà quest'anno l'inter che,tanto per non far cessare la maledizione della fascia sinistra,lo ha ingaggiato come degno erede dei vari pistone,macellari,gresko,sorondo,silvestre,pasquale,west,brechet,serena,coco,etc etc(la lista è troppo lunga) :34: .per quanto riguarda pirlo anche secondo me non ha giocato bene,ha sbagliato un'infinità di palloni ed è durato una 70ina di minuti dopodichè ha giocato col fiatone(tra l'altro neanche lo considero un assist il passaggio del primo gol dato che lo ha praticamente inventato grosso)...e poi ha rallentato in maniera incredibile(assieme a totti,ma lui ha almeno l'alibi dell'infortunio)tutto il gioco,con le sue inutili ed evanescenti veroniche su se stesso.sotto tono anche toni...che per me non è una sorpresa dato che come molti capocannonieri del passato è molto sopravvalutato(anche protti è stato capocannoniere... -_- )...alla fine se ci pensate bene è solo un buon giocatore ma non eccelle in nessun campo...mentre al contrario gilardino è un campione...molto ma molto + forte di toni e speriamo giocherà domenica.infine camoranesi...è di un'antipatia assurda...fa grandi prestazioni nella juve ma in nazionale non si tiene in piedi...è argentino,non canta l'inno ed è anche molto scorretto come calciatore(vedi le espulsioni di quest'anno con la juve ed il bellissimo gesto fatto a inizio partita di rifiutare la stretta di mano di metzelder).purtroppo è l'unico giocatore di fascia che abbiamo(perrotta infatti è fuori ruolo)...e non mi spiego come lippi,avendo a disposizione già de rossi,pirlo,gattuso e perrotta come centrali,al momento di scegliere l'ultimo centrocampista abbia optato per l'inutile barone...anzichè convocare uno come marchionni o semioli come alternativa a camoranesi.comunque i francesi mi stanno troppo sul ca.zzo...speriamo di vincere con un gol al 90esimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Toni nn é forte!! Mi sembra un'affermazione un po azzardata, soprattutto se affermi che lo é gilardino che é famoso solo per l'ultima stagione che ha fatto al parma, visto che quest'anno ha fatto schifo e idem nel mondiale dove é sempre spalle alla porta che nn vede manco col cannocchiale.Dovrebbe giocare Inzaghi(anche se lo odio)che in quanto a rapine d'area è meglio di toni solo che quest'ultimo corre per la squadra e torna anche, mentre inzaghi sia ncora come un parassita alle maglie di un difensore e nn si schiod PIù. Grosso scarso?Cavolo cia portao fin qui con il gol dell'altro giorno e il rigore con l'australia.non sarà zambrotta ma é un buon giocatore con un gran cuore e una gran determinzaione.E poi il gol che ha fatto era difficilissimo, la palla poteva entrare solo in quel modo. Camoranesi a me piace e poi ha i piedi buoni, la cosa piu importante per un centrocampista, vedrete che in finale ne sentiremo la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 godiamoci questa finale mondiale, perchè sarà l'ultima. non penso che in futuro senza giocatori della juventus andremo tanto lontano. se veramente la juventus andrà in serie c non penso che si riprenderà mai più...certo tornerà presto in serie a ma non sarà mai più a questi livelli e quindi non crerà più giocatori di questo livello forse in futuro ci sarà in nazionale un blocco di giocatori INTERnazionali.....ma con loro non so se riusciremo più nemmeno a qualificarci saluti a tutti e scusate lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 charly mi dispiace ma da buon juventino dovresti proprio augurarti che la juve vada a finire in serie C! per il resto ci saranno altri campioni in italia, juve o non juve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ma io mi auguro che la juve se ha sbagliato vada in serie C. daltronde noi poveri cittadini appena sbagliamo veniamo subito castigati dalla legge e quindi anche loro se hanno sbagliato devono pagare. tuttavia la mi aera solo una costatazione, daltronde la storia dimostra che in nazionale si sono avuti sempre blocchi juve, non dimentichiamoci che nella bacheca dei trofei juventini c'è anche il mondiale del '82. cmq il calcio italiano senza juve e forse milan e lazio verrà molto ridimensionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ridimensionato si, ma almeno sarà un calcio onesto e pulito, questo è l'importante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 cosa c'entra il discorso della jube? :blink: se i buoni giocatori nn giocheranno nella juve andranno a finire nel milan,inter,etc...etc... ma che stai addì? :D cmq grosso,forte o no,a parte la prima partita,ha fatto un gran modniale. cannavaro si è dimostrato nn sl il miglior difensore ma penso anche il migliore giocatore in assolutodi questo mondiale con prestazioni altissime. gattuso è sempre una sicurezza, partite cn il cuore e determinazione. pirlo, a parte l'ultima partita,ha fatto anche lui un buon mondiale. materazzi è stata una piacevole sorpresa, s è tolto qlc sassolino dalle scarpe buffon eccllente,ha fatto perfettamente l'ordinaria amministrazione,ed è questo che lo rende un gran portiere,nn sbaglia mai,è sempre pronto e se c'è da fare un miracolo lo fa...anche se a mio avviso in qst mondiale di miracoli nn ne ha fatti,tutte belle parate ma miracoli no. zambrotta...bè...a parte che ha una moglie stupenda...ghghghgh...ottimo mondiale, considerando che veniva anche lui da un infortunio. il resto della squadra buono sopratuttto per lo spirito...ma quelli che ho citato sn stati i migliori tottti ha cannato un'altra,forse ultima,occasione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 con la francia sarà durissima... :( e se perdiamo so cazzi amari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ridimensionato si, ma almeno sarà un calcio onesto e pulito, questo è l'importante.. <{POST_SNAPBACK}> lo pensi veramente? secondo te una volta tolti di mezzo juve (che cmq non tornerà mai più a questi livelli) e milan per qualche anno...chi farà la parte del leone? dove girano milioni di euro non ci sarà mai pulizia per quanto riguarda il mondiale non sono contento di alcune scelte di lippi...specie per l'attacco secondo me Totti non và.....e lontanissimo dai suoi livelli standard e dopo sei partite secondo me lippi ci dovrebbe pensare un pò su. lo stesso Toni non è a buon livelli. cmq speriamo per la finale facciano qualcosa in più. per quanto mi riguarda il calcio finisce con la finale di Berlino poi non nè vorrò mai più sentir parlare. saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Toni nn é forte!! Mi sembra un'affermazione un po azzardata, soprattutto se affermi che lo é gilardino che é famoso solo per l'ultima stagione che ha fatto al parma, visto che quest'anno ha fatto schifo e idem nel mondiale dove é sempre spalle alla porta che nn vede manco col cannocchiale.Dovrebbe giocare Inzaghi(anche se lo odio)che in quanto a rapine d'area è meglio di toni solo che quest'ultimo corre per la squadra e torna anche, mentre inzaghi sia ncora come un parassita alle maglie di un difensore e nn si schiod PIù. Grosso scarso?Cavolo cia portao fin qui con il gol dell'altro giorno e il rigore con l'australia.non sarà zambrotta ma é un buon giocatore con un gran cuore e una gran determinzaione.E poi il gol che ha fatto era difficilissimo, la palla poteva entrare solo in quel modo. Camoranesi a me piace e poi ha i piedi buoni, la cosa piu importante per un centrocampista, vedrete che in finale ne sentiremo la mancanza. <{POST_SNAPBACK}> gilardino alla sua prima esperienza in una grande ha fatto 17 gol...senza contare che non ha giocato tutte le partite...è famoso solo x l'ultima stagione al parma?ahahah...ma sai di che parli?nelle ultime 2 stagioni al parma ha fatto la bellezza di 48 gol...quindi...e poi è dell'82.toni non è così forte comecredete...non ha un gran colpo di testa,non ha un gran tiro,non è molto forte tecnicamente...insomma...ripeto...nn eccelle in nessun campo particolare...è semplicemente un buon giocatore ma nulla di+.gilardino invece è un attaccante molto tecnico...spalle alla porta è il + forte in italia...e protegge la palla e fa salire la squadra come pochi attaccanti al mondo.grosso,ripeto,a mio avviso è scarso...non puoi giudicarlo solo in base ad un gol e ad un rigore procurato(che peraltro non c'era nemmeno).in fase difensiva è ridicolo...e poi è di una lentezza disarmante...ne riparleremo tra qualche mesetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 gilardino alla sua prima esperienza in una grande ha fatto 17 gol...senza contare che non ha giocato tutte le partite...è famoso solo x l'ultima stagione al parma?ahahah...ma sai di che parli?nelle ultime 2 stagioni al parma ha fatto la bellezza di 48 gol...quindi...e poi è dell'82.toni non è così forte comecredete...non ha un gran colpo di testa,non ha un gran tiro,non è molto forte tecnicamente...insomma...ripeto...nn eccelle in nessun campo particolare...è semplicemente un buon giocatore ma nulla di+.gilardino invece è un attaccante molto tecnico...spalle alla porta è il + forte in italia...e protegge la palla e fa salire la squadra come pochi attaccanti al mondo.grosso,ripeto,a mio avviso è scarso...non puoi giudicarlo solo in base ad un gol e ad un rigore procurato(che peraltro non c'era nemmeno).in fase difensiva è ridicolo...e poi è di una lentezza disarmante...ne riparleremo tra qualche mesetto... <{POST_SNAPBACK}> son d'accordo con billy..gilardino ricordatevi che era il suo primo anno in una grande...molti nn avrebbero fatto un caxxo,invece lui ha fatto i suoi gol... :okboy: ha ampi margini di miglioramento...è molto giovane toni è paragonabile a hubner e altri capocanonieri italiani....molto rozzo tecnicamente...nn è fortissimo,è un discreto giocatore che sta vivendo il suo momento d grazie prima d finire nel dimenticatoio... grosso...sinceramente m sembra stia facando molto bene, però nn sn così esperto da poter giudicare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Se condo me toni é piu forte e gilardino di quello che hai detto fa poco(nn fa salire la squadra tecnicamente nn é sto gran che e cmq al milan segnerebbe 15 gol anche tare) ma cmq queste sono opinioni personali.Personalmente preferisco attaccanti come sheva che col pallone sanno davvero cosa farci. La juve nn merita la c, la b senz'altro ma non la c, facciamole retrocedere tutte nella stessa categoria tanto prova piu prova in meno é sempre zuppa e pan bagnato. Ad ogni modo il calcio pulito nn lo sarà mai sono anni che succede di tutto ma gli scandali sono insabbiati, finche nn trovi il magistrato che vuol fare carriera e si mette a rompere il ca z z o come é successo adesso. Ma tanto tolto di mezzo ste squadre ci penseranno l'inter e altre nuove a ricevere l'eredità.E' brutto ma é così. Cmq da che mondo é mondo la nazionale si basava sui giocatori di Juve e milan(l'inter del resto ha solo stranieri), e senza di loro anche secondo me finisce un era. Certo che se vincessimo il mondiale si potrebbe fare un bel condono generale delle pene :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati