Vai al contenuto

Vapon No Tape


Messaggi raccomandati

Avate mai utilizzato la colla vapon no tape?perche' per la nuova protesi mi hanno consigliato questa,ma vista la mia poca conoscenza del materiale vi volevo chiedere a voi carissimi amici e collegli,esperti e non esperti:

 

1)E resistente all'acqua?

2)da una aderenza per molti giorni?

3)L'avete usato e testato personalmente?

facendo le vostre considerazioni sarei molto felice se mi orienterete anche verso delle colle resistenti e sicure,tale da non aver paura che si stacchi al primo vento.

 

Ringrazio tutti per i vostri interventi: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa FXP Mr.X cosa mi consigliate come colle resistent per l'acqua:sudato:  sport remover :34:   e tanto altro quale mi consigliate.  :ciao:

 

Io non ho mai provato le colle al mare ma credo che la Ultrahold debba tenere bena.

Link al commento
Condividi su altri siti

con ultra hold e un lace molto sottile ci fai tranquillamente la doccia con, in palestra x esempio, persone a 1 metro di distanza che ti guardano.  :fischietto:

 

Basta che non tiri i capelli xò  :wacko:

 

gello ho capito che con ultra hold ti fai la doccia con la protesi senza alcun poblema cioe' e resistente all'acuqa.

 

Mail fatto della palestra non riesco a capirlo quando dici che le persone ti guardano, :34:

Potresti essere piu' chiaro visto che ai piu' esperienza di me? :clap: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gello ho capito che con  ultra hold ti fai la doccia con la protesi senza alcun poblema cioe' e resistente all'acuqa.

 

Mail fatto della palestra non riesco a capirlo quando dici che le persone ti guardano, :34:

Potresti essere piu' chiaro visto che ai piu' esperienza di me? :clap:   :ciao:

 

ti guardano nel senso che c'è una stanza con + docce, e a fine allenamento mentre ci laviamo chiacchieriamo, niente di + B)

Link al commento
Condividi su altri siti

a capito a me sembrava che guardassero perche ti sgamavano il gattino :D

 

se corressi questo rischio la testa me la laverei a casa :D

 

Non ti dico il piacere di sentire l'acqua sulla testa mentre lavi i capelli, dopo 12 anni è una sensazione... aaaahhh............ lace I love you!! :wub:

 

Ovviamente i nodi devono essere perfettamente scoloriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se corressi questo rischio la testa me la laverei a casa  :D

 

Non ti dico il piacere di sentire l'acqua sulla testa mentre lavi i capelli, dopo 12 anni è una sensazione...  aaaahhh............    lace I love you!!  :wub:  

 

Ovviamente i nodi devono essere perfettamente scoloriti.

 

fra un mese buttero il mio vecchio parruccone e inziero' una nuova vita,il solo pensiero mi porta l'umore alle stelle.

 

Ma per i nodi come devo scolorirli?scusami per la mia ignoranza ma quando ho ordinato la protesi mi ha detto "Ricodami di farti i nodi bianchi di davanti" ,mi puoi spiegare meglio quando devo scolorirli? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

fra un mese buttero il mio vecchio parruccone e inziero' una nuova vita,il solo pensiero mi porta l'umore alle stelle.

 

Ma per i nodi come devo scolorirli?scusami per la mia ignoranza ma quando ho ordinato la protesi mi ha detto "Ricodami di farti i nodi bianchi di davanti" ,mi puoi spiegare meglio quando devo scolorirli? :wacko:

 

Appunto, devi farteli scolorire bene dai rivenditori. Le protesi, come ogni prodotto che acquistiamo, devono arrivarci "a posto". Cmq non dimenticare che nei vecchi post c'è praticamente tutto, indaga indaga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,

 

per il momento l`ho applicata senza tape totalmente per fare una prova. Dopo un paio di gg il lace davanti si e` solevato, ma era facile rimetterlo con la colla.

 

Fino ad adesso (una settimana ) non ho controindicazioni , se non rimettere il lace davanti ogni 2 gg circa.

 

Settimana prossima utilizzero` i tape e vedremo come va.

 

Per il resto non a parte il Super Jewel della discounthairpiece.com che e` bella ( niente nodi che si vedono) ma un po` cara non ho altri prodotti da consigliare: non sono nonostante magari pensi un agente del settore xxxx, xxxxx etc.

 

Comunque per farti contento chiedero una commissione su tutte le vendite in Italia :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,

 

per il momento l`ho applicata senza tape totalmente per fare una prova. Dopo un paio di gg il lace davanti si e` solevato, ma era facile rimetterlo con la colla.

 

Fino ad adesso (una settimana ) non ho controindicazioni , se non rimettere il lace davanti ogni 2 gg circa.

 

Settimana prossima utilizzero` i tape e vedremo come va.

 

Per il resto non a parte il Super Jewel della discounthairpiece.com  che e` bella ( niente nodi che si vedono) ma un po` cara non ho altri prodotti da consigliare: non sono nonostante magari pensi un agente del settore xxxx, xxxxx etc.

 

Comunque per farti contento chiedero una commissione su tutte le vendite in Italia :-D :-D

 

Quanto costerebbe in euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...