sisco Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 ma usando questi prodotti, sorge spontaneo lavarsi i capelli, a questo punto però nasce una domanda: lavarsi i capelli ogni giorno non fa male ai capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 Ciao che...io posso dirti ke li lavo ogni giorno...(tra l'altro io come shampoo uso propio il revivogen) e li vedo piu forti e piu belli...forse è solo un caso....ma almeno hai un caso veritiero come supporto...non lavoro per la Revivogennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ) ( cmq lo shampoo è ottimoooooooooooo ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 no non fà assolutamente male lavare spesso i capelli (a patto che si usi uno shampoo delicato però!) un buono stato cutaneo è la prima cura contro la calvizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 Dò ré mì fà sol... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 Uno shampoo quotidiano, specie se si usano topici e' essenziale per la salute di capelli e scalpo........ ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati