Vai al contenuto

Qualche Virgola In Più

Maximo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx!!!

Chiedo una cortesia a tutti gli scriventi e scusate se sono io a farvi notare la cosa!

(lo faccio, penso a nome di tutti)

Capisco che molti di voi scrivono di corsa, ma almeno quando vi è possibile, cercate di inserire delle virgole, per facilitare la lettura da parti dli tutti gli utenti.

Io, a volte, devo rileggere due volte una frase, per poterla intepretare correttamente. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo suggerimento, in effetti, molto spesso, la leggibilità dei messaggi lascia decisamente a desiderare, vuoi per le abbreviazioni, vuoi per la fretta e la furia di scrivere, vuoi per molti altri motivi.

Scrivere in modo chiaro e comprensibile a tutti è una dote non facile da trovare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 righe per sottolineare l'ottimo inizio di Curvamod come moderatore.

Credo che nell'esercizio della carica farà valere la grande esperienza vissuta di discussioni avuta in questi anni, una componenete fondamentale per fare bene il lavoro di mod.

Bravo e continua così (non cancellarmi sto post!) :)

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 righe per sottolineare l'ottimo inizio di Curvamod come moderatore.

Credo che nell'esercizio della carica farà valere la grande esperienza vissuta di discussioni avuta in questi anni, una componenete fondamentale per fare bene il lavoro di mod.

Bravo e continua così (non cancellarmi sto post!) :)

B.

sono iscritto da poco ma curvadong e killing stan facendo un gran bel lavoro...complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti