plastiko Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 sono appena tornato dalla spesa hehe soli a casa è una rottura (bè se stai con la ragazza a due passi è una fxxxta,ma la mia è lontana..) e devi anche fare la spesa e tutte le altre caxxate,mentre guardavo nello scaffale dei prodotti per il corpo shampoo e detergenti mi sono imbattuto in un gel spettacolare è della nivea (nivea baby) è un gel detergente per corpo e capelli studiato per i neonati (quindi niente irritazioni) domattina lo provo perchè ho già lavato i capelli con neutrogena,ma mi sembra buonissimo!!! ha un ottimo profumo e non contiene sostanze dannose,credo che sia ottimo per chi come me soffre di dermatite, Ciaooooooooo lo provo e vi faccio sapere (in extremis domani perchè parto,sempre se je la fò! ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 Provate anche questo shampoo: Crinevit (della Biogena la stessa casa del Mellisper intenderci), l'ho comprato da qualche giorno e mi sembra molto buono, soprattutto per come lascia i capelli esteticamente. X chi lo conosce/ha usato: secondo voi, va considerato come uno shampoo delicato? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 Ciao Bibidi..... anch'io uso il Crinevit:sembra molto buono anche a me(con molti principi naturali,molta schiuma,lascia corposi i capelli etc etc..).... Secondo me puo' essere cosiderato uno shampoo delicato(è praticamente un Mellis con in piu' delle sostanza nutritive par capelli sfibrati) Ciao!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati