luc@2 Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Tempo fa, per togliere il classico rossiccio (che dopo qualche mese si forma nei capelli indiani poiche' purtoppo cololorati) ho provato anziche' le classiche tinte coprenti che pero' fanno "effetto parrucca" uno shampoo colorante tonalita' cenere (8.1) in formula gel della BIO REALE prodotto da HAIR LINE DIFFUSION srl (www.hairline.it) a 3,20 Euro che davvero ridona la naturalezza dei capelli (spegnendo solo il rosso senza cambiare colorazione... specie nei biondi); e ne parlai nel forum tempo fa. Tre giorni fa un utente di salus mi chiama chedendo di fargli un piacere inviandone qualche nuova confezione (visto la buona riuscita)..............Vado nel centro concessionario............Avevano tutte le tonalita' possibili tranne "cenere"........Chiedo spiegazioni al Direttore (mio amico) e..............Tararara'....................Mi dice che l'Hair Line ne e' sprovvisto a causa della xxxxx xxxxx che ne ha ordinato un quantitativo impressionante per i suoi centri e farne bisness (sicuramente 60 Euro)........................................... INCREDIBILE..............................Dopo piu' di un anno, me lo ritrovo dappertutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Tempo fa, per togliere il classico rossiccio (che dopo qualche mese si forma nei capelli indiani poiche' purtoppo cololorati) ho provato anziche' le classiche tinte coprenti che pero' fanno "effetto parrucca" uno shampoo colorante tonalita' cenere (8.1) in formula gel della BIO REALE prodotto da HAIR LINE DIFFUSION srl (www.hairline.it) a 3,20 Euro che davvero ridona la naturalezza dei capelli (spegnendo solo il rosso senza cambiare colorazione... specie nei biondi); e ne parlai nel forum tempo fa.Tre giorni fa un utente di salus mi chiama chedendo di fargli un piacere inviandone qualche nuova confezione (visto la buona riuscita)..............Vado nel centro concessionario............Avevano tutte le tonalita' possibili tranne "cenere"........Chiedo spiegazioni al Direttore (mio amico) e..............Tararara'....................Mi dice che l'Hair Line ne e' sprovvisto a causa della xxxxx xxxxx che ne ha ordinato un quantitativo impressionante per i suoi centri e farne bisness (sicuramente 60 Euro)........................................... INCREDIBILE..............................Dopo piu' di un anno, me lo ritrovo dappertutto! <{POST_SNAPBACK}> xxxxx questo è malissimo...questi ci possono sabotare in riguardo alle deisini che stiamo prendendo per farli crollare......questo è un male ....ma assai male!!!Medusa e tutti gli altri moderatori dovete fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 xxxxx questo è malissimo...questi ci possono sabotare in riguardo alle deisini che stiamo prendendo per farli crollare......questo è un male ....ma assai male!!!Medusa e tutti gli altri moderatori dovete fare qualcosa E cosa ? hai qualche idea ? L'unica cosa che si potrebbe fare è permettere l'accesso a questa sezione del forum ai soli utenti che abbiano un certo numero di discussioni all'attivo. Presto sarà così per alcune sezioni del forum (Off Topic per esempio) dove potranno accedere solo coloro che hanno raggiunto un certo numero di "punti". Da qualche settimana infatti avrete sicuramente notato che ciascuno di voi ha un certo numero di punti che aumentano ogni volta che si posta. Bene, questi punti serviranno proprio a questo. Ma questa soluzione ha un altro lato della medaglia: questa sezione del forum non potrà essere visualizzata casualmente navigando su internet, come quasi tutti noi l'abbiamo trovata (ed è stata la nostra salvezza). E ciò potrebbe agevolare ancora di più C.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 bisognerebbe fare in modo che chi gira per caso su internet possa trovare il forum.....ma per aprofondire gli argomenti trattati debba essere iscritto in qualche maniera......capitan medusa questo è un lavoro per te :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 E' ormai risaputo che i centri c.r. testano i prodotti commerciali e poi creano la loro formula mettendoci il loro marchio e facendo buseness e buseness dalle nostre tasche e per questo che io non ho mai comprato shampi balsamo e quant'altro, l'ho capito tempo fa, quindi per chi è ancora "costretto" a comprare i loro prodotti perchè migliori a loro dire, dico solo di provare altro dal ipermercato ma purchè di marca ( l'oreal, garnier,,,) credetemi allungano ancor di più la vita del capello visto che loro ci provano a imitare il prodotto. Complimenti a luc@ e ben vengano altre segnalazioni di imitazioni visto che i prodotti da loro venduti sono una larga fetta commerciale. Ad es. qualcuno di voi sa se il onepick ha un sostituto? è uno dei pochi prodotti che io uso perchè non riesco a trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Ma questa soluzione ha un altro lato della medaglia: questa sezione del forum non potrà essere visualizzata casualmente navigando su internet, come quasi tutti noi l'abbiamo trovata (ed è stata la nostra salvezza). E ciò potrebbe agevolare ancora di più C.R. <{POST_SNAPBACK}> ma come?!?! sarebbe un trionfo x CR :cry: :cry: :cry: :cry: ricordiamoci che ad oggi non è ancora assolutamente ne lontanamente sconfitto, solo scalfito. fino alla vittoria! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Di idee ce ne sono molte,alcune molto valide, poi pero' pochi passano ai fatti, quante ne ho sentite di minacce di denunce sia nei tribunali che in televisione, di lasciare volantini dei forum davanti ai centri o nelle vie piu' trafficate,di mandare mail tipo catena di Sant'Antonio,di rivolgersi alle associazioni dei consumatori,di scrivere in altri forum o siti internet,di dirlo alla gente in giro, poi purtroppo piu' niente o quasi. Secondo me buona idea sarebbe se Salusmaster iniziasse un intensa campagna di marketing e di pubblicita' nei giornali,nelle tv private,sui cartelloni,sulle riviste specializzate,in fondo avete da guadagnarci,visto che aumentereste gli introiti dei vostri spazi pubblicitari e della vendita dei vostri prodotti,io stesso non ne sapevo niente di voi e avevo fatto molte ricerche,vi ho trovato solo casualmente. Che ne pensate,forumisti? E voi moderatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Tenete presente che i centri tricologici fanno della pubblicita' sui mass-media e della riservatezza (dei clienti) i loro punti di forza e di guadagno, sarebbe per loro CHI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Di idee ce ne sono molte,alcune molto valide,poi pero' pochi passano ai fatti, quante ne ho sentite di minacce di denunce sia nei tribunali che in televisione, di lasciare volantini dei forum davanti ai centri o nelle vie piu' trafficate,di mandare mail tipo catena di Sant'Antonio,di rivolgersi alle associazioni dei consumatori,di scrivere in altri forum o siti internet,di dirlo alla gente in giro, poi purtroppo piu' niente o quasi. Secondo me buona idea sarebbe se Salusmaster iniziasse un intensa campagna di marketing e di pubblicita' nei giornali,nelle tv private,sui cartelloni,sulle riviste specializzate,in fondo avete da guadagnarci,visto che aumentereste gli introiti dei vostri spazi pubblicitari e della vendita dei vostri prodotti,io stesso non ne sapevo niente di voi e avevo fatto molte ricerche,vi ho trovato solo casualmente. Che ne pensate,forumisti? E voi moderatori? Guarda che i moderatori in questo forum fanno solo "volontariato". Non vi è alcun compenso, diretto o indiretto, nè alcun guadagno riferito alla vendita di prodotti del sito per i moderatori. La pubblicità nei giornali, nelle tv private, sui cartelloni, sulle riviste specializzate non dovrebbe farla Adm per i suoi prodotti ma i singoli rivenditori italiani di protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 NON mi riferisco ai moderatori, ma solo al gestore del sito Salusmaster. non pensate che se facesse piu' pubblicita' sui giornali e sui mass-media in generale potrebbe guadagnarci nel senso di avere piu' clienti per i prodotti e piu' inserzionisti per gli spazi pubblicitari? I centri tricologici vanno avanti grazie alla pubblicita' mirata e incessante,non trovate che sia una buona idea anche per Salumaster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 NON mi riferisco ai moderatori,ma solo al gestore del sito Salusmaster. non pensate che se facesse piu' pubblicita' sui giornali e sui mass-media in generale potrebbe guadagnarci nel senso di avere piu' clienti per i prodotti e piu' inserzionisti per gli spazi pubblicitari? I centri tricologici vanno avanti grazie alla pubblicita' mirata e incessante,non trovate che sia una buona idea anche per Salumaster? <{POST_SNAPBACK}> Secondo me hai pienamente ragione......Noi siam riusciti causalmente a trovar Salusmastere a mollare "Il Baffo".......Ma sai quanti con pc e senza non conoscono Salus e ancora hanno il parrucchino C.R......Conosco una marea di persone che non hanno o addirittura non sanno usare un pc....Non sanno cos'e' un forum o potersi "registrare"........Pero' sicuramente leggeranno qalche rivista o guarderanno qualche cartellone pubblicitario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 (modificato) ... Modificato 18 Giugno 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Secondo me hai pienamente ragione......Noi siam riusciti causalmente a trovar Salusmastere a mollare "Il Baffo".......Ma sai quanti con pc e senza non conoscono Salus e ancora hanno il parrucchino C.R......Conosco una marea di persone che non hanno o addirittura non sanno usare un pc....Non sanno cos'e' un forum o potersi "registrare"........Pero' sicuramente leggeranno qalche rivista o guarderanno qualche cartellone pubblicitario! <{POST_SNAPBACK}> Concordo pienamente e la ritengo una buona idea la pubblicità sui mass media che sicuramente avrà i suoi costi e probabilità di ritorno di utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Ciao Luca, per caso sai dove posso trovare quello shampoo di cui parli? Preferibilmente vorrei prenderlo in internet, ho provato a cercare, ho visto il sito ma non hanno lo shop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Ciao Luca, per caso sai dove posso trovare quello shampoo di cui parli? Preferibilmente vorrei prenderlo in internet, ho provato a cercare, ho visto il sito ma non hanno lo shop... <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho trovato dai centri Mauris...Mi hanno comunque promesso che tra una ventina di giorni, una dozzina di confezioni me le fanno avere............Magari sentiamoci in seguito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 E cosa ? hai qualche idea ?L'unica cosa che si potrebbe fare è permettere l'accesso a questa sezione del forum ai soli utenti che abbiano un certo numero di discussioni all'attivo. Presto sarà così per alcune sezioni del forum (Off Topic per esempio) dove potranno accedere solo coloro che hanno raggiunto un certo numero di "punti". Da qualche settimana infatti avrete sicuramente notato che ciascuno di voi ha un certo numero di punti che aumentano ogni volta che si posta. Bene, questi punti serviranno proprio a questo. Ma questa soluzione ha un altro lato della medaglia: questa sezione del forum non potrà essere visualizzata casualmente navigando su internet, come quasi tutti noi l'abbiamo trovata (ed è stata la nostra salvezza). E ciò potrebbe agevolare ancora di più C.R. <{POST_SNAPBACK}> quoto pienamente come faranno i novizi ad essere salvati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Avete perfettamente ragione io da 3 anni indosso quella mxxxx di cr e solo grazie a questo forum mi sono aperte nuove ,migliori e piu economiche soluzioni Bisogna rendere piu noto l'esistenza della concorrenza alla cr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 avete perfettamente ragione bisogna rendere noto e tutti l'esistenza di un alternativa migliore e piu economica ai gatti di xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakP100 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Ciao a tutti. Sull'argomento voglio dire la mia opinione: io sono tra quelli che non postano quasi mai (con questo, infatti, sono solo due i miei messaggi). Sono un cliente CR, prossimo ex cliente visto che, grazie al vostro forum, ho conosciuto xxxx e l'ho già contattato per fissare un appuntamento con lui per un consulto. Se consentirete, in futuro, l'accesso alla discussione solo a chi ha un certo credito di punti ... addio finalità del forum. E' vero che ciò comporta dei rischi, però ritengo che i vantaggi siano maggiori, a beneficio di tutti. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 grazie al vostro forum, ho conosciuto xxxx e l'ho già contattato per fissare un appuntamento con lui per un consulto. Mi piacerebbe sapere quanti clienti di xxxx sono diventati tali grazie a questo forum. xxx deve molto a Salusmaster :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiocalvizio Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Ciao a tutti, sono nuovo e scrivo stasera per la prima volta, anke io ho sentito diversi pareri sulla xxxxx xxxxx, e sinceramente sono un pò confuso, anke perchè io ho già acquistato una protesi delle sue, ma non l'ho sopportata per più di 3 giorni, forse perchè era solo una prova "posticcia " e sotto avevo ancora parecchi dei miei capelli.Ora però sono messo piuttosto male e quindi mi trovo ad un bivio; farmi rasare a zero e sparire dalla faccia della terra o mettermi la protesi di xxxxx xxxxx.....ma qualcosa di meglio esiste ? Sono nelle vostre mani e nei vostri consigli....Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Ciao a tutti, sono nuovo e scrivo stasera per la prima volta, anke io ho sentito diversi pareri sulla xxxxx xxxxx, e sinceramente sono un pò confuso, anke perchè io ho già acquistato una protesi delle sue, ma non l'ho sopportata per più di 3 giorni, forse perchè era solo una prova "posticcia " e sotto avevo ancora parecchi dei miei capelli.Ora però sono messo piuttosto male e quindi mi trovo ad un bivio; farmi rasare a zero e sparire dalla faccia della terra o mettermi la protesi di xxxxx xxxxx.....ma qualcosa di meglio esiste ? Sono nelle vostre mani e nei vostri consigli....Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.... *** A tutti i nuovi utenti che intendono postare in questa sezione. *** Prima di inviare le vostre domande vi invitiamo a consultare la sezione "Protesi" che trovate qui: http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...lli-Le_protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Rispolvero questo 3d perchè un uccellino mi ha dato una notizia importante. E' chiaro che questo forum è causa di grave perdita economica per C.R., sia a causa di coloro che già sono clienti e che scoprendo le più valide alternative abbandonano i loro centri, sia per i nuovi potenziali clienti che prima di firmare il contratto che equivale alla loro condanna (economica) a morte :diavoletto: fanno una ricerca su internet e scoprono che è meglio stare alla larga dal baffone. Ora, che gli emessari di C.R. ci leggano abitualmente (e imparino molte cose...) è un dato certo. Tuttavia pare che quelli della C.R. abbiano deciso di intraprendere una strategia specifica contro i rivenditori che costituiscono la loro "concorrenza", nonchè contro di noi. La loro "idea meravigliosa", probabilmente già messa in atto, consiste nell'iscriversi in queto forum con diversi nick, postare regolarmente magari fornendo consigli e parlando male del baffone al fine di acquisire fiducia tra gli utenti :ph34r: , quindi... :diavoletto: disprezzare i prodotti dei nostri rivenditori preferiti, creare dissidi interni fino a costringere gli utenti più attivi ad abbandonare il forum ed in genere screditare il forum stesso fino a farlo chiudere :innocente: Questo è quanto riferito dalla nostra talpa stipendiata da C.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Rispolvero questo 3d perchè un uccellino mi ha dato una notizia importante.E' chiaro che questo forum è causa di grave perdita economica per C.R., sia a causa di coloro che già sono clienti e che scoprendo le più valide alternative abbandonano i loro centri, sia per i nuovi potenziali clienti che prima di firmare il contratto che equivale alla loro condanna (economica) a morte :diavoletto: fanno una ricerca su internet e scoprono che è meglio stare alla larga dal baffone. Ora, che gli emessari di C.R. ci leggano abitualmente (e imparino molte cose...) è un dato certo. Tuttavia pare che quelli della C.R. abbiano deciso di intraprendere una strategia specifica contro i rivenditori che costituiscono la loro "concorrenza", nonchè contro di noi. La loro "idea meravigliosa", probabilmente già messa in atto, consiste nell'iscriversi in queto forum con diversi nick, postare regolarmente magari fornendo consigli e parlando male del baffone al fine di acquisire fiducia tra gli utenti :ph34r: , quindi... :diavoletto: disprezzare i prodotti dei nostri rivenditori preferiti, creare dissidi interni fino a costringere gli utenti più attivi ad abbandonare il forum ed in genere screditare il forum stesso fino a farlo chiudere :innocente: Questo è quanto riferito dalla nostra talpa stipendiata da C.R. <{POST_SNAPBACK}> Mi ricorda qualcosa/qualcuno... :ph34r: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Rispolvero questo 3d perchè un uccellino mi ha dato una notizia importante.E' chiaro che questo forum è causa di grave perdita economica per C.R., sia a causa di coloro che già sono clienti e che scoprendo le più valide alternative abbandonano i loro centri, sia per i nuovi potenziali clienti che prima di firmare il contratto che equivale alla loro condanna (economica) a morte :diavoletto: fanno una ricerca su internet e scoprono che è meglio stare alla larga dal baffone. Ora, che gli emessari di C.R. ci leggano abitualmente (e imparino molte cose...) è un dato certo. Tuttavia pare che quelli della C.R. abbiano deciso di intraprendere una strategia specifica contro i rivenditori che costituiscono la loro "concorrenza", nonchè contro di noi. La loro "idea meravigliosa", probabilmente già messa in atto, consiste nell'iscriversi in queto forum con diversi nick, postare regolarmente magari fornendo consigli e parlando male del baffone al fine di acquisire fiducia tra gli utenti :ph34r: , quindi... :diavoletto: disprezzare i prodotti dei nostri rivenditori preferiti, creare dissidi interni fino a costringere gli utenti più attivi ad abbandonare il forum ed in genere screditare il forum stesso fino a farlo chiudere :innocente: Questo è quanto riferito dalla nostra talpa stipendiata da C.R. <{POST_SNAPBACK}> HAHAH Beh alla convention di milano CR ha perso almeno 4 clienti... oltre agli ex presenti... Credo che più o meno si sia capito di chi ci puo fidare... Cmq dopo quello che ho visto e sentito, solo un pazzo puo fare la scelta di rimanere con CR!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati