Zio Fester Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Ho letto di come non è semplice effetture la preparazione galenica di minoxidil, ho una preparazione galenica di minoxidil al 5%, come si puo' sapere se si tratta di una preparazione valida, fatta bene. Per ora il farmaco non mi da alcun effetto particolare, niente prurito, rossore, solo una blanda sensazione di calore, mi chiedo solo il minoxdil in soluzione idrosolubile, sia efficace, cioè che abbia una buona penetrazione nella cute!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Dando una rapida scorsa, mi sono fatto idea che sia un argomento che sia stato esaurientemente affrontato... La preparazione di Minoxidil piu' valida per te e' quella che non ti causa desquamazione ne irritazione... il che e' dato dal giusto bilanciamento tra glicole e alcool.. Kim Ho letto di come non è semplice effetture la preparazione galenica di minoxidil, ho una preparazione galenica di minoxidil al 5%, come si puo' sapere se si tratta di una preparazione valida, fatta bene.Per ora il farmaco non mi da alcun effetto particolare, niente prurito, rossore, solo una blanda sensazione di calore, mi chiedo solo il minoxdil in soluzione idrosolubile, sia efficace, cioè che abbia una buona penetrazione nella cute!!?? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) Dopo un mese di applicazioni i risultati non si vedono, niente caduta indotta, un leggerissimo miglioramento della qualità del capello. Probabilmente la mia preparzione galenica è facca con il cu......, sotto la luce si vede il principio attivo in sospensione oppure depositato sul fondo..... mi sa che debbo cambiare farmacista!!! :( :( Modificato 31 Luglio 2006 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 a volte basta agitarlo per alcuni minuti per far disciogliere meglio i granuli in sospensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 In verità il minoxidil è una delle preparazioni più semplici, a meno che il farmacista non sbagli clamorosamente dovrebbe esserne garantita l'efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 6 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 Ok ma la soluzione in sospensione, non è cattivo indice di preparazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Ok ma la soluzione in sospensione, non è cattivo indice di preparazione??? <{POST_SNAPBACK}> io ci ho sbricciolato 2 tic tac di Fina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Dopo un mese di utilizzo, non vedo effetti evidenti, i capelli fanno sempre schifo, nesssun segno di rafforzamento boh, del resto non ne perdo nemmeno, ma si stanno palesemente miniaturizzando!!! Mi hanno fatto la ricetta per la fina, ma ho molti dubbi sul suo utilizzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati