Vai al contenuto

Qual'è La Ragazza Dello Spettacolo Piu fxxx?

Goten

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

angelina jolie secondo me è bella

fernanda lessa

quella che ha partecipato a grande fratello 2 anni fa carolina qualcosa..è bella ha un sorriso perfetto e anche dei begli occhi.

la canalis e la velina mora che c'è adesso. quella bionda perdonatemi ma non mi piace. e poi valeria mazza è bellissima...e poiiiiii...ce ne sono altre...ma di italiane non me ne vengono in mente di più....

ci sono io ma non faccio spettacolo :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEhhhhhh???!!!  :o   Summer ha il viso devastato dai brufoli?!  :o

A' Vieri, ma che puntate de O.C. te sei visto?!  :lol:   :lol:

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Ahò nun potete metterme summer de lunedì mattina!!!!! Me volete fà venì un colpo!!!! :wacko: :wacko:

Ve possino!!!!!

Killing stai attento xché se uno degli utenti muore d'infarto x uno dei tuoi post rischieresti di perdere la tua nuova carica :lol: :lol: :lol:

PS complimenti x il tuo nuovo incarico fratello! te lo meriti!!! :60: :60: :okboy:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un déjà-vu, ma ci sono poche ragazze al mondo che mi fanno sesso come la signorina qui sotto :sudato: :supersorriso:

PS ma xché cazz mi si rimpiccioliscono sempre le foto che poi bisogna cliccare x ingrandirle :angry:

post-5628-1150099397_thumb.jpg

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa impazzire Ilaria D'Amico...

...certo che se per lei manco basta un weekend a Parigi da 10000 euro per farsi conquistare, la vedo grigia  :ph34r:

Tra le internazionali nun me basterebbe l'intero forum per elencarle  :D

eh la ilaria....tanta femminilità.....mah.....c'è un motivo xcui quello sfxxxto di alessandro moggi con quel famoso w-e non sia riuscito a cavare un ragno dal buco....pare che la cara ilaria non sia propriamente attratta dal sesso opposto.... :ph34r: che spreco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti