medusa Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ilvenere ha scritto: Scusa Medusa nn voglio fare le tue veci ma solo avere un filo conduttore. No, fai bene a richiamare gli utenti al topic. Anzi vi invito tutti a prestare + attenzione al fatto che non c'è discussione in cui non si finisca per parlare d'altro rispetto l'argomento iniziale. Teoricamente dovrei sempre intervenire e rompere le balle (ma perchè tutti i lavori più sporchi toccano sempre a me ??? :fischietto: :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Davvero anche pak andava a firenze, mi piacerebbe vederlo a Roma, comunque io andai a un consulto a Firenze quasi 3 anni fa e mi chiesero 7800 euro per quella grenata, però al contrario di altri centri mi fece sentire lo scalino dell' attaccatura bo forse pensava non fosse un difetto, non mi fece quei discorsi del cavolo che ho sentitoche i capelli si integravano nella cute e che l' impianto era attaccato dal calore termico ma mi disse una piccola bugia cioè che potevo fare tutti i tipi di pettinatura, poi mi parlò anche di rigenerate di 400 euro. Potrebbe sembrare che il titolare fosse più onesto degli altri ma a mio avviso era solo meno esperto e doveva affinare le tecniche subdole della psicologia perchè ogni volta che sbagliava cercava sempre di riprendersi. Comunque son d'accordo con Semplicemente cè poco da fidarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Ho letto a volo pindarico le vostre risposte. Comunque non voglio alimentare sterili polemiche. Io ho raccontato la mia esperienza personale e niente di più. Son qui per guardare al futuro e non certo per rimuginare sul passato. Per ora mi sono affidato a xxxx e se sarò soddisfatto delle sue protesi diventerò suo cliente fisso come lo sono stato per tanti anni con la CR. Son d'accordo con voi su tanti aspetti (in primis il rapporto qualità/prezzo) ma non mi lamento affatto del trattamento ricevuto in tutti questi anni dal centro xxxxx xxxxx di Firenze. Sapete una cosa, giusto per farvi capire la mia perfetta buona fede sull'argomento e sfatare questa cosa che sarei un infiltrato di CR, come qualcuno esplicitamente ha detto: quando sono stato al consulto con xxx ho portato con me una lista di una quindicina di domande, giusto per avere le idee chiare su quello che stavo acquistando. Ebbene, nella lista avevo inserito la domanda su come gestire il distacco dal centro CR a cui mi ero affidato in tutti questi anni, visti gli ottimi rapporti che ho con le operatrici ed i titolari e, inoltre, perchè ho da poco acquistato tre xxxxx, di cui due sono ancora da tagliare ed in loro possesso. In effetti xxxx mi ha guardato ed ha sorriso, dicendomi che quasi tutti i suoi clienti vanno via dal CR e basta e non si pongono questo problema. Ad ogni modo, visto che non sarò certamente io a parlar male di xxxxx xxxxx (almeno per ciò che concerne il centro di Firenze), vi autorizzo (tanto anche se non vi autorizzo lo fate lo stesso) sin da ora ad escludermi da questa discussione. A me interessa solo avere suggerimenti utili riguardo le protesi di nuova generazione, e fornirli a mia volta come già sto facendo (v. discussione "Prodotti xxxx") visto che ne sto per diventare un utilizzatore in sostituzione dei superati xxxxx. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 MakP100 ha scritto: Ho letto a volo pindarico le vostre risposte. Comunque non voglio alimentare sterili polemiche. Io ho raccontato la mia esperienza personale e niente di più. Son qui per guardare al futuro e non certo per rimuginare sul passato. Per ora mi sono affidato a xxxx e se sarò soddisfatto delle sue protesi diventerò suo cliente fisso come lo sono stato per tanti anni con la CR. Son d'accordo con voi su tanti aspetti (in primis il rapporto qualità/prezzo) ma non mi lamento affatto del trattamento ricevuto in tutti questi anni dal centro xxxxx xxxxx di Firenze. Sapete una cosa, giusto per farvi capire la mia perfetta buona fede sull'argomento e sfatare questa cosa che sarei un infiltrato di CR, come qualcuno esplicitamente ha detto: quando sono stato al consulto con xxx ho portato con me una lista di una quindicina di domande, giusto per avere le idee chiare su quello che stavo acquistando. Ebbene, nella lista avevo inserito la domanda su come gestire il distacco dal centro CR a cui mi ero affidato in tutti questi anni, visti gli ottimi rapporti che ho con le operatrici ed i titolari e, inoltre, perchè ho da poco acquistato tre xxxxx, di cui due sono ancora da tagliare ed in loro possesso. In effetti xxxx mi ha guardato ed ha sorriso, dicendomi che quasi tutti i suoi clienti vanno via dal CR e basta e non si pongono questo problema. Ad ogni modo, visto che non sarò certamente io a parlar male di xxxxx xxxxx (almeno per ciò che concerne il centro di Firenze), vi autorizzo (tanto anche se non vi autorizzo lo fate lo stesso) sin da ora ad escludermi da questa discussione. A me interessa solo avere suggerimenti utili riguardo le protesi di nuova generazione, e fornirli a mia volta come già sto facendo (v. discussione "Prodotti xxxx") visto che ne sto per diventare un utilizzatore in sostituzione dei superati xxxxx. Saluti a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Ho letto che hai la protesi da 16 anni... hai fatto il conto di quanto hai speso fin'ora adeguato all'inflazione?? Lo rifaresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 MakP100 ha scritto: Ho letto a volo pindarico le vostre risposte. Comunque non voglio alimentare sterili polemiche. Io ho raccontato la mia esperienza personale e niente di più. Son qui per guardare al futuro e non certo per rimuginare sul passato. Per ora mi sono affidato a xxxx e se sarò soddisfatto delle sue protesi diventerò suo cliente fisso come lo sono stato per tanti anni con la CR. Son d'accordo con voi su tanti aspetti (in primis il rapporto qualità/prezzo) ma non mi lamento affatto del trattamento ricevuto in tutti questi anni dal centro xxxxx xxxxx di Firenze. Sapete una cosa, giusto per farvi capire la mia perfetta buona fede sull'argomento e sfatare questa cosa che sarei un infiltrato di CR, come qualcuno esplicitamente ha detto: quando sono stato al consulto con xxx ho portato con me una lista di una quindicina di domande, giusto per avere le idee chiare su quello che stavo acquistando. Ebbene, nella lista avevo inserito la domanda su come gestire il distacco dal centro CR a cui mi ero affidato in tutti questi anni, visti gli ottimi rapporti che ho con le operatrici ed i titolari e, inoltre, perchè ho da poco acquistato tre xxxxx, di cui due sono ancora da tagliare ed in loro possesso. In effetti xxxx mi ha guardato ed ha sorriso, dicendomi che quasi tutti i suoi clienti vanno via dal CR e basta e non si pongono questo problema. Ad ogni modo, visto che non sarò certamente io a parlar male di xxxxx xxxxx (almeno per ciò che concerne il centro di Firenze), vi autorizzo (tanto anche se non vi autorizzo lo fate lo stesso) sin da ora ad escludermi da questa discussione. A me interessa solo avere suggerimenti utili riguardo le protesi di nuova generazione, e fornirli a mia volta come già sto facendo (v. discussione "Prodotti xxxx") visto che ne sto per diventare un utilizzatore in sostituzione dei superati xxxxx. Saluti a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Ok abbiamo capito...a Firenze sono dei santi...e allora restaci!!! In tutti questi anni in effetti potresti giusto avere speso 15 volte di meno x 1 risultato molto migliore...ma se x te la loro gentilezza valeva tutto questo bé allora sai che ti dico...che quelli come te fan bene a continuare ad arricchirli. Sarebbe come aver pagato 750.000 euro una 500 quando con 50.000 mi ci compro l' audi A3...ma se il concessionario della 500 é cosi gentile e premuroso fai bene a dargliene anche 800.000!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 semplicemente il tuo commento nn fa una piega....purtroppo nn ci si puo' far fregare da persone che fingono di essere gentili ma che come unico scopo hanno quello di rapinarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Davanti saranno pure gentili, e te credo cliente per 16 anni e ti diranno stai bene sembrano tua ma quando vai via le impressioni sono altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 PER VALE46 E CAPELLO83: Condivido il vostro pensiero, anche perchè ritengo di essere stato un buon cliente (due manutenzioni al mese, taglio sempre corto e per cui non occorreva dedicarmi troppo tempo, ho sempre acquistato i loro prodotti, salvo shampoo e balsamo e così via dicendo). Inoltre i capelli me li ha sempre tagliati la stessa operatrice, salvo il periodo in cui si è assentata per maternità (un paio di anni su 16), per cui si era instaurato un rapporto che andava più sull'amicizia che sul mero contatto professionale e basta. ============================================== PER ANDREADB: Sai, Andrea, la tua domanda col senno di poi ha un senso, ma nel 1990 non esistevano i vari xxxx, HF, TOPLACE e chi più ne ha più ne metta. All'epoca mi trovavo a Firenze per lavoro e lessi la pubblicità della CR, se non ricordo male, su una rivista tipo PANORAMA o qualcosa del genere. Visto che c'era un centro a Firenze che si trovava proprio a due passi da dove lavoravo io (proprio di fronte per essere precisi, in largo Alinari, prospicente a Santa Maria Novella), con un mio collega decidemmo di andare a fare un consulto. Io firmai il contratto ed il mio collega no. Comunque per rispondere alla tua domanda: si, lo rifarei, anche perchè non accettavo la mia calvizie ed avevo 20 anni. Ora ho trovato qualcosa di meglio e ad un prezzo nettamente vantaggioso, cioè le protesi di nuova generazione, e quindi, come ho già detto in un altro mio post, intendo guardare al futuro e non fossilizzarmi su quello che è stato (come dire, inutile piangere sul latte versato). A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 medusa ha scritto: Mi piacerebbe sapere quanti clienti di xxxx sono diventati tali grazie a questo forum. xxx deve molto a Salusmaster :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> e x forza é l' unico rivenditore che posta!!!!!!!!!!!...prima x lo meno c' era Hair ora nemmeno + lui...quindi é normale che + si parla di 1 e + tutti lo provano...si chiama MARKETING...pubblicità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ciao, io credo che su questo forum possano scrivere tutti i vendor di protesi. Forse per assurdo anche CR. xxxx scrive io credo per trasparenza: io l'ho conosciuto e mi e' sembrato molto franco. Non mi dispiacerebbe magari qualche intervento di qualcun'altro vendor, anche se poi credo, smentitemi a tal proposito, che le protesi si equivalgono un po' tutte. Semmai la qualita' di una protesi e' da attribuirsi alla qualita' dei capelli. Poi le basi sono da scegliere in base alla resa estetica finale. Tornando a Bomba CR legge eccome, ma non ha argomentazioni valide da offrire. Le protesi sono costosissime, i capelli quasi sempre quelli indiano, magari per i top customer (leggi attori, cantanti e calciatori) usano capelli europei. I servizi non sono particolarmente a buon mercato. Mi spiace dirlo ma ormai sono loro cliente da 12 anni, e ancora per qualche mese, ma una sputatina dei parietali a 15 euri dal primo scagnozzo che passa di li... Mi sembrano molti. I prodotti tricologici credo siano allineati a quelli presenti sul mercato ma io fido di piu' di prodotti con un marchio tipo Oreal: io da 3 anni uso shampo e balsamo oreal sulla protesi e i capelli sono soffici lo stesso. Prezzo: 3 euro. Prezzo CR: 12 euro. CAPITO ???!!!??? CR sei in ascolto ??? Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati