solaris2 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 SALVO COME VA TUTTO BENE? HO LETTO CHE CERCAVI QUALCUNO DELLA CALABRIA IO SONO D COSENZ HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Bari - Potenza - Cosenza... anche tu nella grande rete del gatto e della volpe? :) (non faccio i nomi per evitare grane al forum, mi riferisco ai signori SF e CP) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Bari - Potenza - Cosenza... anche tu nella grande rete del gatto e della volpe? :) (non faccio i nomi per evitare grane al forum, mi riferisco ai signori SF e CP) <{POST_SNAPBACK}> NO,A ME HANNO FATTO FESSO CON LE LORO CXXXXXE IN FRIULI,ma stò trvando il modo per mettere il bastone tra le ruote a quella massa di imbranati,a cosenza ho fatto solo qualche manutenzione a 70,00 euro pagata.FXP SEI CALABRESE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Fxp ma la protesi quando ti arriva io sono nei tuoi stessi panni sto aspettando con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 è stata spedita, arriva oggi o domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 è stata spedita, arriva oggi o domani <{POST_SNAPBACK}> E sta per arrivare una bomba :radioattivo: di protesi, dopo il tempo di attesa e il minimo che puoi avere FXP :clap: :clap: :clap: :clap: :ok1 :ok1 :D :P :ciao: Facci sapere, le tue considerazioni sul prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 E' QUI ancora nella busta ma E' QUI a più tardi per le impressioni dopo l'indosso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ti pareva. la segretaria di xxx ha dimenticato di mettere le pacco la colla. Per il momento l'ho messa col tape... l'effetto sarebbe perfetto, se non fosse che col tape non si riesce ad essere precisi col front. è un peccato perchè per altro è tutto splendido... attaccatura ecc. ma col tape sul front non si può proprio, ho anche sbagliato di poco la posizione (rispetto all'attaccatura a V) e la retina un pò si solleva davanti ovviamente nei punti dove non aderisce nulla... solo qualche millimetro e una pettinatura un pò strategica rimedia abbastanza... ma che rabbia per il resto voto 8 (in attesa di vedere come sta quando è messa perfettamente) a presto per le foto, ora devo scappare (comunque credo che le farò quando sarà messa bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ti pareva. la segretaria di xxx ha dimenticato di mettere le pacco la colla. Per il momento l'ho messa col tape... l'effetto sarebbe perfetto, se non fosse che col tape non si riesce ad essere precisi col front. è un peccato perchè per altro è tutto splendido... attaccatura ecc. ma col tape sul front non si può proprio, ho anche sbagliato di poco la posizione (rispetto all'attaccatura a V) e la retina un pò si solleva davanti ovviamente nei punti dove non aderisce nulla... solo qualche millimetro e una pettinatura un pò strategica rimedia abbastanza... ma che rabbia per il resto voto 8 (in attesa di vedere come sta quando è messa perfettamente) a presto per le foto, ora devo scappare (comunque credo che le farò quando sarà messa bene) <{POST_SNAPBACK}> Sono contento per te,pure io vorrei passare al lace di xxx xxxx,non vedo l'ora di vedere la tua foto per vedere l'effetto che fa,non ne ho mai viste di nova generazione comunque auguri da parte mia FXP :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Porta pazienza FXP, vedrai che con la colla ti vedrai molto meglio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 no, già così è stupenda, anche se devo portare i capelli (che sono molto lunghi) con la riga in mezzo (più o meno) anzichè tirati all'indietro come vorrei (si solleverebbe un pò la retina, così poi copro anche il luccichio del tape). comunque è stupenda veramente, persino così è quasi insgamabile (il quasi si riferisce a quel millimetro di retina che si solleva poco... ma per vederlo occorrerebbe venire a un millimetro dalla mia attaccatura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 al momento metto questa foto, anche se la qualità è molto bassa, è stata scattata con una webcam e con scarse condizioni di luce, però qualcosa di positivo si intravede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Grazie! Aspettiamo foto più dettagliate se potrai farle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 no, già così è stupenda, anche se devo portare i capelli (che sono molto lunghi) con la riga in mezzo (più o meno) anzichè tirati all'indietro come vorrei (si solleverebbe un pò la retina, così poi copro anche il luccichio del tape). comunque è stupenda veramente, persino così è quasi insgamabile (il quasi si riferisce a quel millimetro di retina che si solleva poco... ma per vederlo occorrerebbe venire a un millimetro dalla mia attaccatura) <{POST_SNAPBACK}> FXP vuoi dire che i capelli tirati all'indietro non si possono portare? Lo vorrei sapere perche' io ne ho ordinato una protesi xxxx con capelli da portare all'indierto. Cmq. sono veramente felice del risultato estetico che ti da', :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 certo che si possono portare!!! non posso farlo io perchè al momento non ho la colla e non ho potuto così aggiustare bene il front, anche a livello di adesione (col tape non puoi essere molto preciso). ma comunque anche se non sono tirati all'indietro in questo preciso momento ho il front scopertissimo senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ottimo aspettiamo foto con il front più visibile . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ho sentito xxx poco fa, mi spedirà la colla subito. Appena arriva, grande opera di rimozione dei tapes dal lace (ci vorrà molta delicatezza e parecchio remover solvente), poi rimetto la protesi stavolta con la colla (e il tape solo sulla pellicola, sui bordi), poi finalmente capelli lunghi tirati indietro e foto di front scopertissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ho sentito xxx poco fa, mi spedirà la colla subito. Appena arriva, grande opera di rimozione dei tapes dal lace (ci vorrà molta delicatezza e parecchio remover solvente), poi rimetto la protesi stavolta con la colla (e il tape solo sulla pellicola, sui bordi), poi finalmente capelli lunghi tirati indietro e foto di front scopertissimo <{POST_SNAPBACK}> Fxp...Che tape stai usando? Se usi quello "rosso" non ti servira' il remover solvente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Fxp...Che tape stai usando?Se usi quello "rosso" non ti servira' il remover solvente! <{POST_SNAPBACK}> infatti, veloce e senza residui, tant'è vero che sul lace tiene pochissimo (sui bordi in pellicola invece ottima tenuta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 infatti, veloce e senza residui, tant'è vero che sul lace tiene pochissimo (sui bordi in pellicola invece ottima tenuta) <{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente ragione!...........Sel lace non tiene proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Auguri per fxp, aggiornaci sull' evoluzione e i miglioramenti per la tenuta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ho sia il tape rosso che quello normale, solo che adesso ho usato il normale (credo... per rosso intendete quello in un unico nastro rotondo, vero? mentre l'altro tape, per capirci, è in "cerotti"). comunque non voglio correre rischi, userò molto solvente, anche se in fondo la parte delicata è solo sul front (i bordi sono in pellicola). Comunque oggi la cosa continua a migliorare esteticamente, il luccichio è quasi scomparso, persino quel millimetro di rete che "sborda" un pò, e che si nota solo da vicinissimo (un millimetro) sembra solo una pellicina o addirittura peluria... tutto perfetto. lunedi arriva la colla. sono un ex cesarato e la vita è meravigliosa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati