curvadong Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 La conoscete di vista e di nome, laureata in matematica e in filosofia, caratteri particolari fisici e non che vi fanno impazzire, non potete conoscerla di persona o agganciarla direttamente, non potete farvela presentare, non potete sperare di incontrarla per caso.Ma volete assolutissimamente portarla a cena e metterle gli occhi a 20 cm dal viso ricambiati.Vi rimane come unica possibilità quella di scriverle 20 righe in carta da lettere (ammessi i fiori..).Ovviamente lei nn sa chi siete e il presupposto è che nn vi abbia notato.....cosa le scrivete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 (modificato) minchia che questito curva!!! guarda secondo me se vuoi proprio scriverle 20 righe devi trascrivere quello che ti senti..senza essere banale ovviamente..non sbilanciarti troppo e non farle capire che ti fa impazzire.... se ti può servire da esempio l'anno scorso sono andato in pizzeria con un mio amico a cena...arriva una cameriera bellissima con un sorriso pazzesco e io le faccio un complimento x il sorriso, così....e lei apprezza... a fine serata il mio amico le chiede carta e penna x scrivere titoli di CD x me e noappena pagato, prima di alzarci e andare via, le scrivo sul notes il mio nome e il mio cell....dopo 4 gg mi manda un sms, usciamo e se non era per me che mi ero dimenticato la "protection" (li mortacci mia :cry: ) me la sarei portata a letto.............. le cose scritte fanno sempre effetto (me lo ha confermato un mia "amica" ;) ), ma ricorda di non essere banale e soprattutto tenta di capire, se riesci, se esiste un minimo di interessa da parte sua........ Modificato 23 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 ...apprezzo ZZ... ma nn è un consiglio personale che vi chiedo!!!!E' che vorrei vedere cosa scrivereste voi, in una condizione oggettivamente difficile. Se esistesse una possibilità di convincerla a venire a cena con voi per conoscervi, come la sfruttereste in 20 righe...data la possibile psicologia di quella donna con quei pochi caratteri descritti??!!!Buttate giù 20 righe..... :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Minchia a parte che 20 righe secondo me sono un pò troppe....pensavo fosse una cosa successa a te e non una tua idea di post.....se non ho l'ispirazione non riesco a creare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 a me o a te potrebbe succedere ogni giorno...vedi una che ti piace molto e con la quale le possibilità sono analoghe a quelle descritte....concordo che nn sia facile concentrarsi senza un obiettivo preciso...ma nn riesco a credere che nn abbiate una donna in mente che vi suscita queste sensazioni e in condizioni simili..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 ad esempio Lady Marmelade potrebbe fare al caso nostro.....nn la conoscete nemmeno di vista e l'unico modo per agganciarla potrebbe essere davvero una mail.....o un pvt!!!!!! :babbonatale: :babbonatale: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 a me o a te potrebbe succedere ogni giorno...vedi una che ti piace molto e con la quale le possibilità sono analoghe a quelle descritte....concordo che nn sia facile concentrarsi senza un obiettivo preciso...ma nn riesco a credere che nn abbiate una donna in mente che vi suscita queste sensazioni e in condizioni simili..... <{POST_SNAPBACK}> Io sono una persona "visiva", lego cioè le mie sensazioni a cose o persone che devo conoscere a vista di persona.... l'unica cosa che al momento riesco a vedere è quel maledetto gorilla che cammina col pannolone :lol: ....non propriamente il massimo dell'ispirazione :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 curva te lo dico con affetto:e na strunzata :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 smuandate che te imbaleno la faggiana!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 smuandate che te imbaleno la faggiana!!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: anche se sei "furlein" essendo tuo vicino di regione sono riuscito a capire la tua poesia, grazie alla quale sono convinto riusciresti a conquistare qualsiasi donna..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 esatto impara dal maestro..... (comunque noi di pordenone siamo piu' veneti che furlan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 "allora,senti,ho fame,non ho un soldo,le ragazze mi schifano perchè non mi lavo da mesi,son obeso,calvo,ho tutte le malattie del mondo,bestemio,sono aggressivo...e 3\4 della fame nel mondo ce l'ho io...mi porti a cena?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Introdurre una carica esplorativa,che non alteri l'energia del campo :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 babba bia.... :ph34r: dovevi mettere una preda più succulenta curva..così on stimoli la creatività di nessuno :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 ah zz...ora che tu hai avuto la tua occasione con la cameriera..vedi un pò de passà ir numero :ph34r: agahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 le donne sono tutte uguali alla fine non serve crearsi chissa che cosa quindi affitta una bella macchina lussuosa invitala ,paga 4 scagnozzi per una finta agressione dove tu fai finta di fargli paura davvero .alla prima botta funziona sempre...il resto ovviamente lo devi personalizzare un po tu in base a come sei e come e la ragazza .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 curva te lo dico con affetto:e na strunzata :okboy: <{POST_SNAPBACK}> ...almeno ti è servito a dichiararmi il tuo affetto, che ricambio :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Nn avete il gusto della sfida impossibile......vabè vuol dire che quelle con due lauree se le aggancia tutte Brasileiro....e a voi che vi rimane???!!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 "allora,senti,ho fame,non ho un soldo,le ragazze mi schifano perchè non mi lavo da mesi,son obeso,calvo,ho tutte le malattie del mondo,bestemio,sono aggressivo...e 3\4 della fame nel mondo ce l'ho io...mi porti a cena?" <{POST_SNAPBACK}> questo nn è male.....soprattutto "3/4 della fame del mondo cel'ho io.." :lol: :lol: ma potevi andare fino in fondo dicendo "...credimi non cè nessun motivo evidente e ...men che mai nascosto (...) per cui valga la pena che tu venga a cena con me, ma devi assolutamente" ...mazzo di carote mosce in acqua puzzolente...e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Nn avete il gusto della sfida impossibile......vabè vuol dire che quelle con due lauree se le aggancia tutte Brasileiro....e a voi che vi rimane???!!!!! :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> Carissima, le mie righe hanno scopo preventivo. Se non accetti il mio invito ad uscire fuori, un altro corteggiatore, bn piu insistente, ti perseguiterà con trimetri giambici fino alla paranoia. Ma essendo uomo sostanzialmente corretto, se è al corrente che un amico sta uscendo con te, riporrà la penna e il francobollo nel cassetto. ps: Nel mio oscuro passato ci sono delle ballerine brasiliane con laurea honoris causa....... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 ah zz...ora che tu hai avuto la tua occasione con la cameriera..vedi un pò de passà ir numero :ph34r: agahahahahaha <{POST_SNAPBACK}> te piascerebbe carlo...... :lol: te possino!!!!!! (anzi me possino a me!!! ricorda di essere sempre ben munito anche alla prima esperienza!!!!!! :okboy: ) cmque dopo un periodo veramente nero sono finalmente tornato in gran forma.....sto w-e mi sono divertito parecchio :D e continuo a ricevere info che sto facendo colpo su parecchie regazzette..... :D oh è vero quando si è sicuri di se stessi si acquista in fascino e di conseguenza si è più "appetibili".... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 :lol: :lol: ...soprattutto l'incipit con quel "carissima" che scioglierebbe davvero un iceberg!!!!!Certo che la minaccia del trimetro giambico deve aver fatto mirabilie....!!!Gesto coraggioso poi giurare sulla sostanziale correttezza del pericoloso declamante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 te piascerebbe carlo...... :lol: te possino!!!!!! (anzi me possino a me!!! ricorda di essere sempre ben munito anche alla prima esperienza!!!!!! :okboy: )cmque dopo un periodo veramente nero sono finalmente tornato in gran forma.....sto w-e mi sono divertito parecchio :D e continuo a ricevere info che sto facendo colpo su parecchie regazzette..... :D oh è vero quando si è sicuri di se stessi si acquista in fascino e di conseguenza si è più "appetibili".... B) <{POST_SNAPBACK}> esatto zz,bisogna rendersi "interessanti"... molti secondo me trascurano il fatto che una delle cose che fa si un uomo una persona interessante è proprio la sicurezza in se stessi e dei proprio mezzi...che nn vuol dire arroganza,sia chiaro! (per qnt riguarda l'esser munito in quei momenti nn c faccio molto caso e faccio il famoso salto della quaglia...sbagliando alla grande,ma in quei momenti nn si è lucidissimi :wub: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati