FXP Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 cari utenti siciliani che in questi giorni avreste dovuto (e avete) incontrato xxx, sapete dirmi esattamente dov'è in questo momento (cioè, non proprio... :D insomma, in questi giorni)? avrei bisogno di regolarmi (anche col lavoro, perchè per vederlo devo spostarmi e quindi disdire gli impegni in tempo) e vorrei calcolare quando lui potrebbe venire da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 cari utenti siciliani che in questi giorni avreste dovuto (e avete) incontrato xxx, sapete dirmi esattamente dov'è in questo momento (cioè, non proprio... :D insomma, in questi giorni)? avrei bisogno di regolarmi (anche col lavoro, perchè per vederlo devo spostarmi e quindi disdire gli impegni in tempo) e vorrei calcolare quando lui potrebbe venire da me <{POST_SNAPBACK}> FXP, Io personalmente mi sono sentito ieri con la sua segretaria e mi diceva che oggi doveva essere a roma nel suo centro,e nei giorni passati si trovava in sicilia,(prima a Piazza armerina dopo a Catania) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Comunque per essere piu' sicuro ti consiglierei di chiamare la sua segretaria(Perche lui e irrintracciabile al telefonino)e lei si metterea' in contatto con xxx e ti dira' qualcosa di piu' sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 è tornato a roma? :o e mi sa che è meglio se lo rintraccio allora, anche se non credo si sia scordato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 è tornato a roma? :o e mi sa che è meglio se lo rintraccio allora, anche se non credo si sia scordato :) <{POST_SNAPBACK}> Chiama questo numero 070900231 e la signora ti sapra' dire qualcosa,di piu' certo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Io dovevo incontrarlo nel suo viaggio in Sicilia ma poichè la mia protesi non è ancora pronta :dorme: :dorme: l'incontro è saltato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 la mia è pronta, ha detto che è arrivata. del resto non posso più stare così come sono ora, con un xxxxx scandaloso e bucato :( comunque gli ho scritto, vedo cosa mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 almeno prende un po' di aria il gommone no??? :D dai scherzo in bocca al lupo e mi raccomando voglio le foto del front fxp!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 la mia è pronta, ha detto che è arrivata. del resto non posso più stare così come sono ora, con un xxxxx scandaloso e bucato :( comunque gli ho scritto, vedo cosa mi risponde <{POST_SNAPBACK}> Gli ai scritto?,sinceramente io ho provato diverse volte a rintracciarlo via email, ma al 99% non risponde mai,nonostante le avevo gia mandato diversi messaggi.Dopo quando lo contattato telefonicamente :clap: mi ha detto che i messaggi li riceveva ma non aveva abbastanza tempo :ph34r: per rispondere, :wacko: :brucelee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 la mia è pronta, ha detto che è arrivata. del resto non posso più stare così come sono ora, con un xxxxx scandaloso e bucato :( comunque gli ho scritto, vedo cosa mi risponde <{POST_SNAPBACK}> FXP in bocca al lupo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 fxp, siamo approdati su salus + o - negli stessi tempi, io sono 7 mesi che ho buttato il xxxxx, e cambiato (per trovare la giusta dermo x me), 4 sistemi, ma come mai hai ancora il xxxxx??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 come detto, volevo usurare il baffo psoticcio che ho pagato tantissimo, visto che ormai i soldi erano usciti. è dai primi di marzo che sono in contatto con xxx (il mio calco fai da te è andato perduto, ho fatto quello con xxxx il 10 aprile), la mia ultra è già arrivata ma purtroppo ancora non ci siamo potuti incontrare. oggi ho risolto che fin quando (spero un giorno o due) non avrò la mia ultra, o per spedizione o perchè xxx riesce a scendere, colorerò con l'uniposca lo spazio bianco aperto sul xxxxx ad altezza vertex! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 come detto, volevo usurare il baffo psoticcio che ho pagato tantissimo, visto che ormai i soldi erano usciti. è dai primi di marzo che sono in contatto con xxx (il mio calco fai da te è andato perduto, ho fatto quello con xxxx il 10 aprile), la mia ultra è già arrivata ma purtroppo ancora non ci siamo potuti incontrare. oggi ho risolto che fin quando (spero un giorno o due) non avrò la mia ultra, o per spedizione o perchè xxx riesce a scendere, colorerò con l'uniposca lo spazio bianco aperto sul xxxxx ad altezza vertex! :D <{POST_SNAPBACK}> FXP ma la tua protesi te' la fai sistemare da xxxx?cioe' l'istallazione te la fa' lui. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 avrebbe dovuto se ci fossimo incontrati nei giorni scorsi come previsto, ma visto che non è stato possibile me la farò spedire (spero che l'abbia fatto già oggi in modo da averla domani) e la installerò da solo, anche se la prima volta avrei preferito mi mostrasse lui come si fa... non ho mai maneggiato un lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 avrebbe dovuto se ci fossimo incontrati nei giorni scorsi come previsto, ma visto che non è stato possibile me la farò spedire (spero che l'abbia fatto già oggi in modo da averla domani) e la installerò da solo, anche se la prima volta avrei preferito mi mostrasse lui come si fa... non ho mai maneggiato un lace. <{POST_SNAPBACK}> IO domani effettuo la spedizione con calco e parametri, per effettuare l'ordine,e speriamo che xxxx me la faccia avere fra un mese massimo,e penso anche io di fare da me l'istallazione,visto che xxxx e introvabile con l'aiuto di un parrucchiere. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 vi consiglio il metodo che ho assemblato(vedere post specifico) dopo alcuni mesi di feroci imprecazioni;ora mi trovo benissimo , faccio la manutenzione in pochissimo tempo, alla perfezione, con colla , e senza specchio! io penso che con la tecnica che ho illustrato uno possa farcela benissimo da solo anche la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 valido x dermo o lace con tape Spesso ho manifestato e condiviso il mio enorme disagio x le Lunghe manutenzioni, in relazioni a quelle del xxxxx. La cosa che mi da + fastidio e l utilizzo del doppio specchio, che ho dovuto Avvitare sull’ attaccapanni che ho in corridiio, quindi che devo portare dentro il bagno.. E le torsioni per cospargere e asciugare la colla dietro , quando procedo passo passo x incollare la parteInferiore della dermo. E poi se uno è fuori da casa x una settimana o x 15 giorni? Dove prende specchio e relativo supporto? Allora, segno il front con il metro da sarto, nel mio caso 10 cm dalle ciglia, posi appoggio La dermo facendo combaciare perfettamente la parte a V dell’ impianto, quindi procedo Appoggiano il resto seguendo le linee dei parietali, come facevo x il xxxxx, solo che non ho ancora Messo la colla. Fatta semplicemente questa operazione, al 90% la rosetta dietro è centrata, eventualmte di scopre un po’ dei capelli del front e si dà un occhiata all’ attaccatura, uno che ha un minimo di occhio allentato si accorge se le cose sono ok, se l attaccatura è naturale, anche la rosetta è allineata, anche se non la vediamo. eventualmente con le dite si cerca di sentire i bordi dei lati inferiori, e sempre dalla posizione delle dita ci si rende conto se la dermo è centrata. Una volta centrata , prendo un cerchietto x capelli, lo appoggio sopra testa al centro ,stando attendo A non smuovere la dermo, quindi ora ho la protesi ferma, alzo la parte frontale e procedo Mettendo la colla, ma non sulla cute ma sull’ impianto , in modo che cosi I bordi vengono perfetti , asciugo e butto giù. 1/3 è andato. Tolgo il cerchietto, ora la dermo è bella ferma, prendo la parte inferiore non incollata , la rovescio in avanti, cosi da poter mettere la colla come ho fatto per la parte frontale, quindi procedo, e faccio un altro terzo , asciugo e butto giù, facendo scivolare le dite tra i capelli della dermo lentamente senza forzare cosi da non creare pieghe. 2/3 andati. Poi prendo l ultimo terzo, rovescio in avanti , metto la colla sempre sulla dermo, e butto giù, fine. Ho la dermo bene salda , con poco tempo e con i bordi bene incollati, l unico limite della tecnica E che magari se non si è bene attenti si possono creare qualche pieghetta, sulla parte Della rosetta, ma a me succedeva anche quando usavo lo specchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 valido x dermo o lace con tapeSpesso ho manifestato e condiviso il mio enorme disagio x le Lunghe manutenzioni, in relazioni a quelle del xxxxx. La cosa che mi da + fastidio e l utilizzo del doppio specchio, che ho dovuto Avvitare sull’ attaccapanni che ho in corridiio, quindi che devo portare dentro il bagno.. E le torsioni per cospargere e asciugare la colla dietro , quando procedo passo passo x incollare la parteInferiore della dermo. E poi se uno è fuori da casa x una settimana o x 15 giorni? Dove prende specchio e relativo supporto? Allora, segno il front con il metro da sarto, nel mio caso 10 cm dalle ciglia, posi appoggio La dermo facendo combaciare perfettamente la parte a V dell’ impianto, quindi procedo Appoggiano il resto seguendo le linee dei parietali, come facevo x il xxxxx, solo che non ho ancora Messo la colla. Fatta semplicemente questa operazione, al 90% la rosetta dietro è centrata, eventualmte di scopre un po’ dei capelli del front e si dà un occhiata all’ attaccatura, uno che ha un minimo di occhio allentato si accorge se le cose sono ok, se l attaccatura è naturale, anche la rosetta è allineata, anche se non la vediamo. eventualmente con le dite si cerca di sentire i bordi dei lati inferiori, e sempre dalla posizione delle dita ci si rende conto se la dermo è centrata. Una volta centrata , prendo un cerchietto x capelli, lo appoggio sopra testa al centro ,stando attendo A non smuovere la dermo, quindi ora ho la protesi ferma, alzo la parte frontale e procedo Mettendo la colla, ma non sulla cute ma sull’ impianto , in modo che cosi I bordi vengono perfetti , asciugo e butto giù. 1/3 è andato. Tolgo il cerchietto, ora la dermo è bella ferma, prendo la parte inferiore non incollata , la rovescio in avanti, cosi da poter mettere la colla come ho fatto per la parte frontale, quindi procedo, e faccio un altro terzo , asciugo e butto giù, facendo scivolare le dite tra i capelli della dermo lentamente senza forzare cosi da non creare pieghe. 2/3 andati. Poi prendo l ultimo terzo, rovescio in avanti , metto la colla sempre sulla dermo, e butto giù, fine. Ho la dermo bene salda , con poco tempo e con i bordi bene incollati, l unico limite della tecnica E che magari se non si è bene attenti si possono creare qualche pieghetta, sulla parte Della rosetta, ma a me succedeva anche quando usavo lo specchio. <{POST_SNAPBACK}> Sei stato molto chiaro,ma la protesi ti rimane attaccata per 10 giorni senza ritoccarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Sei stato molto chiaro,ma la protesi ti rimane attaccata per 10 giorni senza ritoccarla? <{POST_SNAPBACK}> non ho problemi di tenuta (x il tipo di cute + che altro), 10 giorni li farei tranquillo, con i soliti micro ritocchi sul front ogni 2/3 giorni x via dello sport, uso una delle colle + blande della linea hr. cmq tolgo e rimetto tutto ogni 5-6 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 aggiornamenti.... nessuno :( se xxxx ha spedito ieri, il pacco con la ultra dovrebbe arrivarmi oggi pomeriggio verso le 3-4. se no gli ritelefono... FXP ancora in attesa di nuova vita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 aggiornamenti.... nessuno :( se xxxx ha spedito ieri, il pacco con la ultra dovrebbe arrivarmi oggi pomeriggio verso le 3-4. se no gli ritelefono... FXP ancora in attesa di nuova vita :) <{POST_SNAPBACK}> FXP ma la protesi te la fai istallare da un tuo parrucchiere?e per le colle solventi esclusa la protesi,quanto li ai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 la installo da me, con un pò di buona volontà. Solventi, colle e adesivi (di due tipi) mi costeranno circa 50 euro in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Io ho inviato a xxxx il mio calco,ora non so se la protesi mi arriva dopo 60 gioni dall'ordinazione,a te dopo quanto ti e arrivata? CMQ. l'istallazione me la faro' da me, anche io,perche' come dice un proverbio "chi fa' per se fa per tre" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 ti dico subito: calco fatto con xxxx il 10 aprile ordine inviato da xxxx ai laboratori diciamo il giorno dopo (11 aprile) protesi arrivata (a xxxx) il 26 maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 FXP prima di tutto grazie,poi volevo sapere come si inserirebbe nel forun una mia foto per far vedere il micio che porto ora cosi mi sapete dire cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati