medusa Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 ha dscritto che risponde in privato.... :) Fiorenzo Si xxxxx. La Toplace ci tiene molto a non divulgare informazioni dettagliate sulla ILace perchè teme che questo tipo di protesi venga riprodotto da altri. Quindi neppure io posso dirvi molto della mia. Se volete informazioni maggiori contattate HF in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Sabato a Milano Debbie mi farà il taglio e magari faremo delle foto. <{POST_SNAPBACK}> mi raccomando xxxxx!!!! :okboy: vogliamo le foto di queste benedette protesi di ultima generazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 medusa dicevi che sabato debby ti avrebbe fatto il talgio e mettevi le foto ..siamo a mercoledi..ste foto???????' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 SABATO 8/07 ALLA CONVENTION!!! BE PATIENT!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Sabato per chi va alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Sabato per chi va alla convention. Sabato 8 alla convention farò il taglio, quella sarà la prima volta che la indosserò :supersorriso: Per adesso posso mandarti la foto della ILace sul comodino :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati