Vai al contenuto

Totti È Un Grande?

curvadong

Messaggi raccomandati

gilardino e' bravo a smistare infatti quando totti ha avuto piu' libertà era efficace...con tutto ke gilardino ha fatto 17 gol quest anno non salta piu' l uomo come faceva parma...ora gioca sempre spalle alla porta commettendo e non la riesce piu' a vedere come un tempo...inzaghi tecnicamente e' scarsissimo, sta sempre in fuorigioco ma credo ke a livello di fetenzia sia unico al mondo...cioe' un trezeghet segna perke' anke se sta li come un palo in area i gol li fa e caterba perke' tecnicamente e' fortissimo,non nel collettivo...inzaghi invece e' la classica persona ke nella musica ha imparato a ballare ed eccome se ci e' riuscito...ognuno ha le sue qualità e lui la butta sempre dentro...e' come un ragazzo ke uno dice "tho è bruttino!"ma ke invece nonostante cio' se le passa tutte e non si sa come...cmq baggio se non e' stato decisivo lui non lo so ki lo possa essere stato..citando qualkosa italia 90 usa 94(solo lui contro tutti) france 98 (ricordate la partita contro il cile ke entro?perdevamo 2-0, poi il tiro uscito di un millimetro al golden gol,brescia 5 anni in serie a per merito suo,se vne e' andato infatti poi il brescia e poi ecc ecc)concludendo ognuno di noi puo' considerare totti o del priero due grandi giocatori oppure no,perke' ognuno ha la sua visione...pero' bisogna dare atto ke del piero e' una persona educatissima sempre cordiale e totti nostante tecnicamente sia (lasciamo perdere il carattere ke lo fa dimostrare oppure no)il giocatore piu' vfalido in italia,(anke se guadagna tantissimo pure li) e' rimasto sempre alla roma,alla sua gente come pure del piero,non come shevchenko ke dopo i suoi tanti proclami di amore a vita per il milan, dopo ke in italia aveva trovato la salvezza per il padre malato di cuore ecc ecc , se ne e' andato cosi'!!ciao xxxxx e sempre forza italiaaaaaaaa!!!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho visto la partita di ieri ma dai commenti un pò ovunque e da qualche spezzone mi sembra davvero che Totti abbia giocato poco e male.Consideriamo poi che dato lo stato di forma Lippi lo farà giocare sempre di punta....per tenere in panca magari Toni.....

no..... son sempre più perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su xxxxx siamo sinceri navighimo in un mare di m erda senza neppura na barca.

Con a prima squadra forte usciremo.

E poi scusate ma ieri totti che ha rifinito?Suvvia quello ha sprecato le ultime energie mentali per imparare a dire Life is now.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che il problemi di Totti sia fisico ma mentale come lo era per Rossi e Baggio in tempi diversi.

Non c'è bisogno di stare bene fisicamente per fare un pallonetto decente, anche se va fuori, o tirare di più di quello che ha fatto.

Totti è legato psicologicamente e solo un gol può sbloccarlo, auguriamoci che accada nella prossima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Francesco non ha giocato bene e a parte quel bel tiro, che il portiere ha abilmente parato, non ha prodotto delle belle giocate. Comunque un piccolo miglioramento, secondo me, c'è stato ed un'altra possibilità gliela concederei.

Come, per la prossima partita, farei giocare sicuramente Pippo Inzaghi dal primo minuto, perchè mi ha lasciato una buona impressione, sia per il tipo di movimento "ladro" che fa davanti, sia per l'impegno che ci ha messo e che sicuramente è in grado di ripetere.

Devo dire che anche Materazzi ha giocato molto bene e non mi aspettavo che potesse produrre quella copertura difensiva ed addirittura segnare un gol; quando si è fatto male Nesta, ho pensato subito al peggio, visto anche come si evolveva la situazione di gioco in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sicuramente un ottimo giocatore personalmente non sono mai riuscito a considerarlo il fuoriclasse che molti dicono essere.Eclettico in molti ruoli d'attacco compresa la prima punta lo trovo inferiore e non di poco al miglior Baggio e a Zidane nei ruoli specifici...

trovo anche rischioso puntare su di lui adesso che è forse al 60%  e trascurare un Del Piero sicuramente più in forma.....

Curva,

dopo la partita di oggi credo che puoi riconoscere tranquillamente che Del Piero non è in forma e ha mancato la ennesima occasione importante per diventare un vero leader in Nazionale.

Guardiamoci in sequenza

Francia Italia 98

Francia Italia 2000

Corea Italia 2002

Italia Svezia 2004

Italia Australia 2006

e poi tiriamo senza personalismi, le somme.

Meglio Totti che almeno ammette di essere fuori forma, di Del Piero che lo è anche lui ma lascia interviste dicendo che "è pronto".

Sarebbe meglio che stesse zitto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva,

dopo la partita di oggi credo che puoi riconoscere tranquillamente che Del Piero non è in forma e ha mancato la ennesima occasione importante per diventare un vero leader in Nazionale.

Guardiamoci in sequenza

Francia Italia 98

Francia Italia 2000

Corea Italia 2002

Italia Svezia 2004

Italia Australia 2006

e poi tiriamo senza personalismi, le somme.

Meglio Totti che almeno ammette di essere fuori forma, di Del Piero che lo è anche lui ma lascia interviste dicendo che "è pronto".

Sarebbe meglio che stesse zitto :)

Oggi Del Piero non si è visto e Totti, che ha giocato poco tempo, sembrava quasi il Totti prima dell'infortunio. Quando è entrato lui, la squadra mi ha dato l'impressione di avere più motivazione in quel momento.

Sul rigore mi restano seri dubbi, comunque ci è andata bene.

La cosa che non concepisco è il fatto di mandare in campo Iaquinta, quando c'è Inzaghi che, nella partita precedente, si è dato molto da fare anche in fase di non possesso palla. Iaquinta mi sembrava una bambola in mezzo al campo.

Avremo la possibilità di vedere giocare Pippo e Francesco insieme per un tempo intero?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi totti ha dimostrato d essere un ottimo giocatore,nn ha fatto nulla di eccezionale,ma si è preso la responabilità di tirare un rigore pesante come un macigno!

questo darà carattere al giocatore...prevedo un grande totti per il finale!

[/quote

Beh, rigore a parte, qualche giocata molto buona, l'ha fatta.

Pippo merita di giocare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DelPiero ha fatto 2 o 3 assist davvero belli e meno male che ci sono stati quelli visto vhe l'unico giocatore dai piedi buoni che abbima,Pirlo, da 2 partite é in calo.Inoltre si é sacrificato molto indietro e ha corso.Detto questo poi si é sicuramente spento, ma con lui tutta la squadra.Totti é entrato nn ha fato quasi nulla a mio avviso, ma nn lo critico, ha giocato pochissimo e poi se la squadra nn gira.Il rigore era solo un dovere segnarlo.

Detto tutto cio ribadisco quanto affermato in post precedenti:Facciamo ca gare.

A parte portiere e difesa(é grazie a loro se andiamo avanti)nn esistiamo.

In 4 partite nelle quali nn abbiamo affrontato quasi nessuno, nn c'è stata una vittoria di misura.Di quelle dove vinci 4 a 0 e domini davvero la partita.Cosicchè se giochi male le altre puoi dire che cmq quando giochiamo siamo forti.

Ormai é chiaro l'italia é una squadra buona ma niente di più.

Centrocampo scadente che nn aggredisce e nn é ma lui a dettare il gioco,ad avere il posssesso palla e chiudere gli ltri in difesa.Punte tutte uguali, nn una tecnica, tutti scarponi col fiuto del gol e a questo punto mi sembra stupido nn fare giocare inzaghi.

Per concludere cio che piu mi fa incazzare(i giocatori se nn li hai nn li hai)è l'atteggiamento divensivista e dimesso che ogni mondiale europeo spero cambi e invece nn cambia mai.

Siamo fiacchi, se di cxxx facciamo un gol nn ci affacciamo piu nella loro metà campo per mezz'ora e poi o ne facciamo di cxxx un altro oppure lo prendiamo(e con le grandi sarà così)e ce lo mettono nel cu lo.

Peccato, se continuiamo così vinceremo ancora la prox partita e poi con la prima squadra decente usciremo.Non capiscono che se ci metti l'animo e il cuore puoi mettere in ginocchio e farsi cagare sotto chiunque, perchè nel calcio nn vince sempre il più forte, nel calcio chi vince diventa il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti ha due coglioni grandi come una casa......

Creare un dualismo con Del Piero è assurdo,non esiste dualismo in quanto Totti non lo vede proprio.....Sento ITALIANI che lo criticano contiuamente invece di criticare chi del calcio ne ha fatto un business o una farmacia.

Ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Del piero ma Totti ha iluminato il gioco con diversi passaggi lunghi che nella situazione di oggi pomeriggio,ci hanno fatto davvero respirare.

Non sarei cosi pessimista;nessuna sqqquadra è mediocre dagli ottavi in giu,quindi siamo piu "soddisfatti"del passaggio ai quarti.Il Brasile ci aspetta in finale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi totti ha dimostrato d essere un ottimo giocatore,nn ha fatto nulla di eccezionale,ma si è preso la responabilità di tirare un rigore pesante come un macigno!

questo darà carattere al giocatore...prevedo un grande totti per il finale!

scusate ma dove avete visto che totti ha giocato bene?

era statico in mezzo al campo, ha perso una serie di palloni, di cui 2 davanti all'area, se avessimo avuto una squadra piu' seria contro ci saremmo presi 2 gol per colpa sua!

il rigore se l'è fatto intuire dal portiere quindi abbiamo rischiato e resta il fatto che quello era un rigore nettamente rubato, una vergogna battere una squadra che si qualifica una volta ogni 32 anni ai mondiali con un rigore rubato al 93 esimo, davvero lippi ieri ne ha combinate di tutti i colori!

iaquinta in campo non si capisce bene in base a quel principio, totti è uno spaventapasseri in mezzo al campo, barzagli poi ho capito solo quando ho letto la formazione alla fine che giocava pure lui....

e camoranesi in panchina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su alcune scelte di Lippi veramente discutibili (Iaquinta in campo invece di Inzaghi, Zaccardo nelle prime due partite invece di Oddo che ha fatto un campionato strepitoso quest'anno, Camoranesi fisso in panchina...), Tuttavia non griderei allo scandalo per quel rigore... è vero se ce lo avessero dato contro ci saremmo incavolati, ma Grosso ha fatto una grande giocata e l'arbitro, a velocità d'azione, può concedere quel rigore... Se alla fine consideriamo che l'espulsione di Materazzi è stata affrettata e che a livello di palle-gol ne abbiamo avute senz'altro piu' noi, credo che la qualificazione sia stata meritata. Tutto sommato in questo mondiale non mi sembra che ci siano squadroni stratosferici e con la difesa e il calendario che ci ritroviamo non è utopistico pensare all'Italia in finale. Se solo si sbloccasse Toni...

Spero che l'Argentina faccia fuori i tedeschi; è quasi una regola che la squadra di casa durante i mondiali sia un po' avvantaggiata e non vorrei vedere una nuova Corea in semifinale...

FORZA AZZURRI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a velocità di azione sembrava davvero rigore poi il replay ha smentito....d'altronde il calcio è fatto così...materazzi non meritava l'espulsione e noi non meritavamo il rigore....e poi ti ricordo che con la korea eravamo usciti solo x colpa di un certo moreno.....una volta che ci va bene non ci lamentiamo...

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai tutti gli anni ci rubano nel 2004 siamo andati fuori per un 2 a2 platealmente concordato tra Svezia e Danimarca nel 2002 Moreno ci ha buttato fuori era ora che ci capitasse un episodio favorevole.

Cmq andremo poco lontani non abbiamo gioco siamo stanchi appannati facciamo il catenaccio contro una squadra chiaramente inferiore a noi e che giocava tutta in difesa,voglio vedere se andiamo in semifinale che fine facciamo se giochiamo in difesa con Argentina o Germania

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho detto che ha giocato bene ma che ha avuto due coglio.ni enormi per tirare ql rigore...so che è il suo mestiere ma è stato molto coraggioso...

e poi vi lamentate che c han dato un rigore evidente?quella è ustruzione...doveva volar eil giocatore dell'italia? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

forse te hai visto un'altra azione

Probabimente un'altra azione l'hai vista tu, dal momento che gli stessi australiani non hanno neanche protestato alla concessione del rigore...

Non ho detto "era rigore", ho detto che non è scandaloso che quel rigore sia stato assegnato, sì la caduta è stata accentuata ma Grosso l'ultimo difensore l'aveva saltato e un po' è stato ostruito, tutto qui.

Sull'eventuale semifinale (magari con l'Argentina) io sono fiducioso; probabimente noi soffriamo di piu' squadre poco intraprendenti e che tendono a giocare coperte (Australia, Usa) mentre se giochiamo con chi si sbilancia un po' (vedi Ghana) possiamo colpire.

xxxxx DOBBIAMO ARRIVARE ALLA FINALISSIMA E FARE IL CUXO AI BRASILIANI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai tutti gli anni ci rubano nel 2004 siamo andati fuori per un 2 a2 platealmente concordato tra Svezia e Danimarca nel 2002 Moreno ci ha buttato fuori era ora che ci capitasse un episodio favorevole.

Cmq andremo poco lontani non abbiamo gioco siamo stanchi appannati facciamo il catenaccio contro una squadra chiaramente inferiore a noi e che giocava tutta in difesa,voglio vedere se andiamo in semifinale che fine facciamo se giochiamo in difesa con Argentina o Germania

Per non dimenticare che spagna, germania, portogallo e forse anche l' Inghilterra giocano un calcio migliore del nostro

Secondo me se dovessimo arrivare in semi germania o argentina ti buttano fuori a calci in cxxx insegnandoci il buon calcio; magari vinciamo la finalina -_-

Ovviamente mi auguro di no e mi tocco.

Siamo sempre la solita italietta dopo la vittoria col ghana ci si chiedeva se in caso di vittoria finale fosse stata giusta un' amnistia, bah....

Link al commento
Condividi su altri siti