ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 I miei amici me l'avevano detto che la moglie di zambrotta oltre ad essere una gran F.I.G.A. aveva anche due bombe allucinanti...ma non mi immaginavo nulla del genere.....sono ufficialmente innamorato pazzo (come Celentano nell'omonimo e incredibile film) Pagherei oro x avere una morosa così :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 :ph34r: :ph34r: :ph34r: Splendida!!!! Hai capito Zambrotta, je possino....!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) solo splendida????!!!!! Ma hai visto che tette bro!!!!! :supersorriso: :sudato: mamma mia.....non riesco più a concentrarmi......e meno male che la finasteride provocava il calo della libido :lol: :lol: :lol: Modificato 14 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Ho visto, ho visto... :sudato: Calo della libido?!!!! ahahahahah!!!! :lol: :lol: Nel caso qualcuno dovesse avere di questi sides con la fina, mi sa che qualche foto della moglie di Zambrotta potrebbe risolvere egregiamente il problema! :D Altroché "ginseng"....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ma che razza di meloni non ha quella? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Mo vojo vede la reazione di carlo85 quando la vede :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 secondo me l'ha gia vista per quello non si sente piu'..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 secondo me l'ha gia vista per quello non si sente piu'..... :P <{POST_SNAPBACK}> è vero...non avevo calcolato che postandola avrei potuto creare dei seri problemi cardiocircolatori agli altri utenti..... :ok2: .....carlo rinvieni ti prego!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 :o ditemi che è un fotomontaggio!!! non è umanamente possibile una cosa del genere!!! VOGLIO FARE IL CALCIATORE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ora capisco come mai zambrotta ci sa fare con i palloni :supersorriso: con una moglie così in qualche mese divento meglio di ronaldinho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ora capisco come mai zambrotta ci sa fare con i palloni :supersorriso: con una moglie così in qualche mese divento meglio di ronaldinho... <{POST_SNAPBACK}> quanto mi piacerebbe pure a me avere a che fare con QUEI PALLONI :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 maremma maiala(ogni riferimento è puramente casuale) continuo a credere che una cosa del genere sia un miracolo...DIO ESISTE!!! ecco...ora la juve merita davvero di andare in serie b...tsè...alla faccia di zambrotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 come fanno a garbarvi le tette grosse e sfatte?a me piacciano quelle tipo massimo terza e belle sode!!!!!!!!!quelle della moglie di zambrotta se togli il costume gli arrivano alle ginocchia!che schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Quoto Vieri alla grande.....bombe da donna ottantenne..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 esatto,o da mega cicciona sfatta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 a me personalmente garban un pò tutte :D scherzo... cmq quelle nn sn da ottantenne...ovvio che se sn grandi nn posson star su come delle antenne....andrebbe contro la forza di gravità...però sticaxxi...io ci giocherei volentieri c pallone... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) dò l'addio al calcio... appendo le scarpe al chiodo! :ph34r: che schifo! :supersorriso: Modificato 14 Giugno 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Quoto Vieri alla grande.....bombe da donna ottantenne..... <{POST_SNAPBACK}> ma voi due siete pazzi!! forse tra vent'anni le cadranno, ma adesso quelle armi non convenzionali sono una vera e propria goduria x intenditori :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 A Calì, scusami ma ho dovuto cestinare l'immagine delle tre tettone vomitevoli che hai inviato: per poco stavo a vomità er pranzo in ufficio!!! :wacko: Comunque la moglie di Zambrotta è il top....!!!! :wub: Si chiama Valentina Liguori: ecco n'artro scatto. :D :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Te possino, Zambrotta...!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 però basta ora :cry: ogni volta che apro sto topic è na coltellata al cuore...mò me devono venì a prende con l'ambulanza...(e una camicia di forza)... comunque l'ultima foto rende di brutto...magra e con due poppe assurde...roba da perderci in mezzo la testa! :supersorriso: quanto vorrei essere il bebè di zambrotta e moglie :wub: "è l'ora della poppata!!!" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Però posso fare lo schizzinoso? In questa foto che ho appena trovato in cui si vede il volto (eh, nelle artre nun se risalta molto :D ) non mi sembra propriamente il massimo. Un po' mi devo ricredere....solo un po', eh!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 A Calì, scusami ma ho dovuto cestinare l'immagine delle tre tettone vomitevoli che hai inviato: per poco stavo a vomità er pranzo in ufficio!!! :wacko: Comunque la moglie di Zambrotta è il top....!!!! :wub: Si chiama Valentina Liguori: ecco n'artro scatto. :D :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Te possino, Zambrotta...!!!! :angry: <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: fratello è meglio che chiudi il post che ho incautamente aperto....tutte ste foto me fanno veni voja de andà a caccia de PALLONI PS fredda l'acqua eh?? mo viè qua che te scaldo io :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 A Calì, scusami ma ho dovuto cestinare l'immagine delle tre tettone vomitevoli che hai inviato: per poco stavo a vomità er pranzo in ufficio!! Vedi de sto passo: chi troppo vole..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 bè killing...non è mica detto che bisogna guardarla in faccia :P :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) oggi mi voglio fare del male (ma mi sembra di aver capito che lo faccio anche a voi.....) A proposito di calciatori....beccateve sta foto della storica ex der pupone.....tale Maria Mazza....scommetto che non ve la ricordavate bene......ma mo chi ve la scolla + dalla testa..... :supersorriso: ps x killing: e questa de faccia com'è? :P Modificato 14 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati