Caligola Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ZZ...si dice sia l'amica della Bellucci e io lavoro nel mondo della distribuzione cinematografica...booooooh....che spreco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 certo che pensare alla bellucci e la d'amico che................ :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 che voja pe 'na volta d'esse messo 'n mezzo :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 in alcune puntate era piena di brufoli,e cmq è alta 1.50cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 quoto vieri, guardate che la tv fà miracoli alcune donne dello spettacolo sono ritoccate al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Mi ero dimenticato di jessica alba!!!!!!!!!!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 La signorina alba è davvero una gran.............Ma da dove salta fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Come da dove salta fuori é famosissima ha fatto I manifici 4 , dark angel, sin city e mille altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 (modificato) :60: Modificato 12 Giugno 2006 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Jessica Alba è una delle ragazze più belle immaginabili!!! :supersorriso: Se proprio devo dirla tutta, la preferivo mora....ma pure bionda, buttala via!! :wub: Naaaa, Ilaria D'Amico è lesbica?! :( Se così fosse, altroché spreco, deppiù! :cry: Io non le ho mai viste le foto con la Celentano, so solo che è amica stretta della Bellucci: ho visto alcune foto di loro due sulla spiaggia ( ci farei da "coccobello" per tre mesi su quella spiaggia, solo per vederle entrambe per 5 minuti :D )...ma non ha poi avuto un breve inciucio con Vieri? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Anche io la preferivo mora, cmq che ilaria d'amico fosse lesbica nn lo sapevo, ma mi sembra strano, chissà cosa avrà combinato negli spogliatoi del vodafone cervia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 fratello ma chi è il nuovo personaggio del tuo avatar??? mi ricorda uno dei protagonisti di kiss me lycia ...incredibile telefilm italiano degli anni 80 basato sull'omonimo cartone giapponese :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Mah, vallo a sapé che ha combinato... :wacko: Certo è che la D'Amico mi ha sempre dato l'impressione di una donna maledettamente forte, dominatrice e intraprendente, che degli uomini potrebbe anche farne a meno, anche se non intendevo dal punto di vista strettamente sessuale... :P però, chi lo può mai dire?! Sob, vojo anna' ar mare.....!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 fratello ma chi è il nuovo personaggio del tuo avatar??? mi ricorda uno dei protagonisti di kiss me lycia ...incredibile telefilm italiano degli anni 80 basato sull'omonimo cartone giapponese :lol: Nuuuuuuuu, Kiss Me Licia?!!! :ph34r: :cry: Da bambino l'ho visto una volta per sbaglio, e ho ci ho fatto più incubi che con "L'Esorcista"!!!! :o E'sempre Christian Bale, l'attore degli altri avatar, vecio!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 e che cazz...e io che speravo mi dicessi che era il sosia di mirco dei "bee hive"...mi ti imaginavo già biondo col ciuffo rosso fratello :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ahahahahah!!!! :lol: :lol: 'na bella slinguazzata alla D'Avena, và :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :o :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Lui è uno scaracchio, ma la D'Avena a quei tempi mica era da buttà, secondo me! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 a parte che mi aveva fatto notare un mio amico riparlando di quel mitico telefilm che mirco aveva un fisico pazzesco, tipo wrestler (nota l'ampiezza delle spalle nella foto).....ma la d'avena fa abbastanza kakà (ha..dedicato ai milanisti)....però c'è da darle atto che ad oggi (credo che abbia almeno 45 anni) è sempre uguale :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ma cristina d'avena non è lesbica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 adriana lima e la velina bionda hanno il seno rifatto al 100%. Ho visto loro foto di pochi anni fa e a esagerare avranno avuto una 2a. Come daltronde Gisele Bundchen. Uno crede che le top model siano tali proprio perchè bellezze naturali e invece... Melissa satta anche lei mi lascia qualche dubbio vista in topless... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 me avete fatto sanguinà ir naso :wub: comunque per la storia dei brufoli...sel trucco..bla bla bla...il 75% delle donne è OVVIO che struccate sn peggio che truccate...m sembra un'ovvietà paurosa,cosa dovrebbero fare...mandarle in onda con le cremine in faccia e i cetrioli appiccicati in faccia??(se...so io dove glieli appiccicherei :supersorriso: ahahah)... Però non mi importa...nei miei sogni son tutte truccatissime e manco mi tocca vederle struccate la mattina :wub: ahahahha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 hem toc toc... non è affatto detto che una donna truccata sia meglio di struccata. la canalis per esempio struccata è bella uguale!!! quella che fa la differenza enorme per esempio è la fabiani..truccata sembra gnocca,struccata...insomma..sono meglio io.. ma anche la stefanenko è una donna così carina che anche con pochissimo trucco è bella,non tutte hanno la necessità di mettersi la palta in faccia e alcune stanno meglio senza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 adriana lima e la velina bionda hanno il seno rifatto al 100%. Ho visto loro foto di pochi anni fa e a esagerare avranno avuto una 2a. Come daltronde Gisele Bundchen. Uno crede che le top model siano tali proprio perchè bellezze naturali e invece... Melissa satta anche lei mi lascia qualche dubbio vista in topless... <{POST_SNAPBACK}> e chi se ne frega!a te farebbero schifo quelle tette solo perchè sono in silicone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 (modificato) eh ehm.....mo ve do er colpo de grazia.....anche se s'è rifatta le tette..e pure male, perché secondo me son troppo grosse.....beccateve questa :wub: .....mamma mia che je farebbi.......... ps x mio fratello killing.....Notare il sandaletto :supersorriso: Modificato 12 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati