RunDLL Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Quando avete pensato o detto:"Questa è una cosa mai vista", nel senso che siete rimasti esterefatti da un avvenimento. Raccontate l'avvenimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 quando son stato alle hawaii e hovisto il Pipeline Master... onde mostruose..surfisti fuori di testa... impressionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 2 cose: una volta ho visto un nonno con la uno che andava dentro il fosso a 10 all'ora.... l'altra quando un mio amico con l'accendino è riuscito a fare una fiammata dando gas dal di dietro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Alcune sono incredibili... / sorry se sono un pò OT, ma erano carine..... :60: Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici. 1) L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua. 2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di Vendere le sopraccitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi. 4) La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno. 5) L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica. 6) Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale. 7) L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada. 8) Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V.chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico. 9) L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo. 10) Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio. 11) L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water. 12) L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico. 13) Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End. 14) L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore. 15) La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione. 16) Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile. 17) L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!" 18) L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica". 19) T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro "cesso". 20) Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio. 21) L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso. 22) P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere". 23) Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma". 24) L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato. 25) Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito". 26) L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poiché R. l'ha convito che significhi "dito". 27) Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 cose incredibili quando l'anno scorso mi sono trovata nell'occhio del ciclone...tromba d'aria in sardegna,la solita fortunella,un boato da paura...pensavo si staccassero le ringhiere dai balconi,vasi che volavano la casa che quasi si staccava come nel regno di Oz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 RunDLL Ieri, 02:37 PM Quando avete pensato o detto:"Questa è una cosa mai vista", nel senso che siete rimasti esterefatti da un avvenimento. Raccontate l'avvenimento. beh notare che sei ancora moderatore dopo quello che hai fatto c'è da restare davvero esterefatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 CAstano ritornaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 No billo, allo stato attuale delle cose non è il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 scusa,con rispetto te lo dico,allora mi sembra un po' poco utile tornare solo per lanciare frecciate :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Gia crocifiggiamolo, ma ci si fa due risate se i moderatori si facessero una o due canne in più, nel forum ci sarebbe un clima di maggiore distensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 fa bene pure al cuoio capelluto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Admin mi hanno fatto quasi tutte morire dalle risate, ma in questa cosa c'è da ridere? 2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 Io una ventina di sabati quest'anno sono stato in classe solo i primi 20 minuti della giornata e gli ultimi 10:P (e sono al 5* superiore, solo ke ora non so proprio se avrò il diploma o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) Questa è una cosa mai vista" <{POST_SNAPBACK}> Le tette della moglie di zambrotta :supersorriso: Modificato 14 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Le tette della moglie di zambrotta :supersorriso: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ZZ hai avuto la mia stessa idea :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ho cancellato 4 messaggi che tendevano a trasferire qua una polemica nata su altri forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ottima cosa , approvo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ieri ho visto una cosa mai vista... eravamo 3 amici in makkina, la nuova yaris, andiamo a casa mia a prendere petardi(zeus, magnum minerve e trik&trak, le ho avute da 1 amico) e andiamo allo stadio di san nicola a dare fastidio ai gay e ai trans che di notte affollano quella zona. Cioè in pratica 1 mio amico che era seduto davanti accende una magnum(una di quelle grosse) e la lancia fuori, solo che colpisce lo sportello e torna in macchina, va sul tappetino. Il tizio terrorizzato prova a spegnerla(che idiota) schiacciandola ripetutamente con i piedi come un ballerino di tip tap: toc toc toc toc toc, cioè sarà stata ferma 20 secondi poi è esplosa:D Huahuahauahauhauahauah questa è una cosa mai vista:D Tappetino da buttare ma nessun danno alla macchina(che ha 2 mesi di vita quasi) :D sono stato mezz'ora a ridere=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati