Vai al contenuto

Difficoltà A Spezzettare Il Proscar In 4

Messaggi raccomandati

ogni volta che lo divido ottengo sempre parti di diversa grandezza... :fischietto:

P.S:1/4 di proscar ha piu' effetti collaterali della propecia? :cry:

Guarda che i risultati del proscar si raggiungono quando quest'ultimo diventa stabile nel sangue. Quindi è l'uso continuato che da i risultati, non la quantità giornaliera che assumi, tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i risultati del proscar si raggiungono quando quest'ultimo diventa stabile nel sangue. Quindi è l'uso continuato che da i risultati, non la quantità giornaliera che assumi, tranquillo!

Ieri ho spezzettato la mia prima pasticca di proscar ed è ventua una schifezza.

Ho utilizzato la lama estratta da un taglierino.

Dapprima ho provato a fare una semplice pressione verticale ma la pasticca sotto la pressione della lama si è frantumata per un ottavo circa, diventando polverina bianca.

La restante parte l' ho tagliata con movimento a sega ma mi sono venuti fuori dei pezzi davvero spastici e totalmente asimmetrici. Cosi' ho aspirato con la bocca la polverina della pasticca frantumata ed ho ingurgitato il pezzetto piu' piccolo.

Mi sa che ho fatto una mezza schifezza :)

Qualcuno potrebbe postare link o immagini di come tagliare per bene una pasticca di proscar. MAgari un link ad un vecchio post o ad un sito dove si indicano strumenti e procedure etc.

Qualsiasi aiuto sara' molto gradito

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti