RunDLL Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 A chi avete detto o comunque avete pensato di dire "grazie di esistere" e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 a BONO VOX!!!!!!! ,...e mi chiedi perchè????? ^_^ :lol: :34: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 alla mia ragazza e al mio migliore amico alla mia ragazza non l'ho ancora detto, ma pensato molte volte al mio migliore amico lo dico ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 alla mia ragazza che è la cosa piu' bella che mi potesse capitare in questa cavolo di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ad emilio fede...se non esistesse bisognerebbe inventarlo :supersorriso: comunque alla ragazza che pensavo mi amasse e...mmm..basta direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' FAVA Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 A tutti quelli che mi hanno regalato belle emozioni,che mi hanno fatto sognare e a chi con la propria presenza è molto vicino a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 a nessuno, io non vorrei esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 a nessuno, io non vorrei esistere <{POST_SNAPBACK}> mi associo. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 w la vita xxxxx allora.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 lady certo che sei fissata... spero che ti piacciano le canzoni di bono vox perchè se quello è bello....lo sono anche io.... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Diro' grazie di esistere a qualcuno quando avro' trovato il senso della mia esistenza...e se lo trovo in questa vita quel qualcuno non potra' piu' ascoltarlo...perche' non esistera' piu' (mamma fatti na grattata alle ovaie) :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 leo...era una battuta chiaramente...cmq è un uomo molto affascinante,che non è necessariamente sinonimo di bello. e un poeta. non ho risposto volutamente al topic,perchè non ho ancora mai detto a nessuno grazie di esistere. magari ho detto grazie di condividere,grazie di capire,grazie di essere vicino,grazie di ascoltare. ma per l'esistenza..beh quella è un caso,non una cosa voluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 A MARADONA! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 A xxxxx xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 A mia madre e... A me stesso ! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 A mia madre... e glielo dico anche adesso che non c'e' più tanto mi sente lo stesso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 L'ho detto o comunque ho pensato di dirlo: ai miei genitori prima di tutto, a tutte quelle persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare, a tutte quelle persone che mi hanno fatto capire che quando si sbaglia bisogna avere il coraggio di chiedere scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 bono e' un cesso ambulante.....altro che affascinante,pippo franco ha piu' fascino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati