RunDLL Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Come da topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 una ragazza che ci ho perso 3 anni della mia vita la manderei a cagare, poi penso che farei sclete molto diverse nel lavoro.... ce ne sarebbe da raccontare ma non mi basterebbe una giornata intera mi sà.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 se potessi tornare indietro col tempo eviterei a 18 anni di essermi preoccupato così tanto x i miei capelli senza motivo....se l'avessi fatto potrei mettere la mano sul fuoco che allo stato attuale sarei quasi un capellone!!! ah.....se potessi tornare indietro ad agosto scorso alla prima uscita con la ragazza + bella che abbia mai avuto mi sarei portato via la "protezione" e mi sarei ricordato quella serata (e probabilmente l'intera storia con lei) in tutt'altro modo...... :cry: mannaggia a me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 ma alcune cose non le rifarei col senno di poi,o meglio le rifarei in parte ma non del tutto,perchè mi hanno insegnato,ma mi hanno anche un po' distrutta,quindi forse sarebbe meglio fermarsi all'insegnamento e limitare la distruzione. ma non le scriverò qui :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Tanto per cominciare mi son rotto il naso 4 volte, quindi tornassi indietro quei giorni me ne starei a casa a vedere un film :) Poi ci sarebbe una lista infinita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 (modificato) Non c'è quasi nulla che rifarei, non nello stesso identico modo almeno. Sperimenterei remake con leggere varianti sul tema. (Eppoi avrebbero lo stesso gusto?) Le cose che eviterei di rifare sono ancora meno. Benchè i miei sbagli siano numerosi non ho cose insopportabili che vorrei cancellare. Ad ora. Oppure ci sarebbero talmente tanti dettagli da ridefinire, e non uno più importante dell'altro, che non saprei da dove cominciare. Certo che...il mio incidente...sarebbe bastato che qualche secondo prima o...o...qualche secondo in più per evitarlo... Più che altro mi capita di ripercorrere mentalmente le cose migliori che ho fatto o le più belle che mi sono capitate. Quando mi riesce bene sono grato alla vita. Modificato 7 Giugno 2006 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Molte mie scelte sono state dettate dai soldi... quindi non mi sento io in errore... sono i soldi che mi hanno fregato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' FAVA Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Rifarei quello che ho fatto ieri. Non farei quello che domani direi non voler aver fatto l'altro ieri. avete capito o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leouca Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 rido di me stesso: ho creduto veramente di amare una persona e per un anno ho continuato a viverci accanto come la sua ombra, sperando..ho amato come mai..ma senza ritorno..col tempo le parti si sono invertite..lei si è innamorata del sottoscritto mentre io ho capito che lei non era chi volevo davvero. e ho detto basta! ora mi tormenta! Siore e siori..IL CIRCO!!! MOIRA ORFEI!! pappapparappapparappara!! ma come si suol dire sciòmasgoon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 rido di me stesso: ho creduto veramente di amare una persona e per un anno ho continuato a viverci accanto come la sua ombra, sperando..ho amato come mai..ma senza ritorno..col tempo le parti si sono invertite..lei si è innamorata del sottoscritto mentre io ho capito che lei non era chi volevo davvero. e ho detto basta! ora mi tormenta! Siore e siori..IL CIRCO!!! MOIRA ORFEI!! pappapparappapparappara!! ma come si suol dire sciòmasgoon <{POST_SNAPBACK}> Beh capita, siete "fuori sincrono"...ed è un peccato, pensa che emozioni stupende se vi foste incontrati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Tanto per cominciare mi son rotto il naso 4 volte, quindi tornassi indietro quei giorni me ne starei a casa a vedere un film :) Poi ci sarebbe una lista infinita. <{POST_SNAPBACK}> fai pugilato anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Certo che...il mio incidente...sarebbe bastato che qualche secondo prima o...o...qualche secondo in più per evitarlo... <{POST_SNAPBACK}> che incidente chris? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 che incidente chris? Molti anni fa. Un incidente piuttosto serio. Rischiai di perdere un arto (non esagero)...diciamo che fui travolto e schiacciato da alcuni quintali di ferraglia...un mese di ospedale, camera iperbarica etc. Ma...non dovrei avere imparato a sbattermene dei capelli avendo passato un anno a guarire??? Non mi sarà bastata la lezione....??? non sono ancora riuscito a capire quali sono le cose importanti e quali no? ok và, sto pure diventando polemico per niente.... Sicuramente ,quando ,nel 2000 ,vinsi uno stupidissimo campionato di calcio a 5, giocando con amici, intimamente credo fossi il più felice di tutti, fu la mia personale Champion's League quella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 :o chris mi dispiace ma vedi..alcune cose capitano nel momento sbagliato. non solo capitano e non dovrebbero capitare...forse tanti anni fa quando è successo l'incidente non eri ancora assillato da questo problema. se ti fosse capitato ora (e facciamo le corna tiè tiè tiè) forse sarebbe molto diverso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Molti anni fa. Un incidente piuttosto serio. Rischiai di perdere un arto (non esagero)...diciamo che fui travolto e schiacciato da alcuni quintali di ferraglia...un mese di ospedale, camera iperbarica etc. !!!!!! Sicuramente ,quando ,nel 2000 ,vinsi uno stupidissimo campionato di calcio a 5, giocando con amici, intimamente credo fossi il più felice di tutti, fu la mia personale Champion's League quella.... idem..torneo e classifica marcatori... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 :o chris mi dispiace <{POST_SNAPBACK}> Leidi grazie, ma non ce n'è bisogno (neanche ne ho mai parlato prima, è saltato fuori solo perchè tra le cose che non rifarei ...magari quella di essere così sincronizzato con l'impatto eheh). In realtà capitano cose ben peggiori e oltretutto è una cosa superata. forse tanti anni fa quando è successo l'incidente non eri ancora assillato da questo problema. se ti fosse capitato ora (e facciamo le corna tiè tiè tiè) forse sarebbe molto diverso... <{POST_SNAPBACK}> Sai, il discorso è che non credo di non capire quali sono le cose importanti e quali no, pare tuttavia che chi si faccia "il problema dei capelli" necessariamente incorra in questi marchiani errori di valutazione, secondo molte persone. Tra l'altro complesso del bulbo mancante a parte sto vivendo un bel periodo, da febbraio in poi davvero molte cose belle. Ma mi riservo di farmene "un problema" ostinatamente e a dispetto del parere di chi vuole mettere ordine nella scala evidentemente sballata dei miei valori. So come la pensi tu e mica posso darti torto: fino a che i pensieri vertono sui capelli significa che non ci sono altre cose più gravi all'orizzonte. Però attenzione a ritenere che chi soffre del disagio dato dal proprio aspetto sia completamente folle, ingrato o chissà cosa e che per aprire gli occhi gli dovrebbero capitare delle disgrazie.... (in "problemi psicologici", e non solo ,si ragiona in questi termini!!!) Azz! che stra-off topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 mai detto che chi si fa problemi è un folle o che gli deve succedere un malanno :o semplicemetne che se il problema persoste per anni non è più imputabile ai capelli,ma alla depressione dovuta aqualcosa d'altro,che si dovrebbe risolvere,qualche conflitto interiore. e buttare via gli anni usando come capro espiatorio i capelli è una stupidaggine..piuttosto è meglio focalizzare il problema reale che sta sotto e cercare di venirne a capo,ma prima di tutto bisognerebbe accettare il fatto di avere un altro problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 No me lo sono rotto giocando a calcio 2 volte(i gomiti la gente dovrebbe imparare a tenerlia casa sua), una voltda da piccolo(una tro ia alle elementari uscendo dal bagno dei maschi, cosa ci faceva lo sa lei mi ha ficcato una testata) e poi facendo sci nautico. Se facevo pugliato me lo sarei rotto 40 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Se tornassi all età di vent anni non mi farei tanti problemi in merito ai capelli. all epoca ero stempiato ma ne avevo ancora tanti esolo adesso capisco di quanto sia stato co gl ione!!!Ci saraNNO motivcazioni psicologiche,complessi d altro tipo,può darsi,ma i capelli per molti anni hanno condizionato la mia vita anche se apparentemente tutti mi credevano spigliato e senza complessi di questo tipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati