Bellosenzacapello Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 navigando sul forum si capisce che: CR è il "male assoluto" :) detto questo, nel forum ci sono capitato per caso come quasi tutti qui dentro; non conoscevo i prodotti CR, le soluzioni quasi invisibili delle protesi lace/pellicola o le speranze canadesi per il trapianto. Un forum che mi ha dischiuso delle opportunità. Troppi soldi per il trapianto (nella mia situazione sembrerei un discreto diradato, vale la pena tirar fuori tutti quei soldi ?) ma troppo stress le protesi, colle e rossicci da stemperare. xxxxx, non xxxxx, sarà la GENETICA :idea2: la nostra ancora di salvezza :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 navigando sul forum si capisce che: CR è il "male assoluto" :) detto questo, nel forum ci sono capitato per caso come quasi tutti qui dentro; non conoscevo i prodotti CR, le soluzioni quasi invisibili delle protesi lace/pellicola o le speranze canadesi per il trapianto. Un forum che mi ha dischiuso delle opportunità. Troppi soldi per il trapianto (nella mia situazione sembrerei un discreto diradato, vale la pena tirar fuori tutti quei soldi ?) ma troppo stress le protesi, colle e rossicci da stemperare. xxxxx, non xxxxx, sarà la GENETICA :idea2: la nostra ancora di salvezza :) <{POST_SNAPBACK}> si ma in quanto tempo?????? questo è il problema :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Rispolvero questo 3d perchè un uccellino mi ha dato una notizia importante.E' chiaro che questo forum è causa di grave perdita economica per C.R., sia a causa di coloro che già sono clienti e che scoprendo le più valide alternative abbandonano i loro centri, sia per i nuovi potenziali clienti che prima di firmare il contratto che equivale alla loro condanna (economica) a morte :diavoletto: fanno una ricerca su internet e scoprono che è meglio stare alla larga dal baffone. Ora, che gli emessari di C.R. ci leggano abitualmente (e imparino molte cose...) è un dato certo. Tuttavia pare che quelli della C.R. abbiano deciso di intraprendere una strategia specifica contro i rivenditori che costituiscono la loro "concorrenza", nonchè contro di noi. La loro "idea meravigliosa", probabilmente già messa in atto, consiste nell'iscriversi in queto forum con diversi nick, postare regolarmente magari fornendo consigli e parlando male del baffone al fine di acquisire fiducia tra gli utenti :ph34r: , quindi... :diavoletto: disprezzare i prodotti dei nostri rivenditori preferiti, creare dissidi interni fino a costringere gli utenti più attivi ad abbandonare il forum ed in genere screditare il forum stesso fino a farlo chiudere :innocente: Questo è quanto riferito dalla nostra talpa stipendiata da C.R. <{POST_SNAPBACK}> ti invito a bannare all'istante presunti troll con questo scopo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ti invito a bannare all'istante presunti troll con questo scopo.... Il problema è individuarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ...bé x me l' importante é fare 2 cose: 1) Evitare di rispondere a messaggi provocatori...(Mastropetto/Salvo)...so che é difficile ma bisogna ignorarli. 2) I "vecchi" del forum non devono fare l' errore di abbandonarlo...sono una fonte d' informazioni FONDAMENTALI per tutti...capisco la "noia" a rispndere dopo un po' di tempo alle solite domande dei novizi...ma l' importante é cmq ogni tanto dare 1 sguardo al forum...magari aprendo post più "profondi" basati sulal loro esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 IL piano fallirà alla svelta si capisce subito quando qualcuno vuol fare confusione senza essere d' aiuto ancora di più se all' inizio, mettiamo 1 2 mesi loderanno i nostri rivenditori per poi dopo poco cambiare repentinamente opinione inzozzando il forum con decine di post, si capisce subito perchè una persona imparziale se qualcosa non gli va bene scrive uno massimo 2 post mentre i troll subalternano chili di post. SORRY avete perso in partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 xxxxx, io sono un nuovo affiliato di questo forum, grazie al quale ho conosciuto le protesi di nuova generazione e mi sono affidato a xxx xxxx per provarne una in pellicola invisibile con capelli europei. Adesso non vorrei apparire come il "Bastian contrario" di SALUSMASTER, però permettetemi di spezzare una lancia in favore di xxxxx xxxxx e dei suoi centri. Dunque, io sono suo cliente sin dal 1990 e sono d'accordo sul fatto che al momento del consulto il personale dei vari centri CR usi "artifizi e raggiri" riguardo alla descrizione del prodotto (il xxxxx, tanto per intenderci), di modo che non si abbia un'idea chiara al momento che si effettua l'ordine con l'inevitabile delusione che arriva il giorno in cui viene fatto il primo impianto (mia madre, alla quale forse per autoconvincermi di non aver buttato via i soldi, il primo giorno in cui feci l'impianto e ne descrissi i pregi del xxxxx così come me li avevano descritti quelli del centro CR, mi rispose: "SARA', MA A ME SEMBRA UN PARRUCCHINO DI LUSSO" !!! ). Però tenete conto che: - fino a qualche anno fa il xxxxx era l'unica alternativa al parrucchino e, con adeguate pettinature, dava quanto meno un aspetto quasi naturale; - i costi erano e sono alti, ma non esagerati come ho letto in questo forum: io per due xxxxx nuovi ed una "rigenerata", ultimamente ho speso 5.000 euro, quindi nel dettaglio ho speso 2000 euro per ogni xxxxx nuovo e 1.000 euro per una "rigenerata" (ossia un xxxxx sostituito). Una protesi di xxx xxxx in pellicola invisibile e capello europeo l'ho pagata 1.000 euro, quindi esattamente la metà di CR. Tuttavia occorre considerare il fatto che, almeno al momento, xxx non ha investito grosse somme in pubblicità e promozione, ed inoltre, beh, quando entri in un centro CR trovi un arredamento decoroso, operatrici carine e con camice bianco, tutto lindo e pulito (come dire, anche l'occhio vuole la sua parte); - i xxxxx sono in capello europeo: ne ho avuto la conferma da xxx stesso che ha voluto toccare i miei capelli (quelli del xxxxx che avevo al momento del consulto) e mi ha detto che ne sentiva i "cuticoli", a conferma appunto che si trattava di capelli europei; - in tutti questi 16 anni sono stato cliente fisso del centro CR di FIRENZE, dove ho trovato sempre operatrici molto professionali, sempre pronte nel fornire risposte e suggerimenti alle mie tante domande, e molto brave nel taglio dei capelli secondo le mie richieste. Inoltre i dirigenti del CR di FIRENZE non mi sono mai sembrati "assetati" di denaro: non hanno mai voluto l'anticipo sull'ordine come da contratto (il 30% se non ricordo male) ma versavo una quota a mio piacere, sempre inferiore a quanto indicato nel contratto stesso e poi, visto che dal momento dell'ordine sino alla consegna passavano anche 7 od 8 mesi, versavo mensilmente una somma, sempre a mio piacere, fino a saldare del tutto al momento in cui arrivavano i nuovi xxxxx. In un'occasione ho dimenticato di saldare un xxxxx per la somma residua di circa 500 euro e non mi hanno fatto alcuna pressione. Quando me ne sono accorto io, da solo, ho immediatamente versato tale somma, scusandomi dell'accaduto e si sono dimostrati gentilissimi rispondendomi: "Non ti preoccupare, nessun problema, piuttosto l'impianto che ti abbiamo messo è a posto"? Mi rammarica il fatto che non si siano buttati anche loro su queste protesi di nuova generazione, perchè avrei continuato a servirmi da loro, anche a costo di spendere qualche euro in più. Io mi sono affidato a xxxx soprattutto perchè il xxxxx ormai è superato e non regge il confronto con le protesi di nuova generazione, però parimenti non mi sembra il caso di "sputare nel piatto" dove sino ad ora ho mangiato. Spero non me ne vogliate per questo mio intervento ma ho cercato di essere quanto più obiettivo possibile. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 contento te che hai 5000 euro per protesi che ne valevano 20 di euro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 azzo 5000 euro e' gia' tanto comunque..poi e' vero si che paghi la meta'(anzi 1000 euro nn sono la meta' di 2500 :fischietto: ) una pellicola...ma che risultato estetico ottieni?bhe' la risposta l'hai gia' ottenuta..vorrei aggiungere che a me ne hanno chiesti 6740(applicando per l'aggiunta uno sconto del 20% applicato per tutti quelli sotto i 25 anni.... :blink: )..sara'...ma io ho respirato un'aria proprio di fregatura al 6000% e nn ho esitato un secondo a scappare(grazie anche al forum| :60: )..ora nn voglio criticare il tuo punto di vista anzi..ognuno e libero di fare le sue scelte e sono contento che tu ti sia orientato verso prodotti migliori..pero' sentendo tutti quelli del forum sarai stato probabilmente il meno sfixxto!in ogni caso ti vorrei ricordare che 5000 euro sono cmq troppi per quella parrucca!nn credo sia possibile illudere un ragazzo di 20-25 anni che nn guadagna certo 3000 euro al mese...guarda mi verrebbe da spaccargli la faccia quando sento di xxxxx che presi in giro(sfruttando le loro debolezze) hanno dovuto chiedere aiuto economico ai genitori per pagare quello scempio...scusa per lo sfogo ma nn e' possibile prendersi gioco di persone che per il loro problema darebbero tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 azzo 5000 euro e' gia' tanto comunque..poi e' vero si che paghi la meta'(anzi 1000 euro nn sono la meta' di 2500 :fischietto: ) una pellicola...ma che risultato estetico ottieni?bhe' la risposta l'hai gia' ottenuta..vorrei aggiungere che a me ne hanno chiesti 6740(applicando per l'aggiunta uno sconto del 20% applicato per tutti quelli sotto i 25 anni.... :blink: )..sara'...ma io ho respirato un'aria proprio di fregatura al 6000% e nn ho esitato un secondo a scappare(grazie anche al forum| :60: )..ora nn voglio criticare il tuo punto di vista anzi..ognuno e libero di fare le sue scelte e sono contento che tu ti sia orientato verso prodotti migliori..pero' sentendo tutti quelli del forum sarai stato probabilmente il meno sfixxto!in ogni caso ti vorrei ricordare che 5000 euro sono cmq troppi per quella parrucca!nn credo sia possibile illudere un ragazzo di 20-25 anni che nn guadagna certo 3000 euro al mese...guarda mi verrebbe da spaccargli la faccia quando sento di xxxxx che presi in giro(sfruttando le loro debolezze) hanno dovuto chiedere aiuto economico ai genitori per pagare quello scempio...scusa per lo sfogo ma nn e' possibile prendersi gioco di persone che per il loro problema darebbero tutto! <{POST_SNAPBACK}> Parlo per cio che ho visto e sentito... Un tizio presente ad una convention Ha detto di aver pagato 26milioni (13000 euro) per 4 impianti!!!!! li c'erano presenti dei xxxxxzatti francamente imbarazzanti... hai presente Big Jim?? e dei "new generation" da 150 euro praticamente perfetti! Inoltre mi è stato riferito che non viene applicato un listino ma il prezzo vien fatto caso per caso... Solo per questo sarebbero da boicottare e portare in tribunale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 xxxxx, io sono un nuovo affiliato di questo forum, grazie al quale ho conosciuto le protesi di nuova generazione e mi sono affidato a xxx xxxx per provarne una in pellicola invisibile con capelli europei. Adesso non vorrei apparire come il "Bastian contrario" di SALUSMASTER, però permettetemi di spezzare una lancia in favore di xxxxx xxxxx e dei suoi centri. Dunque, io sono suo cliente sin dal 1990 e sono d'accordo sul fatto che al momento del consulto il personale dei vari centri CR usi "artifizi e raggiri" riguardo alla descrizione del prodotto (il xxxxx, tanto per intenderci), di modo che non si abbia un'idea chiara al momento che si effettua l'ordine con l'inevitabile delusione che arriva il giorno in cui viene fatto il primo impianto (mia madre, alla quale forse per autoconvincermi di non aver buttato via i soldi, il primo giorno in cui feci l'impianto e ne descrissi i pregi del xxxxx così come me li avevano descritti quelli del centro CR, mi rispose: "SARA', MA A ME SEMBRA UN PARRUCCHINO DI LUSSO" !!! ). Però tenete conto che: - fino a qualche anno fa il xxxxx era l'unica alternativa al parrucchino e, con adeguate pettinature, dava quanto meno un aspetto quasi naturale; - i costi erano e sono alti, ma non esagerati come ho letto in questo forum: io per due xxxxx nuovi ed una "rigenerata", ultimamente ho speso 5.000 euro, quindi nel dettaglio ho speso 2000 euro per ogni xxxxx nuovo e 1.000 euro per una "rigenerata" (ossia un xxxxx sostituito). Una protesi di xxx xxxx in pellicola invisibile e capello europeo l'ho pagata 1.000 euro, quindi esattamente la metà di CR. Tuttavia occorre considerare il fatto che, almeno al momento, xxx non ha investito grosse somme in pubblicità e promozione, ed inoltre, beh, quando entri in un centro CR trovi un arredamento decoroso, operatrici carine e con camice bianco, tutto lindo e pulito (come dire, anche l'occhio vuole la sua parte); - i xxxxx sono in capello europeo: ne ho avuto la conferma da xxx stesso che ha voluto toccare i miei capelli (quelli del xxxxx che avevo al momento del consulto) e mi ha detto che ne sentiva i "cuticoli", a conferma appunto che si trattava di capelli europei; - in tutti questi 16 anni sono stato cliente fisso del centro CR di FIRENZE, dove ho trovato sempre operatrici molto professionali, sempre pronte nel fornire risposte e suggerimenti alle mie tante domande, e molto brave nel taglio dei capelli secondo le mie richieste. Inoltre i dirigenti del CR di FIRENZE non mi sono mai sembrati "assetati" di denaro: non hanno mai voluto l'anticipo sull'ordine come da contratto (il 30% se non ricordo male) ma versavo una quota a mio piacere, sempre inferiore a quanto indicato nel contratto stesso e poi, visto che dal momento dell'ordine sino alla consegna passavano anche 7 od 8 mesi, versavo mensilmente una somma, sempre a mio piacere, fino a saldare del tutto al momento in cui arrivavano i nuovi xxxxx. In un'occasione ho dimenticato di saldare un xxxxx per la somma residua di circa 500 euro e non mi hanno fatto alcuna pressione. Quando me ne sono accorto io, da solo, ho immediatamente versato tale somma, scusandomi dell'accaduto e si sono dimostrati gentilissimi rispondendomi: "Non ti preoccupare, nessun problema, piuttosto l'impianto che ti abbiamo messo è a posto"? Mi rammarica il fatto che non si siano buttati anche loro su queste protesi di nuova generazione, perchè avrei continuato a servirmi da loro, anche a costo di spendere qualche euro in più. Io mi sono affidato a xxxx soprattutto perchè il xxxxx ormai è superato e non regge il confronto con le protesi di nuova generazione, però parimenti non mi sembra il caso di "sputare nel piatto" dove sino ad ora ho mangiato. Spero non me ne vogliate per questo mio intervento ma ho cercato di essere quanto più obiettivo possibile. Un saluto a tutti. <{POST_SNAPBACK}> HAHHAHAHAHHA HAHAHA AHAHHAHAHAHA AHAHHAHA AHAHHAHA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA AH HAH AHAH HA AH AH AH HA HA HA HAH AH AHAH HH AH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH HAHA AHAH H AAH H H A ...bella questa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 HAHHAHAHAHHA HAHAHA AHAHHAHAHAHA AHAHHAHA AHAHHAHA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA AH HAH AHAH HA AH AH AH HA HA HA HAH AH AHAH HH AH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH HAHA AHAH H AAH H H A ...bella questa!!! <{POST_SNAPBACK}> ... e se lo dici tu con quello che hai passato...... Racconta del tuo appuntamento col baffo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 ...tempo sprecato...stendiamo 1 velo pietoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 azzo 5000 euro e' gia' tanto comunque..poi e' vero si che paghi la meta'(anzi 1000 euro nn sono la meta' di 2500 :fischietto: ) una pellicola...ma che risultato estetico ottieni?bhe' la risposta l'hai gia' ottenuta..vorrei aggiungere che a me ne hanno chiesti 6740(applicando per l'aggiunta uno sconto del 20% applicato per tutti quelli sotto i 25 anni.... :blink: )..sara'...ma io ho respirato un'aria proprio di fregatura al 6000% e nn ho esitato un secondo a scappare(grazie anche al forum| :60: )..ora nn voglio criticare il tuo punto di vista anzi..ognuno e libero di fare le sue scelte e sono contento che tu ti sia orientato verso prodotti migliori..pero' sentendo tutti quelli del forum sarai stato probabilmente il meno sfixxto!in ogni caso ti vorrei ricordare che 5000 euro sono cmq troppi per quella parrucca!nn credo sia possibile illudere un ragazzo di 20-25 anni che nn guadagna certo 3000 euro al mese...guarda mi verrebbe da spaccargli la faccia quando sento di xxxxx che presi in giro(sfruttando le loro debolezze) hanno dovuto chiedere aiuto economico ai genitori per pagare quello scempio...scusa per lo sfogo ma nn e' possibile prendersi gioco di persone che per il loro problema darebbero tutto! <{POST_SNAPBACK}> ======================================== Concordo con quello che dici, VALE46, ed in effetti io parlavo per la mia esperienza personale ed ho appunto nominato il centro xxxxx xxxxx di FIRENZE dove, secondo me, sono persone più che corrette. Non so se quello che leggo qui dentro sono fatti realmente accaduti o leggende metropolitane. Io ritengo che si tratti di entrambe le cose, e comunque è vero, a questo punto mi ritengo uno dei meno sfxxxti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Io mi sono affidato a xxxx soprattutto perchè il xxxxx ormai è superato e non regge il confronto con le protesi di nuova generazione, però parimenti non mi sembra il caso di "sputare nel piatto" dove sino ad ora ho mangiato. <{POST_SNAPBACK}> :blink: dopo una frase del genere, stai attento che gli ex cesarati non ti scatarrino sputi cammellati in un occhio (o tutti e due) :D Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Medusa la new entry ha esordito in maniera alquanto inequivocabile. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 L'unico modo per fare concorrenza alla CR è far conoscere il sito ( i prodotti e le protesi new generation ) a più gente possibile. Attravero internet le informaioni sono alla portata di tutti, credo pertanto sia un grosso errore "oscurare" il sito. Sono venuto a conoscenza del sito attravero una semplice ricerca di un prodotto (cercavo un biadesito alternativo al tape brown di CR). Ora grazie a questo sito e a tutti i partecipanti (per le loro informazioni) sono in procinto di passare alla N.G. . Ora posso aiutare qualcun'altro che è nelle mie stesse condizioni indirizzandolo alle protesi N.G. Se non fossi venuto a conoscenza di tutto ciò sarei rimasto a farmi spennare dal "buon" xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Anche il mitico Pack frequentava il centro CR di Firenze.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Concordo "in toto" con quanto detto da ILVENERE. A me è accaduta la stessa cosa che è accaduta a lui. Stavo cercando infatti il solvente della CR e così ho conosciuto SALUSMASTER. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 (modificato) ...xxxxx come ha detto + volte Medusa però non diciamoci così apertamente come indebolire la CR, come fargliela pagare eccetera...perché visto che come dice il titolo della discussione loro guardano qui su salus :ph34r: ...bé se noi sbandieriamo come fargli concorrenza gli diamo anche la possibilità di prendere i provvedimenti del caso!!!!!!!!!!!!!...sono molto bravi in questo... :mago: quindi evitiamo di dire apertamente queste cose come Medusa ha + volte fatto capire...personalmente non mi fido nemmeno di tutti gli utenti che hanno scritto in questa discussione... :fischietto: Modificato 17 Luglio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 il xxxxx è in indiani, non ce n'è. A parte che le operatrici me lo dissero, cmq 1: xchè dopo max (e dico max) 2/3mesi hanno già sotto la luce naturale i riflessi rossi???? (e qndi ci metti il cromos?!?!) cuticolo o non cuticolo QUI GLI EUROPEI NON C'ENTRANO PROPRIO NULLA 2: xchè i capelli son mlt+spessi dei tuoi parietali (= ++++ sgamo) ?!?! gli europei sono fini (e infatti mlt+svolazzanti degli indiani di qlsiasi rivenditore) 3: come fanno ad essere europei (e qndi non trattati) capelli che dal 1'giorno di vita dell'impianto son+lucidi di quelli naturali ?!?! Aò, basta andar fuori un centro xxxxx a vedere quelli che escono dopo le manutenzioni x vedere qste cose... Quindi i conti son sballati, infatti 2xxxxx + 1rigenerata(cià,contiamo mezzo)= 2,5. Xciò5000/2,5=2000€ 1protesi(chiamiamo le cose col loro nome, please..) 1protesi in indiani, offerta xxxx o Toplace= 140€ Quindi 2000xxxxx/140new generation=14,29 dato che il xxxxx come base è fermo a oltre 30anni fa, infatti è spesso come la suola in cuoio di un mocassino (= ++++++++++ sgamo), moltiplica il tutto almeno x 20 Xciò 14,29x20=il xxxxx costa 285,8 volte di più :ph34r: :ph34r: !!!!! Ps: mi dicono k Mike di Toplace,di fronte a chi gli chiedeva con in mano un xxxxx che luccicava,e al chiuso, di rosso (ma dove sono sti europei!!!!) se sono capelli cinesi,ha risposto (qndi contro il proprio interesse) che no,non sono cinesi ma indiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 xxxxx cerchiamo di nn uscire dalla discussione iniziale : stavamo parlando di infiltrati di Cr e delle precauzioni che stanno per essere prese a riguardo. Non ha attinenza il costo delle protesi xxxxx e dei capelli (europei/indiani) ecc... ecc.. altrimenti non si capisce più una mazza . Scusa Medusa nn voglio fare le tue veci ma solo avere un filo conduttore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 xxxxx cerchiamo di nn uscire dalla discussione iniziale : stavamo parlando di infiltrati di Cr e delle precauzioni che stanno per essere prese a riguardo.Non ha attinenza il costo delle protesi xxxxx e dei capelli (europei/indiani) ecc... ecc.. altrimenti non si capisce più una mazza . Scusa Medusa nn voglio fare le tue veci ma solo avere un filo conduttore. Grazie <{POST_SNAPBACK}> :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Ciao a tutti. Sull'argomento voglio dire la mia opinione: io sono tra quelli che non postano quasi mai (con questo, infatti, sono solo due i miei messaggi). Sono un cliente CR, prossimo ex cliente visto che, grazie al vostro forum, ho conosciuto xxxx e l'ho già contattato per fissare un appuntamento con lui per un consulto. Se consentirete, in futuro, l'accesso alla discussione solo a chi ha un certo credito di punti ... addio finalità del forum. E' vero che ciò comporta dei rischi, però ritengo che i vantaggi siano maggiori, a beneficio di tutti. Un saluto a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Caro Mak...a prescindere dal fatto che se non posti quasi mai mi puzza il fatto che posti proprio in questa discussione... :fischietto: ...volevo precisarti che l' accesso sarà limitato solo x le discussioni delicate...tipo questa...così i vari infiltrati... :fischietto: ...avranno finito di esistere. Ma x te non dovrebbe essere 1 problema...ti sei trovato così bene alla CR... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 xxxxx cerchiamo di nn uscire dalla discussione iniziale : stavamo parlando di infiltrati di Cr e delle precauzioni che stanno per essere prese a riguardo.Non ha attinenza il costo delle protesi xxxxx e dei capelli (europei/indiani) ecc... ecc.. altrimenti non si capisce più una mazza . Scusa Medusa nn voglio fare le tue veci ma solo avere un filo conduttore. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Amici, avete ragione, ma qndo leggo "i costi di xxxxx non sono esagerati" reagisco nella maniera assolutamente +inflessibile No pasaran. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati