Vai al contenuto

Moglie Di Zambrotta


ZZ79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ZZ non è che tutti vogliono la famiglia eh... forse la loro è stata una scelt anche perchè se una donna si vuole sistemare uno con cui farlo lo trova..vai tra

 

e poi basta postare le mie foto su!

 

ora c'è un nuovo clone che mi conosce :D chissà chi è... :) mi conosce bene per giunta eheh per dindirindina! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la maggioranza è fatta proprio di stragnocche incxxxxse e supponenti che come unica arma hanno solo l'aspetto fisico e mantengono un carattere di xxxx xché come natura insegna, di uomini affamati che faranno loro il filo ne troveranno a decine...

sono i presupposti che sono sbagliati e la realtà è questa oggigiorno...tirate, fighe quanto vuoi e se non sei bradd pitt manco ti rivolgono la parola....

poi però col passare del tempo molte di loro si trovano sole, xché la bellezza viene meno e la loro unica arma comincia a barcollare come un castello di carte al vento....

non è un caso che abbia due vicine di casa single entrambi di 37 anni belle, ma che a quell'età non sono riuscite a farsi uno straccio di famiglia....

Quando vado in giro nei locali e vedo le quarantenni anche belle e stratirate col vestito all'ultima moda, la pelle che ormai dopo l'ennesima lampada grida "pietà" e le rughe nel viso che inevitabilmente ricordano a tutti noi che prima o poi siamo destinati a invecchiare, mi rattristo....ma per loro, perché a quell'età, il venerdi sera spero e farò di tutto x essere a casa con mia moglie che mi rompe i coglioni e i miei due marmocchi che non mi lasceranno nemmeno il tempo x andare a pisciare.....

 

Non avrei saputo delineare meglio l'attuale situazione generale, fratello....e pure la speranza di avere, a quell'età, la casa piena di marmocchi!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZZ non è che tutti vogliono la famiglia eh... forse la loro è stata una scelt anche perchè se una donna si vuole sistemare uno con cui farlo lo trova..vai tra

 

e poi basta postare le mie foto su!

 

ora c'è un nuovo clone che mi conosce :D chissà chi è... :) mi conosce bene per giunta eheh per dindirindina! :o

 

eh, Lady, non è colpa mia se non rispetti il diritto alla tua stessa privacy, lasciando foto tue in ogni sito...!! :lol:

Il problema è quando una vorrebbe sistemarsi col Principe Azzurro senza macchia e senza paura, ancora nella vacua illusione che possa esistere sul serio, rimanendo poi inesorabilmente sola...!

In quel caso la "singletudine" è una costrizione, piuttosto che una "scelta" come vorrebbero farci credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta

quelle che si vogliono sistemare lo fanno anche se non trovano il principe e quelle che on trovano il principe non si vogliono sistemare in alternativa...ma credo che poco si adattino alla tipologia di menosa esteta che abbiamo descritto. le estete sono più superficiali e forse si accontentano anche se sono con l'acqua alla gola. le altre sono sognatrici,e non si accontentano,sperano,cercano valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiè

00001v-758268.jpg

 

comunque molte delle donne quando trovano l'uomo che potrebbe essere quello giusto se lo lascian quasi sempre scappare...e finiscono accanto alla persona sbagliata...

poche ragazze oggi riescono ad apprezzare quello che un ragazzo con la testa sulle spalle potrebbe dar loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZZ non è che tutti vogliono la famiglia eh... forse la loro è stata una scelt anche perchè se una donna si vuole sistemare uno con cui farlo lo trova..vai tra

 

e poi basta postare le mie foto su!

 

ora c'è un nuovo clone che mi conosce :D chissà chi è... :) mi conosce bene per giunta eheh per dindirindina! :o

mi dispiace lady ma non ci credo...l'essere umano x natura ha bisogno di amore e di trovare una persona con cui stare insieme....potrei mettere la mano sul fuoco che le quarantenni che vedo nei locali pagherebbero oro x essere a casa con marito e o figli.....

in ogni caso io ho imparato a pensare a me stesso e a concentrarmi su quello che voglio essere come persona, migliorando i miei difetti x diventare una persona concreta e sicura di sè.....

Gli altri facciano quello che vogliono, ma quando uno viene a dirmi sono SINGLE x scelta gli credo ben poco....

ora vi saluto....devo andare dal carrozziere dopo la botta che ho tirato ieri x rimettere a posto la mia macchinetta...

PS x killing e carlo.....A domani x la lotta a suon di F.ighe :supersorriso:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

lady...quello che posso dire conta poco xchè ho sl 21 anni...però ti posso dire che secondo me alcune han paura di star bene...e han paura d aver trovato quello che cercavano...e preferiscono "sognare" che provare a realizzare i sogni...e s ritroveranno a 50 anni cn un sacco d rimpianti

Link al commento
Condividi su altri siti

non si ama col ragionamento carlo. posso incontrare uno che ha tutte le caratteristiche per essere l'uomo dei miei sogni ma non innamorarmene perchè non c'è la chimica giusta. sarei sciocca? no..non si decide chi amare, ma se si è apposto con se stessi si trova quello che si cerca e che è meglio per noi,altrimenti si trova qualcuno che fa soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

zz non è scritto da nessuna parte che per essere sereni e felici si debba essere in 2. conosco persone,umini che per scelta non si sono sposati e stanno bene,tranquilli,non cercano avventure,stanno bene così. semplicemente. ognuno ha la sua missione nella vita,e non è detto che debba essere fare famiglia. i medici del congo magari sono single ma sono felici di aiutare tantepersone sofferenti e di ricevere in cambio un loro grazie,li riempie di gioia.

 

cmq carlo prendiamo la ragazza che ha torturato te fino a poco tempo fa come esempio. tu pensi che avresti potuto farla stare bene,lei razionalmente lo sapeva e ci ha provato,ma se avesse provato sentimenti avrebbe mollato l'altro. questo perchè anche se razionalmente eri perfetto mancava la cosa fondamentale e gli amori non sono e non possono essere ragionati. è violenza su se stessi. lei non era a posto con se stessa,non credo che lo siano in molti cmq,e trova storie che le danno quelllo che lei cerca. lei vuole essere la vittima e troverà uno che vorrà fare il carnefice.questo finchè lei non starà bene. e anche se starà bene non è assolutamente detto che uno con le caratteristiche perfette la faccia innamorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..sn convinto..nn sl guardando le mie esperienze...ma anche ql d amici...che molte donne hanno un insano gusto nel "soffrire"....io nn parlavo d chimica...perchè nel momento in cui tu fai l'amore cn una persona la chimica c'è...nel momento che una ti guarda negli occhi e ti dice "ti amo" la chimica c'è...e c'è anche quando si fanno certi discorsi...

nn sto parlando d incontrare un ragazzo una sera e nn accorgersi che è lui l'uomo della tua vita...nn sn così pirlotto :D ...t sto parlando di tarci insieme un pò..star bene...per poi scegliere la soluzione che, prima d incontrare il ragazzo che t fa star bene, ti faceva star male...

 

ovvio che nn s decide chi amare...m sembra scontato....ma nn puoi negare che c sn molte ragazze stanno cn un ragazzo (pur amandolo eh) che le fanno star male,che le trattan male...solo per compensare una loro mancanza d carattere e d autostima...

 

poi molto probabilmente qnd t dicon "ti amo" nn sn sincere veramente...ma le lacrime che hai visto scender nei loro occhi parlando del ragazzo con cui poi tornano e parlando d quello che han passato..bè..ql sn sincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, Lady, è che nella contemporaneità pure la chimica concreta che può esservi in un rapporto sentimentale viene vanificata dall'utopica ricerca di una perfezione inesistente, e dalla conseguente disillusione: ci si lascia sempre meno trasportare dalla spontaneità, perché siamo appunto in misura minore disposti ad accettare la nostra brama di lasciarci abbandonare alla nobiltà dei sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo si entra nella psicanalisi,ho letto a riguardo e ti posso dire che alcuni meccanismi dovuti a esperienza legate all'infanzia al rapporto con i genitori o tra i genitori,legate alla scarsa autostima ecc si interiorizzano. e si applicano inconsciamente alle proprie storie. e si sa razionalmente che on si vorrebbe fare,si spera anche razionalemnte che le cose migliorino,di essere trattate bene,ma invece l'inconscio ti fa stare nella sofferenza,come una sorta di tortura verso se stessi un causarsi male da soli ma non perchè è bello o perchè si fa apposta o perchè è una cosa che si può risolvere da soli,tutto deriva dalla parte inconscia,quindi non è risolvibile senza aiuto di qualcuno che scioglie i nodi e ti fa comprendere i meccanismi che fanno scattare il comportamento in questione. è un discorso difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

killing credimi che se una donna è innamorata e sta bene col suo uomo non cerca sogni irraggiungiibili,il sogno ce lo ha lì. almeno non li cerca nell'arco di 10 anni diciamo. la psicologia maschile e quella femminile sono molto diverse. se una donna ama davvero l'amore è totalizzante,spesso è uno sbaglio forse,ma è così, allora alcune mantengono una propria identità e costruiscono storie che vanno bene,altre si spersonalizzano a dopo accumulano rancore e magari per questo finiscono per detestare un partner che potenzialmente poteva andare bene ma che non va più bene.

ma se una è innamorata non cerca il meglio perchè è convinta di averlo. se una donna cerca fuori,allora non è più innamorata. o meglio non ama che è diverso.

 

 

 

 

 

PS per bobox1 mi spaccio per lei perchè è tanto f.iga e simpatica... :wub: il mio idolo...vorrei essere come lei :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...