Vai al contenuto

Pregaine shampoo

Messaggi raccomandati

E' da poco che uso lo shampoo pregaine per lavaggi frequenti, devo dire che mi ha dato sin dall'inizio un'ottima impressione, fa molta schiuma, sulla cute è dolce, lascia i capelli in ottimo stato, è maneggevolissimo. E' solamente scena o è veramente un buon prodotto come molti lo descrivono. Sulla confezione c'è scritto che solitamente viene usato quando si hanno trattamenti dermatologici della cute. Lo alterno con Nano shampoo, Nizoral, Mellis. Vorrei conoscere il parere di altre persone che lo usano o lo hanno usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, dalle mie parti non lo trovo! Uso Nano,Mellis,Neutrogena,Nizoral,Dercos a rotazione..!

Ho sentito dire ke esiste una "versione" di Nizoral con 1% di ketoconazolo, sapete il nome?

ciao!

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro, si il Pregaine e veramente molto buono e per questo viene usato assieme all'uso dei prodotti topici come shampoo delicato...Io credo che la versione normale sia meglio del gel, ha una composizione piu' completa, comunque sono buonissimi tutti e due......... Per ci10, io credo che potresti benissimo usare qualche shampoo in meno, tipo Nano, Mellis, Nizoral o Neutrogena...credo che siano i migliori, tralascerei ad esempio il Dercos, anche se lascia i capelli in ottimo stato, oppure lo cambierei col Mellis..Credo che 3 shampoo siano piu' che sufficenti...Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sono :acqua, sodium laureth solfato,sodium lauril solfato, glicol stereate, oligosaccaridi del grano, idrolizzato di proteine del grano, aminoacidi del latte, idrolizzato di cheratina, pantenolo, estratti di aloe, henna, estratti di hops, passiflora, polisorbato 20, acido citrico..

Questa e' la versione Extra Body, a mio avviso molto completa e soprattutto molto delicata, inoltre e' indicato per l'uso assieme al minoxidil.

Esiste anche una versione gel composta da:acqua, tea lauril solfato, sodium lauril solfato, glicolene propelico, acido citrico, cloruro di sodio, cocamide dea.

Ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...