Vai al contenuto

Richiesta Fatta Da Salvo

Messaggi raccomandati

Caro Medusa se su 10 utenti che si iscrivono per avere consigli o partecipano costruttivamente, per uno che invece si fa sacente della situazione o che pensa di aver "lui" scoperto l'acqua calda, bhe'... penso che siamo abbastanza intelligenti per bypassarlo e ritornare alle nostre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su espressa richiesta di SALVO ho cancellato la discussione "Centri Di xxxx" perchè a suo dire "non la meritiamo"  :unsure:

Io non ha nulla contro xxxx, o Genitile, tanto che il solo parlare al telefono con xxx mi è bastato per avere conferma che è la persona giusta, disponibile e molto professionale, tiene al cliente innanzitutto , tanto che a me fino ad ora non mi era mai capitato che uno ti contettasse per darti delucidazioni o consigli su come fare un ordine, mi era sempre capitato che mi chiamassero per AVERE SOLDI E BASTA, ribadisco il rispetto che ho verso xxxx prima ancora di averlo conosciuto personalmente, quello che forse non ha capito Salvo è che per me e tanti altri utenti portatori di protesi da decenni, l'aver reciso l'ombellico da anni da truffatori, vuol dire essere indipendenti e liberi da "visite settimanali " ed aver il portafoglio più pesante. :P

La sua idea imprenditoriale io la rispetto ma non la sposo, e poi discussioni su xxxx ce ne sono abbastanza,,, in poche parole lo conosciamo. :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa....Secondo me e come tanti ti ha invitato "a Nozze"!

No Luc@ questa non l'ho capita...

Inizialmente Salvo mi aveva detto di essere indeciso se mantenere quelle discussione visibile ed ha rimesso a me la decisione: io avevo deciso di lasciarla.

Poi mi ha ricontattato dicendomi che ci aveva ripensato e che la voleva eliminata con quella motivazione.

Ho ancora i suoi pvt salvati...

Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Luc@ questa non l'ho capita...

Inizialmente Salvo mi aveva detto di essere indeciso se mantenere quelle discussione visibile ed ha rimesso a me la decisione: io avevo deciso di lasciarla.

Poi mi ha ricontattato dicendomi che ci aveva ripensato e che la voleva eliminata con quella motivazione.

Ho ancora i suoi pvt salvati...

Questo è quanto.

Be' era una bell'dea imprenditoriale :(

Pero' non ho capito una cosa..................Se io volessi posso eliminare una discussione aperta da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

...e andate in un forum per piccoli/medi/grandi imprenditori a parlarne...

SEMPLICEMENTE SEI SOLO UN RIDICOLO PORTATORE,CHE PORTI UNA PROTESI ED HAI VERGOGNA A DIRLO,VUOI RESTARE QUA SUL FORUM SOLO PERCHE' SI RISPARMIA,E' NORMALE,MA FATTI UNA VITA FACENDOTI VEDERE DALLA TUA DONNA METTERE E LEVARE IL GATTONE IN TESTA,POI I GATTI CERCALI DI NASCONDERLI BENE,NON VORRAI CHE TUA MOGLIE PULENDO SI SPAVENTI PER LA PAURA DI TROVARE I TUOI GATTINI DI SCORTA PENSANDO DI AVERE LA PRESENZA DI ANIMALI IN CASA,PER NON PARLARE DELLA TUA VETRINA NEL BAGNO SUPER ACCESSORIATA,CON TANTI TIPI DI PRODOTTI E NASTRI BLU,ROSSI ECC..ECC

beh!Io tutto questo vorrei evitarlo,dicendo alla gente che porto una protesi ma senza entrare in particolari che riguardano solo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE  SEI SOLO UN RIDICOLO PORTATORE,CHE PORTI UNA PROTESI ED HAI VERGOGNA A DIRLO,VUOI RESTARE QUA SUL FORUM SOLO PERCHE' SI RISPARMIA,E' NORMALE,MA FATTI UNA VITA FACENDOTI VEDERE DALLA TUA DONNA METTERE E LEVARE IL GATTONE IN TESTA,POI I GATTI CERCALI DI NASCONDERLI BENE,NON VORRAI CHE TUA MOGLIE PULENDO SI SPAVENTI PER LA PAURA DI TROVARE I TUOI GATTINI DI SCORTA PENSANDO DI AVERE LA PRESENZA DI ANIMALI IN CASA,PER NON PARLARE DELLA TUA VETRINA NEL BAGNO SUPER ACCESSORIATA,CON TANTI TIPI DI PRODOTTI E NASTRI BLU,ROSSI ECC..ECC

beh!Io tutto questo vorrei evitarlo,dicendo alla gente che porto una protesi ma senza entrare in particolari che riguardano solo me..

Salvo ora stai superando il limite della tolleranza.

Sei l'ultimo arrivato e vuoi imporre le tue idee anche usando toni poco educati.

Inoltre, ti ho chiesto gentilmente almeno 3 volte di non scrivere in maiuscolo e continui a farlo. Se continui così sai dove vai a finire.. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo ora stai superando il limite della tolleranza.

Sei l'ultimo arrivato e vuoi imporre le tue idee anche usando toni poco educati.

Inoltre, ti ho chiesto gentilmente almeno 3 volte di non scrivere in maiuscolo e continui a farlo. Se continui così sai dove vai a finire..  :diavoletto:

Ti chiedo ancora una volta scusa medusa,ma come fai a leggere delle cose e a non incazzarti?

A me danno fastidio le opinioni di parecchia gente del forum,che pensa che tu vuoi aprire centri solo per metterli con le spalle al muro per fottere dei soldi,ma non è così,e un modo slo per migliorarci,crescendo nel tempo..

In quando vorrei dire a Semplicamente che il nick la scelto bene,non se ne fotte niente,MANGIA ASINO CHE L'ERBA CRESCE,vale a dire che finchè ci stanno le xxxx a 140,00 chi se ne fotte,l'importante e che ho risolto il problema economico,poi rimango pure con la testa nel sacco,senza che nessuno sappia niente continuando così a rivolgersi aCR

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE  SEI SOLO UN RIDICOLO PORTATORE,CHE PORTI UNA PROTESI ED HAI VERGOGNA A DIRLO,VUOI RESTARE QUA SUL FORUM SOLO PERCHE' SI RISPARMIA,E' NORMALE,MA FATTI UNA VITA FACENDOTI VEDERE DALLA TUA DONNA METTERE E LEVARE IL GATTONE IN TESTA,POI I GATTI CERCALI DI NASCONDERLI BENE,NON VORRAI CHE TUA MOGLIE PULENDO SI SPAVENTI PER LA PAURA DI TROVARE I TUOI GATTINI DI SCORTA PENSANDO DI AVERE LA PRESENZA DI ANIMALI IN CASA,PER NON PARLARE DELLA TUA VETRINA NEL BAGNO SUPER ACCESSORIATA,CON TANTI TIPI DI PRODOTTI E NASTRI BLU,ROSSI ECC..ECC

Ma se tu hai tutte queste paranoie cio' non vuol dire che le abbiano tutti.

20 minuti di manutenzione ogni 2 settimane pesano molto meno che 2/3 ore impiegate x andare al centro ed attendere che mi facciano altre persone una manutenzione peggiore di quella che mi faccio io...oltretutto se leggi i vecchi post vedrai che ci sono tecniche di manutenzione molto molto rapide con i tape (circa 20 minuti).

Saluti

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum ultimamente non si parla + di tecnica, cose utili, ecc. ma si ripetono sempre le stesse cose (e dette una volta poi non me ne frega+niente).

Sta diventando una palla.

X il momento l'abbandono, sperando di ritrovarlo interessante come una volta nelle prossime settimane.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum ultimamente non si parla + di tecnica, cose utili, ecc. ma si ripetono sempre le stesse cose (e dette una volta poi non me ne frega+niente).

Sta diventando una palla.

X il momento l'abbandono, sperando di ritrovarlo interessante come una volta nelle prossime settimane.

Ciao a tutti.

Beh, visto il topic aperto alle h. 9,00 PM in data odierna, ho ritenuto di poter rientrare anticipatamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto il topic aperto alle h. 9,00 PM in data odierna, ho ritenuto di poter rientrare anticipatamente  :D

xxxxx, prima o poi tutto si risolve.

Questo forum non deve essere un regime, tutti devono avere la possibilità di esprimere la propria opinione...civilmente. Ma quando poi si esagera i provvedimenti arrivano, è solo questione di tempo...di poco tempo ! :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, basta chiedere e dare una motivazione :bacio:

Allora, funziona così: se un utente mi chiede di cancellare una discussione da lui aperta io la cancello se c'è una motivazione e non c'è opposizione da parte degli altri utenti. Altrimenti la discussione rimane visibile (come è giusto che sia) nello storico del forum.

Quindi se qualcuno è contrario alla richiesta fatta da Salvo di cancellare quella discussione.... parli ora o taccia per sempre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, funziona così: se un utente mi chiede di cancellare una discussione da lui aperta io la cancello se c'è una motivazione e non c'è opposizione da parte degli altri utenti. Altrimenti la discussione rimane visibile (come è giusto che sia) nello storico del forum.

Quindi se qualcuno è contrario alla richiesta fatta da Salvo di cancellare quella discussione.... parli ora o taccia per sempre :lol:

Secondo me nella discussione Salvo parlava di servizi, e credo sia importante, se a darli sia xxxx, Gentile o quant'altro, benvenga..........Siamo solo noi a guadagnarci...................Ma "il Baffo" a rimetterci! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nella discussione Salvo parlava di servizi, e credo sia importante, se a darli sia xxxx, Gentile o quant'altro, benvenga..........Siamo solo noi a guadagnarci...................Ma "il Baffo" a rimetterci! ^_^

Ti ho invitato a nozze eh Luc@... (uhmmm :60: questa frase non mi è nuova :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti