SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Salve a tutti,sono un ragazzo nuovo,non faccio uso di protesi ancora,ma vorrei metterne una di xxxx,perchè ne parlate in molti bene,però ho notato che il signor xxxx non ha centri in Italia quindi dovrò provvedere a prendere il calco da solo....CHISSA' SE SARO' ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE :( :( ....però pensandoci potrebbe aiutarmi mia moglie,però,chissà come reagirà,mi prenderà per un matto,che imbarazzo!ma poi per il colore?per sapere che capello ordinare?mah...chi se ne frega l'importante averli in testa... Per quanto riguarda la manutenzione, :34: :34: ...DIO,COME FARO' PER LE PRIME VOLTE...da solo,e se non ci riesco a chi mi rivolgo?non essendoci centri,non posso mica dire a mia moglie di darmi una mano,sarebbe una brutta piaga al nostro rapporto... :34: :34: ....SAI CHE TI DICO, MI RIVOLGO A CR COSI' HO LA SICUREZZA DI STARE TRANQUILLO PER IL CALCO,PER IL COLORE,PER IL TIPO,SE LA VEDONO LORO....Così il polletto si reca dal macellaio per farsi macellare e arrostire,tutto perchè il lace a prezzi convenienti rimane solo su internet,eppure che il novizio scopre il forum non verrà mai a mettersi una protesi tramite internet,e sapete cosa penserà di noi?'che siamo solo dei ridicoli scemi che non si accettano,IMMAGINATE QUANDO POTREMMO ESSERE DI PORTATORI CON TANTI CENTRI DI xxxx;DICO xxxx PERCHE' SECONDO ME E' IL MIGLIORE COME QUALITA' ED E' UNA PERSONA CHE TI CAPISCE CERCA DI FARTI STARE BENE IL PIU' POSSIBILE; E NON PENSA A SPELLLLLLLARTI DEI SOLDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Salve a tutti,sono un ragazzo nuovo,non faccio uso di protesi ancora,ma vorrei metterne una di xxxx,perchè ne parlate in molti bene,però ho notato che il signor xxxx non ha centri in Italia quindi dovrò provvedere a prendere il calco da solo....CHISSA' SE SARO' ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE :( :( ....però pensandoci potrebbe aiutarmi mia moglie,però,chissà come reagirà,mi prenderà per un matto,che imbarazzo!ma poi per il colore?per sapere che capello ordinare?mah...chi se ne frega l'importante averli in testa...Per quanto riguarda la manutenzione, :34: :34: ...DIO,COME FARO' PER LE PRIME VOLTE...da solo,e se non ci riesco a chi mi rivolgo?non essendoci centri,non posso mica dire a mia moglie di darmi una mano,sarebbe una brutta piaga al nostro rapporto... :34: :34: ....SAI CHE TI DICO, MI RIVOLGO A CR COSI' HO LA SICUREZZA DI STARE TRANQUILLO PER IL CALCO,PER IL COLORE,PER IL TIPO,SE LA VEDONO LORO....Così il polletto si reca dal macellaio per farsi macellare e arrostire,tutto perchè il lace a prezzi convenienti rimane solo su internet,eppure che il novizio scopre il forum non verrà mai a mettersi una protesi tramite internet,e sapete cosa penserà di noi?'che siamo solo dei ridicoli scemi che non si accettano,IMMAGINATE QUANDO POTREMMO ESSERE DI PORTATORI CON TANTI CENTRI DI xxxx;DICO xxxx PERCHE' SECONDO ME E' IL MIGLIORE COME QUALITA' ED E' UNA PERSONA CHE TI CAPISCE CERCA DI FARTI STARE BENE IL PIU' POSSIBILE; E NON PENSA A SPELLLLLLLARTI DEI SOLDI Guarda che xxxx ha centri a Reggio Emilia, Bologna, Forlì, Rimini, Ancona, Milano, Torino, Padova, Pescara, Roma, Salerno, Bari, Cagliari, Sassari e altri sta per aprirne di cui due in Sicilia. Fra poco avrà più centri di xxxxx xxxxx :D P.S. Se hai intenzione di riaprire il tuo discorso preferito sappi che muorirà sul nascere :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Guarda che xxxx ha centri a Reggio Emilia, Bologna, Forlì, Rimini, Ancona, Milano, Torino, Padova, Pescara, Roma, Salerno, Bari, Cagliari, Sassari e altri sta per aprirne di cui due in Sicilia.Fra poco avrà più centri di xxxxx xxxxx :D P.S. Se hai intenzione di riaprire il tuo discorso preferito sappi che muorirà sul nascere :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Bello é proprio questo che voglio,centri del migliore da tutte le parti,così saremo in tanti e non ci vergogneremo a dire che portiamo una protesi facendo crescere cresciamo automaticamente bello!bello!bellissimo........... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Guarda che xxxx ha centri a Reggio Emilia, Bologna, Forlì, Rimini, Ancona, Milano, Torino, Padova, Pescara, Roma, Salerno, Bari, Cagliari, Sassari e altri sta per aprirne di cui due in Sicilia.Fra poco avrà più centri di xxxxx xxxxx :D P.S. Se hai intenzione di riaprire il tuo discorso preferito sappi che muorirà sul nascere :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Salve Medusa, solo per la precisione, xxxx non è presente a Padova perchè non soddisfatto dell'operato del centro d'appoggio di quella città (così mi è stato detto dalla segretaria)....e magari questo potrebbe valere per altre città citate nell'home page ma, magari, non più operative. Vale :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Salve Medusa,solo per la precisione, xxxx non è presente a Padova perchè non soddisfatto dell'operato del centro d'appoggio di quella città (così mi è stato detto dalla segretaria)....e magari questo potrebbe valere per altre città citate nell'home page ma, magari, non più operative. Vale :) :) <{POST_SNAPBACK}> io sono veneto e proprio a Padova volevo rivolgermi...mi sa che andrò o Reggemilia o Roma,perchè forse medusa non sà che sono gli unici 2 centri che lavorano in maniera discreta...se fossero tutti efficienti i centri da te citati non ci sarebbe tanto bisogno di spostarti di tanto oppure far venire direttamente xxxx,ma purtroppo per adesso è così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 medusa non sà che sono gli unici 2 centri che lavorano in maniera discreta... Chi te lo ha detto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Chi te lo ha detto ? <{POST_SNAPBACK}> Vedi quando una cosa ti interessa,cerchi di farti una infarinatura in generale...se un giorno io metterei un xxxx avrei una qualità ottima,un risultato ottimo,mi sentirei un altro,ma avrei una scomodità enorme...perchè dovrei perdere tempo su internet,perdere tempo e soldi di telefonate,tempi di attesa,se finisco un prodotto devo mandare una serie di fax oppure devo farmi chilometri e chilometri per raggiungere il centro più vicino e acquistarlo,se ho problemi di calco devo scomodare xxxx affinchè mi raggiungesse al mio domicilio per risolvere...certo se questi convenienti non ci fossero sarei molto propenzo a mettere una protesi xxxx -_- -_- <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) Salvo, io credo che tu possa fare quello che vuoi, andare da chiunque tu voglia senza chiedere conferme o pareri a noi del forum. Io credo che chi vuole comprare e indossare una protesi debba scegliere quello che vuole, in tutta liberta'. Se vuole andare a Milano, Roma, Reggio Emilia, da CR, da xxxx, da Toplace ecc. ecc. e' una sua scelta. Puo' anche scegliere di starsene a casa, di non spendere 1 centesimo. Gennaro. Modificato 27 Giugno 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) xxxx xxxx e ancora xxxx........sei veramente informatissimo su xxxx senza nemmeno avere la sua protesi...strano che ti siano state date tutte queste informazioni...sai addirittura quali centri lavorano bene e quali no senza neppure avere la sua protesi...bah...io resto della mia...ha ragione Medusa come fai a saperle poi ste cose?...non ci vuole uno scienziato a capirlo... Modificato 27 Giugno 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Ovvio che Salvo ce l'ha con xxxx: che non sia una della concorrenza ??? Bha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Salvo non hai risposto alla mia domanda, come fai ad avere queste informazioni sui centri di xxxx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Salvo non hai risposto alla mia domanda, come fai ad avere queste informazioni sui centri di xxxx ? <{POST_SNAPBACK}> Ho parlato con lui tutto qua,gli piacciono le mie idee,tutto qua..ma vi giuro che non porto il suo sistema non lavoro per lui non lo conosco,non so niente di lui,tutto quello che so lo letto nei vecchi post,voi prima non vi fidavate di lui,ma poi avete fatto uso del suo prodotto e siete rimasti soddisfatti dalla qualità,dal prezzo e dalla persona,che addirittura si reca a domicilio per le vostre esigenze,la mia politica è nata dalle vostre soddisfazioni,perchè se il prodotto suo è buono per voi che avete postato per lui in maniera positiva,lo può essere per tanti altri,poi tutti avete detto che è un tipo che ci tiene ai suoi clienti,allora secondo me è l'uomo giusto per tutti,se invece di lui parlavate bene di gentile,o di toplace che c'è poco su di loro,sicuramente non tiravo xxxx in pallo,ma o Gentile o toplace...Vi giuro che la mia discussione è nata in base ai messaggi postati positivamente su di lui.. Mi state mettendo pure in cattiva luce con lui,perchè non mi conosce,non nominatelo più,perchè non voglio che rovini magari un immagine in questo forum in maniera nagativa per causa mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 xxxx xxxx e ancora xxxx........sei veramente informatissimo su xxxx senza nemmeno avere la sua protesi...strano che ti siano state date tutte queste informazioni...sai addirittura quali centri lavorano bene e quali no senza neppure avere la sua protesi...bah...io resto della mia...ha ragione Medusa come fai a saperle poi ste cose?...non ci vuole uno scienziato a capirlo... <{POST_SNAPBACK}> SE VUOI TI SFIDO,DOPO TANTI ANNI DI GOMMA CHE HAI PORTATO,DOVRESTI RICONOSCERMI,MANDAMI IL PRIVATO CHE TI MANDO UN MMS CON IL CANOTTO IN TESTA,PERCHE' NON E' COME PENSI TU....POI DOPO AVERMI VISTO RIFERIRAI AGLI ALTRI UTENTI,E' MI CHIDERAI SCUSA SU QUESTO FORUM,IN QUESTA DISCUSSIONE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati