Vai al contenuto

Consigliatemi X Favore

Messaggi raccomandati

ciao a tutto ,mi sono appena iscritto ho 20 anni mi kiamo michele,sono stato dal dermatologo ke mi ha diagnostikato un alopecia androgenetica,sono venuto a sapere di queste protesi che dikono ke hanno un effetto estetiko molto buono,sapendo ke xxxxx xxxxx,medi center sono truffatori.Vorrei sapere se ne vale la pena mettersi una protesi e casomai anche come funziona ogni quanto la devi togliere x pulirti e se è veramente una soluzione della quale nessuno si akkorgerà mai(invisibile),se potete spiegarmi queste cose ve ne sarei molto grato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste situazioni non e facile dare consigli perche ognuno di noi reagisce in maniera diversa, e darti un consiglio se metterti una protesi a mio parere non e facile e non e' una passeggiata.

L'unica cosa che posso dirti e che anche io avevo una alopecia androgenetica e i capelli li ho persi.

Cmq. per farti un'ideta di tutto e per capire meglio e comprendere il significato di protesi appoggio il consiglio prezioso datoti da FXP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che a 20 anni sia un po prestino per una protesi tranne che tu  sia alla frutta, pertanto consiglio trattamento dermatologico fino a un minimo di stabilizzazione, e poi protesi perchè no ma non copertoni, attento.

è facile parlare di età...

ma purtroppo non è la stessa cosa per tutti...

io ad esempio dai 15 ai 18 anni ho perso tutti i capelli...

a 20 ero già messo come lino banfi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere o no una protesi è una cosa talmente personale che nessuno penso possa consigliarti, dipende da te, se ti accetti bene, altrimenti non hai alternative, anch' io l' ho applicata a 20 anni, purtroppo allora non c' erano molte alternative e nonostante tutto il migliore era il xxx....., adesso, per fortuna ci sono diverse alternative, e grazie anche a questo forum anche molta informazione, personalmente sono contento di aver preso questa strada, l' unica controindicazione è la spesa, per questo sto cercando di cambiare fornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere o no una protesi è una cosa talmente personale che nessuno penso possa consigliarti, dipende da te, se ti accetti bene, altrimenti non hai alternative, anch' io l' ho applicata a 20 anni, purtroppo allora non c' erano molte alternative e nonostante tutto il migliore era il xxx....., adesso, per fortuna ci sono diverse alternative, e grazie anche a questo forum anche molta informazione, personalmente sono contento di aver preso questa strada, l' unica controindicazione è la spesa, per questo sto cercando di cambiare fornitore.

Benvenuto power, dicci di più del tuo fornitore.

Cosa hai acquistato, da chi, quanto hai pagato, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile parlare di età...

ma purtroppo non è la stessa cosa per tutti...

io ad esempio dai 15 ai 18 anni ho perso tutti i capelli...

a 20 ero già messo come lino banfi...

Be mettere una protesi quando sei come Banfi non è facile perchè ti "trasforma" in un'altra persona, potresti avere qualche problemino e sicuramente l'amico, il parente, il vicino che ti conosce ti guarderà sempre dai capelli in giu, e con sospetto comunque ci sono trattamenti in cui tu incominci a mettere protesi con pochi capelli e poi man mano raggiungi il quorum desiderato, che sicuramente ti riducono il disagio psicologico, questo succede con il baffo rapinatore, a suon di migliaia e migliaia di €, non so se xxxx o Gentile fanno questi trattamenti e quanto costino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto power, dicci di più del tuo fornitore.

Cosa hai acquistato, da chi, quanto hai pagato, ecc. ecc.

Ciao Medusa, complimenti e grazie per gestire così bene questo forum. La mia "storia" parte 20 anni fa dopo il militare, visto che ci vorrà un pò di tempo per raccontare tutta la storia...., appena ho qualche minuto sarà un piacere e dovere fornire tutti i dettagli più interessanti.

Ciao, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io ho 21 anni e anche io tra poco ho davvero intenzione di ricorrere alleprotesi perche' proprio non mi ci vedo calvo anche perche' ho il viso da bambino e senza capelli sembro un leucemico.. ora io se lo devo fare lo voglio fare bene.. cioe' vorei una protesi naturale ma allo stesso tempo densa di capelli voi che mi suggerite? e sopratutto dove mi trovo io a pescara a chi mi posso rivolgere di competenza e serio? :ok2: ringrazio tanto per questo sito se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti