billo Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Devo sfogarmi almeno con voi!!!mi sono intestardito nel NON voler prendere sky ed ora mi sono pentito in quanto la passione per i mondiali è riesplosa violentemente ,tanto che desidero vdermi tutte le partite possibili del tipo:MEssico iran! Qualcuno di voi sa dirmi se sono ancora in tempo per sky :P ???Col web come le vedete le partite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 tvmix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 coolstreaming.it scarichi la consolle e se non hai mozilla firefox trovando i canali e la programmazione giusta dovresti riuscire a veder qlcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 ho provato ma le immagini sono scadenti :( !!baST ARDI QUELLI DELLA RAI CHE NON HANNO COMPRATO LE PARTITE E BASTARDI QUELLI DI SKY ,GLI AUGURO TUTTO IL MALE POSSIBILE :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 E fesso tu...anzi tirchio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 invece caro billo hai fatto bene a non pagare!!! è triste anche per me non poter vedere alcune partite ma non mi sembra assolutamente giusto che dobbiamo pagare per vedere le partite dei mondiali... e vaffancxxx quelli della rai per cosa kazzo lo paghiamo il canone allora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 questa cosa è scandalosa...dover fare l'abbonamento a sky per vedersi il mondiale...madonna come siam messi male!!! continuando così si andrà a finire che il calcio farà schifo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 infatti è una cosa a dir poco vergognosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Quoto. Sta di fatto che la dura legge del mercato ha sancito che sky ha fatto un offerta molto + alta x i diritti di tutte le partite dei mondiali rispetto alla rai, col risultato che noi poveri sfxxxti privi di abbonamento ce la siamo presa per metà nel cxxx <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 sì ma dai...nn sembra nemmeno che ci sia un mondiale...o almeno,io nn lo sento come in passato...prima s stava in casa a veder la partita..ora invece nulla...solo una partita schifosa alla sera... nn s può dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ma che kavolo lo paghiamo a fare il canone?? tra l'altro la rai ha perso i diritti della serie a fino al 2008 anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 e vaffancxxx quelli della rai per cosa kazzo lo paghiamo il canone allora?? <{POST_SNAPBACK}> il canone lo paghi tu,io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 C ogli o ni sono coloro che si sono abbonati e non hanno resistito!!!Qualcuno vorrà farci pagare anche l aria fra poco :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 bisognava nn abbonarsi e protestare cn petizioni,codacons,e altre cose...è inammissibile una cosa simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 il canone lo paghi tu,io no <{POST_SNAPBACK}> io nemmeno perchè lo paga mio padre... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati