curvadong Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Dopo la chiusura di altre discussioni in off-topic, ma soprattutto dopo la reiterazione di atteggiamenti risibilmente provocatori ma cmq inaccettabili nella veste di moderatore è ora a mio personale avviso che tu, Adminsalus, prenda provvedimenti e rimuova rundll dalla sezione off-topic. Continuo a far notare come in tanti anni di salusmaster non sia mai accaduta una cosa del genere, vale a dire la sospensione in massa di utenti per i motivi addotti e in particolare per quelli sotto gli occhi di tutti scritti nero su bianco .Tutto nasce da un errore imbarazzante per evidenza compiuto ai danni di una utente assolutamente incolpevole, sopra al quale però invece di ovviare in qualche modo si è costruito tutto l'impianto delle successive sospensioni. Adminsalus un pò mi conosci... permettimi di dirti che la difesa ad oltranza di rundll, solo perchè il medesimo fa il lavoro 'sporco', non è una scelta che rispetta i partecipanti del forum della sezione off-topic, al di là delle proteste ricevute o meno.Questa sezione ha una sua importanza come testimoniato da molti e lasciarla in queste condizioni è davvero assurdo e improponibile, con un moderatore che è al pari del peggiore degli utenti, incapace di districarsi nelle discussioni se non provocando pedestremente gli utenti fino ad arrivare alla loro sospensione. Insisto nel chiedere decisamente ad Anlan di tornare a moderare in off-topic e cmq killing zoe andrebbe benissimo e anche ZZ79. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 hai ragione curva, un atteggiamento del genere non si era mai visto. il moderatore rundll non ha l'attitudine alla moderazione, pertanto è meglio che si dimetta al + presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Curvadong hai mai letto le regole del forum e ciò che appare scritto sopra nella sezione off topic? Le tue continue polemiche, contestazioni secondo te sono in linea col forum? I miei atteggiamenti provocatori? Ma sai quel che dici? Queste cose le vedi solo tu ed i soliti 3. Difendi a spada tratta reali provocazioni e poi parli di miei atteggiamenti chiamati provocazioni volutamente travisati, forse perchè non ti è permesso di fare il tuo comodo. Hai visto che la stragrande maggioranza non tieni i tuoi di atteggiamenti e non ha bisogno di lamentarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 (modificato) le parole sono lì a disposizione di chi vuol leggere..non mi interessa discutere oltre con te...riconosco senza problemi il tuo lodevole impegno per salusmaster e non ho nulla contro di te a livello personale, ma il mio punto di vista è che sia necessaria una revisione dei tuoi compiti ..questa è la sezione proposte e in questo senso và letto il topic. Modificato 6 Giugno 2006 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Bravo l'hai fatto, ora ti senti soddisfatto? Mi auguro di sì. Però ancora non ti è chiara la modalità come devono essere espresse certi punti di vista o richieste, poi ti lamenti se ti vengono chiusi i thread o vieni sospeso. Questo è atteggiamento provocatorio, fare gli orecchi da mercante. Io sono molto contento che quello che ho scritto è scritto e si vede, non ho nessun tipo di problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 per curvadong: Come ti ho scritto anche in PVT se sei disponibile a fare il moderatore sei il benvenuto. Allo stesso modo reputo RunDll un ottimo moderatore e lo ringrazio per quello che ha fatto e che farà per salusmaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 attenzione! Messaggio per Curvadong da parte di Brasileiro: 'caro Curva,sei fortunato che sto ricoverato in ospedale con una polmonite da 10 giorni,altrimenti vedevi che c.ulo ti facevo :lol: :lol: :lol: saluti a tutti e saluti a rundll :fiorellino: ' faccine a richiesta dell'autore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Lady se lo risenti manda gli auguri di pronta guarigione a Brasileiro anche se non lo conosco, io ne ho avute 3 di (bronco)polmoniti, posso immaginare come sta adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 si non mancherò di certo! anche io lo capisco,l'ho fatta 15 anni fa.... broncopolmonite pleuritica..uno straccio di donna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Lady salutalo anche a me e portagli i miei auguri per favore. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Auguri di pronta guarigione a bras anche da parte mia.... C'e sempre chi sta' peggio comunque ...sigh... sono stato due giorni in coma per un incidente ..dal 13 al 15maggio.. che esperienza traumatizzante... sono "commosso" :gatto: meno male che i gatti hanno 7 "vite"...e le mie purtroppo si vedono tutte :cry: auguroni bras.. :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Mi dispiace molto per Brasileiro, gli mando i miei migliori auguri di prontissima guarigione...andare fuori a chiappe nude la notte purtroppo ha i suoi inconvenienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 :lol: :lol: :lol: gli porterò i vostri auguri credo che gli faranno molto piacere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Salutamelo, magari ora che è debole e debilitato accetta di tornare a fare il moderatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Brasi dixit: 'grazie a tutti! curva,sei stato tu a chiedermi di stare a chiappe nude,per fare più veloce i tuoi comodi con me,quindi bando agli scherzi perchè dicevi anche che poteva diventare un lavoro. Dal precariato della legge Biagial preinc.ulato della legge curvadong ... :D :D :D ' sulla carica di mod non dice nulla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Valentina attiva la messaggeria del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Curvadong hai mai letto le regole del forum e ciò che appare scritto sopra nella sezione off topic?Le tue continue polemiche, contestazioni secondo te sono in linea col forum? I miei atteggiamenti provocatori? Ma sai quel che dici? Queste cose le vedi solo tu ed i soliti 3. Difendi a spada tratta reali provocazioni e poi parli di miei atteggiamenti chiamati provocazioni volutamente travisati, forse perchè non ti è permesso di fare il tuo comodo. Hai visto che la stragrande maggioranza non tieni i tuoi di atteggiamenti e non ha bisogno di lamentarsi? <{POST_SNAPBACK}> totalmente daccordo con runDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ocio che curva è moderatur eh! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 questa discussione non ha più senso di restare aperta ergo viene chiusa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati