Vai al contenuto

Moglie Di Zambrotta


ZZ79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma voi non vi rendete conto che per lei invece possono essere un bel problema? a parte il peso, la schiena ne risente, anche l'estetica,trovare cose che le stanno bene, reggiseni che tengano davvero,per non parlare del fatto che tra 10 anni le arriveranno alle caviglie.. io non le vorrei mai così onestamente... e ho delle amiche che sono messe più o meno così che la pensano come me,e sono abbastanza a disagio.

ma poi esteticamente in costume non sta nemmeno bene,c'è una enorme sproporzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Lady, però permettimi un appunto: pur consapevoli di tutte le aggravanti che nell'arco degli anni può comportare l'avere un petto così generoso, vi sono schiere e schiere di donne che fanno un infinito entra ed esci dai chirurgi estetici anche solo per rendersi lontanamente simili a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, ma io non volevo insinuare nulla, ci mancherebbe: è solo che ho amiche, da parte mia e della mia morosa, le quali, pur non essendo messe male a riguardo, hanno seriamente intenzione di sottoporsi ad un ritocco chirurgico che le renda più formose! ...e credimi che, se te lo dice un uomo che NON ne hanno affatto bisogno...! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo ve do er corpo de grazia...

Vi presento la signorina Melita Toniolo....modella di treviso che lavora anche nel locale della sorella (un pub qui vicino)....

Se avete voglia di venire a trovarmi a TV state tranquilli che vi porterò a bere una birra gentilmente servita dalla signorina qui sotto

PS: non è un scherzo :ok2:

post-5628-1150291092_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lì allora c'è sproporzione altrove :D

se una non è piatta non vedo perchè affrontare un intervento chirurgco..o forse non hanno amiche particolarmente dotate che posano testimoniare loro quanto sia difficile già trovare un reggiseno che sia valido..

 

Sì, sono sproporzionate anche altrove: sono quelle ragazze che, un attimo prima sembrano avere tutta l'autostima del mondo e la piena consapevolezza del loro potenziale e, appena un secondo dopo, quasi sprofondano nella depressione se si accorgono di essere "seconde" a qualcuna nel raggio di 50km. Mah...

 

Ebbravo bro ZZ: ce l'hai proprio dato er CORPO de grazia....!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono sproporzionate anche altrove: sono quelle ragazze che, un attimo prima sembrano avere tutta l'autostima del mondo e la piena consapevolezza del loro potenziale e, appena un secondo dopo, quasi sprofondano nella depressione se si accorgono di essere "seconde" a qualcuna nel raggio di 50km. Mah...

 

bro lo sai benissimo che quegli atteggiamenti dipendono dal fatto che la stragrande maggioranza delle donne sembrano forti e indistruttibili e poi nonappena ci entri in intimità e le conosci un pò meglio scopri che hanno milioni di pare che noi neanche ci immaginiamo :ph34r: sbaglio lady?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, no, Lady, buttarti via proprio no, anzi...!!! :wub: :60:

Io comunque sono uno strenuo difensore di tutti coloro che magari si vivono un periodo grigio, a causa delle insicurezze per aver appurato di avere l'aga, e soffrono torturandosi di paranoie perché temono di non risultare più attraenti verso il popolo femminile. Ecco, non voglio scadere nel più becero maschilismo, ma trovo 1000 volte più risibile una tipa che ha una terza abbondante e vuole sottoporsi ad un'operazione per arrivare ad una misura in più, o addirittura alla quinta, oppure quelle che a 28 anni vanno a farsi rimuovere le prime rughette, piuttosto che un uomo della medesima età che si sottopone a cure per l'aga (nulla escluso, da fina a minoxidil, compresi i "camuffamenti" con Toppik e simili) e anche a trapianti.

 

Ora non voglio certo fare di tutta l'erba un fascio riguardo le ragazze che ho ivi descritto, ma vi assicuro (per esperienza personale, di amici, amiche, conoscenti, ecc.) che ve ne sono PARECCHIE: se non siete abbastanza in confidenza con loro, maaaai vi riveleranno le loro insicurezze, ma se le conoscete quanto basta, scoprirete quante paranoie e ansie mascherano con fare da super-donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno killing,le donne (ragazze nel mio caso) tendono ad atteggiarsi parecchio, e se non lo fanno non ti mostran le loro incertezze, però una volta che ci entri in intimità ti fanno na capa tanta :"e sembro un birillo" "e c'ho la carne dove nn devo averla e nn ce l'ho dove dovrebbe esserci"...e che palle!

(però conosco una persona che nn s rende conto quanto sia bella...che ingenua :wub: ehm...dicevo!?)

però io sinceramente nn capisco come un uomo (nn lo dico in tono polemico eh...nn capisco davvero) possa farsi un trapianto...ancora ancora capisco assumere minox e fina...ma di certo un trapianto nn cambierà la situazione...è solo un'illusione,nn cambierà quello che le donne pensand d te,anzi,forse in peggio potrebbe cambiare le cose perchè penseranno che sei un insicuro che ha bisogno d due capelli in piu in testa.

Personalmente penso d essere affetto da aga,anche se nn è stata riscontrata...ma sn sempre piu convinto che m raserei a zero..nn voglio esser schiavo a vita d una cosa...

non intendo offendere nessuno che si voglia fare il trapianto..spero che si sia capito :60:

cmq zz...se quella serve davvero da bere...io metto le tende da te :supersorriso: e divento pure alzolizzato :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...