pedro Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 E' da poco che uso lo shampoo pregaine per lavaggi frequenti, devo dire che mi ha dato sin dall'inizio un'ottima impressione, fa molta schiuma, sulla cute è dolce, lascia i capelli in ottimo stato, è maneggevolissimo. E' solamente scena o è veramente un buon prodotto come molti lo descrivono. Sulla confezione c'è scritto che solitamente viene usato quando si hanno trattamenti dermatologici della cute. Lo alterno con Nano shampoo, Nizoral, Mellis. Vorrei conoscere il parere di altre persone che lo usano o lo hanno usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ciao lo uso anch'io e devo dire che è veramente ottimo.quello che uso è in forma di gel e mi dura un tot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ciao raga, dalle mie parti non lo trovo! Uso Nano,Mellis,Neutrogena,Nizoral,Dercos a rotazione..! Ho sentito dire ke esiste una "versione" di Nizoral con 1% di ketoconazolo, sapete il nome? ciao! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ciao Pedro, si il Pregaine e veramente molto buono e per questo viene usato assieme all'uso dei prodotti topici come shampoo delicato...Io credo che la versione normale sia meglio del gel, ha una composizione piu' completa, comunque sono buonissimi tutti e due......... Per ci10, io credo che potresti benissimo usare qualche shampoo in meno, tipo Nano, Mellis, Nizoral o Neutrogena...credo che siano i migliori, tralascerei ad esempio il Dercos, anche se lascia i capelli in ottimo stato, oppure lo cambierei col Mellis..Credo che 3 shampoo siano piu' che sufficenti...Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Rispondo a ci10, io so che esiste uno shampoo che contiene l'1% di ketoconazolo, ma non si chiama Nizoral, bensì Triatop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2001 Ciao...... io so che esiste una versione di Nizoral con l'1% di ketoconazolo che si chiama Nizoral A-D....magari prova a chiedere in farmacia... Ciao!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 22 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2001 Vorrà dire che continuerò ad usarlo, mi trovo troppo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 14 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Ehi, qualcuno mi sa dire quali sono gli ingredienti contenuti in Pregaine? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Sono :acqua, sodium laureth solfato,sodium lauril solfato, glicol stereate, oligosaccaridi del grano, idrolizzato di proteine del grano, aminoacidi del latte, idrolizzato di cheratina, pantenolo, estratti di aloe, henna, estratti di hops, passiflora, polisorbato 20, acido citrico.. Questa e' la versione Extra Body, a mio avviso molto completa e soprattutto molto delicata, inoltre e' indicato per l'uso assieme al minoxidil. Esiste anche una versione gel composta da:acqua, tea lauril solfato, sodium lauril solfato, glicolene propelico, acido citrico, cloruro di sodio, cocamide dea. Ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 Si può trovare in farmacia il Pregaine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 19 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2001 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 Ma il Pregaine shampoo come si classifica?Come uno shampoo delicato come il mellis o aggressivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 Ciao..... il Pregaine si puo' classificare come uno shampoo delicato come il mellis da usare per il lavaggio quotidiano......... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andronikos Inviato: 15 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2001 Scusatemi, ma non è il Nizoral Scalp fluid a contenere il ketoconazolo? Forse non è all'1%?? Io lo uso per via della forfora, costa 16.000 ed è ottimo. Non si usa più di 2-3 volte la settimana, ma si dice che si può usare anche più spesso. Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2001 Quello che dici tu è al 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 16 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2001 ma il nizo al 2% nn e' troppo aggressivo ?? ogni quanto dovrei usarlo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2001 Guarda e' tutto soggettivo, si dice di usarlo 2- 3 volte a settimana, ma personalmete io l'ho usato anche ogni giorno per molto tempo, senza che mi abbia creato alcun problema....Ripeto e' tutto soggettivo pero'......ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati