Vai al contenuto

wow!!! che shampoo?

Messaggi raccomandati

sono appena tornato dalla spesa hehe soli a casa è una rottura (bè se stai con la ragazza a due passi è una fxxxta,ma la mia è lontana..) e devi anche fare la spesa e tutte le altre caxxate,mentre guardavo nello scaffale dei prodotti per il corpo shampoo e detergenti mi sono imbattuto in un gel spettacolare biggrin.gif

è della nivea (nivea baby) è un gel detergente per corpo e capelli studiato per i neonati (quindi niente irritazioni) domattina lo provo perchè ho già lavato i capelli con neutrogena,ma mi sembra buonissimo!!!

ha un ottimo profumo e non contiene sostanze dannose,credo che sia ottimo per chi come me soffre di dermatite,

Ciaooooooooo lo provo e vi faccio sapere (in extremis domani perchè parto,sempre se je la fò! wink.gif).

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate anche questo shampoo: Crinevit (della Biogena la stessa casa del Mellisper intenderci), l'ho comprato da qualche giorno e mi sembra molto buono, soprattutto per come lascia i capelli esteticamente.

X chi lo conosce/ha usato:

secondo voi, va considerato come uno shampoo delicato?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bibidi.....

anch'io uso il Crinevit:sembra molto buono anche a me(con molti principi naturali,molta schiuma,lascia corposi i capelli etc etc..)....

Secondo me puo' essere cosiderato uno shampoo delicato(è praticamente un Mellis con in piu' delle sostanza nutritive par capelli sfibrati) wink.gif

Ciao!!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti