pop Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 cioè per me fa lo stesso,ma non vorrei che in un incontro ravvicinato con una ragazza facesse un brutto effetto :visitor: . penso sia meglio la tight grip che praticamente dovrebbe avere la stessa tenuta e in più non fa fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Per evitare il luccichio dell'UH usa il suo pennellino, aspetta che scoli ben bene la colla, applica delle strisce il +possibile sottili...nn riporre il pennellino nella bottiglietta, fai passare un paio di minuti e dai delle spazzolate all'indietro, come se volessi pettinare la colla.Funziona al 100%,garantito. Per quanto riguarda la TG x me è meglio dell'UH.Più o meno ha la sua stessa durata senza i suoi problemucci...(i fili in effetti rompono un attimino) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Per evitare il luccichio dell'UH usa il suo pennellino, aspetta che scoli ben bene la colla, applica delle strisce il +possibile sottili...nn riporre il pennellino nella bottiglietta, fai passare un paio di minuti e dai delle spazzolate all'indietro, come se volessi pettinare la colla.Funziona al 100%,garantito.Per quanto riguarda la TG x me è meglio dell'UH.Più o meno ha la sua stessa durata senza i suoi problemucci...(i fili in effetti rompono un attimino) ciao <{POST_SNAPBACK}> Sì, io la applico direttamente così, verticalmente (xò con un altro piccolo pennellino), e il luccicchio è quasi inesistente, inoltre con qsto metodo (e asciugandola bene bene) la tenuta mi è migliorata molto. Oltre che quello dei fili, la TG ha altri vantaggi da dare rispetto a UH? Oggi ho applicato l'invisitape (Hair, nel sito Italia non c'è, arriverà presto anche a te?) e sono andato in piscina. X la tenuta, appena messo, ho immerso la testa in acqua e nessun problema (xò avevo la cuffia, lì è obbligatoria, sarò + preciso dopo il prox shampoo). Xò con i tape, e qsto è dei + sottili, una riga d'attacco, seppur leggera, si vede :( . Come fate voi che usate i tape anche sul front, lo tenete coperto? Medusa, se non ricordo male tu usi solo tapes, mi sai dire soprattutto tu? (il tuo parere è a valore aggiunto..). Forse mi sono abituato troppo bene con le colle a scoprire tutto, ma dopo la manutenzione in front l'ho coperto x tre quarti <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Sì, io la applico direttamente così, verticalmente (xò con un altro piccolo pennellino), e il luccicchio è quasi inesistente, inoltre con qsto metodo (e asciugandola bene bene) la tenuta mi è migliorata molto. Oltre che quello dei fili, la TG ha altri vantaggi da dare rispetto a UH? Oggi ho applicato l'invisitape (Hair, nel sito Italia non c'è, arriverà presto anche a te?) e sono andato in piscina. X la tenuta, appena messo, ho immerso la testa in acqua e nessun problema (xò avevo la cuffia, lì è obbligatoria, sarò + preciso dopo il prox shampoo). Xò con i tape, e qsto è dei + sottili, una riga d'attacco, seppur leggera, si vede :( . Come fate voi che usate i tape anche sul front, lo tenete coperto? Medusa, se non ricordo male tu usi solo tapes, mi sai dire soprattutto tu? (il tuo parere è a valore aggiunto..). Forse mi sono abituato troppo bene con le colle a scoprire tutto, ma dopo la manutenzione in front l'ho coperto x tre quarti <_> Come ti dicevo nell'altra discussione, io questo tape non lo trovo affatto invisibile perchè nell'attaccatura si nota sia alla vista che al tatto. Io per il front uso il 3mil o il blue tape che comunque, dopo 3/4 giorni, si cominciano a notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Come ti dicevo nell'altra discussione, io questo tape non lo trovo affatto invisibile perchè nell'attaccatura si nota sia alla vista che al tatto.Io per il front uso il 3mil o il blue tape che comunque, dopo 3/4 giorni, si cominciano a notare. <{POST_SNAPBACK}> pensavo che fosse sempre della famiglia blue tape, solo +sottile. Cmq oggi vedo che appunto con+ciuffo e i primi capelli sporti in avanti a mò di peluria è accettabile, vediamo dopo 1pò di giorni. Ho anche sperimentato il sunscreen della Biopoint, preso in un negozio di forniture x parrucchieri, leggerissimo, non appiccica x nulla e ovviamente senz'alcool. D'altronde le ho talmente tampinate le commesse con qste esigenze e con le prove che ancora 2 min e mi avrebbero menato! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 cmq il tape sul frontlace è un po un controsenso(anche se vendono dei tape "dicono" fatti apposta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Come ti dicevo nell'altra discussione, io questo tape non lo trovo affatto invisibile perchè nell'attaccatura si nota sia alla vista che al tatto.Io per il front uso il 3mil o il blue tape che comunque, dopo 3/4 giorni, si cominciano a notare. <{POST_SNAPBACK}> la tenuta continua perfettamente, ma siccome l'ho messo a filo preciso preciso (e i primissimi capelli del front sono + radi e + fini) non è che magari bastano 1/2 mm indietro e diventa meno sgamabile? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 la tenuta continua perfettamente, ma siccome l'ho messo a filo preciso preciso (e i primissimi capelli del front sono + radi e + fini) non è che magari bastano 1/2 mm indietro e diventa meno sgamabile? :huh: <{POST_SNAPBACK}> Medusa, tu che usi i tape sul front, che ne pensi? la situazione può migliorare? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Medusa, tu che usi i tape sul front, che ne pensi? la situazione può migliorare? :quadrifoglio: Sicuramente per il lace nel front è più indicata la colla che il tape e la Ultrahold è certamente la migliore come tenuta, resistenza e durata. Come facevi notare tu dovrebbe resistere all'acqua e al sudore. Io non l'ho mai provata perchè contiene toulene, ma non escludo di testarla in futuro. I tape che uso io sul front sono un buon compromesso: manutenzione più veloce e resa estetica QUASI simile alla colla. Ovviamente a patto di avere buone densità sul front (90/100). Il futuro potrebbe essere il 3mil. Sconsigliato per chi non ha dimestichezza con i tapes, chi l'ha provato, dopo le inevitabili imprecazioni delle prime applicazioni in cui sembra quasi impossibile maneggiarlo, fatta esperienza lo si apprezza. In pratica più che un tape è una sorta di sottile strato di colla solidificata protetta dal nastro. Con la pratica si applica in pochi secondi e rende la manutenzione più veloce. La tenuta poi è ottima come, ovviamente, anche l'invisibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 medusa,dopo un po' il tape si scioglie,come fai a pulire il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 medusa,dopo un po' il tape si scioglie,come fai a pulire il lace? Spruzzando il remover la colla rimane quasi interamente sulla testa. Quel poco di residuo che rimane sul lace si toglie con solo 2 o 3 passate sullo specchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Per evitare il luccichio dell'UH usa il suo pennellino, aspetta che scoli ben bene la colla, applica delle strisce il +possibile sottili...nn riporre il pennellino nella bottiglietta, fai passare un paio di minuti e dai delle spazzolate all'indietro, come se volessi pettinare la colla.Funziona al 100%,garantito.Per quanto riguarda la TG x me è meglio dell'UH.Più o meno ha la sua stessa durata senza i suoi problemucci...(i fili in effetti rompono un attimino) ciao <{POST_SNAPBACK}> Scusami hair_forever ma tu per l'aquisto mi consigleresti TINGHT GRIP che non fa fili e che a la stessa tunuta, rispetto a ultra hold? Quindi se non erro visto la mia poca esperienza Tinght Grip da una tenuda di circa da 2 a 4 settimane.Dammi qualche consiglio per il mio primo aquisto da top lace. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Scusami hair_forever ma tu per l'aquisto mi consigleresti TINGHT GRIP che non fa fili e che a la stessa tunuta, rispetto a ultra hold?Quindi se non erro visto la mia poca esperienza Tinght Grip da una tenuda di circa da 2 a 4 settimane.Dammi qualche consiglio per il mio primo aquisto da top lace Leoluca, se vuoi una tenuta extra strong vai con l'Ultra Hold,se vuoi una tenuta forte e senza troppe complicazioni vai con la Tight Grip.Ci sono poi vari metodi come abbinare vari tipi di colle per ottenere effetti stra-prolungati, io li ho provati un paio di volte e sono impazzito xchè dopo 2 settimane me la sono voluta togliere x forza, avrei potuto farci un altro mese tranquillamente...Però l'igiene e la pulizia prima di tutto, al max dopo 10gg io manutenzio :lol: , assolutamente.Non mi stancherò mai di ripetre comunque che i risultati variano da persona a persona, il fattore della propria chimica corporea è fondamentale e varia in ciascun individuo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Leoluca, se vuoi una tenuta extra strong vai con l'Ultra Hold,se vuoi una tenuta forte e senza troppe complicazioni vai con la Tight Grip.Ci sono poi vari metodi come abbinare vari tipi di colle per ottenere effetti stra-prolungati, io li ho provati un paio di volte e sono impazzito xchè dopo 2 settimane me la sono voluta togliere x forza, avrei potuto farci un altro mese tranquillamente...Però l'igiene e la pulizia prima di tutto, al max dopo 10gg io manutenzio :lol: , assolutamente.Non mi stancherò mai di ripetre comunque che i risultati variano da persona a persona, il fattore della propria chimica corporea è fondamentale e varia in ciascun individuoCiao <{POST_SNAPBACK}> Questi di aplicazione sono ad. esempio quello sopra citato in questa discussione? Sei stato molto chiaro e preciso. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Ho parlato telefonicamente un paio d'ore fa con un ex cliente di xxxx che ha ricevuto dallo stesso xxxx una bottiglia di Ultrahold,camuffata e senza etichetta,pagata 45 €... :visitor: Evviva la correttezza! :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Ho parlato telefonicamente un paio d'ore fa con un ex cliente di xxxx che ha ricevuto dallo stesso xxxx una bottiglia di Ultrahold,camuffata e senza etichetta,pagata 45 €... :visitor: Evviva la correttezza! :zorro: <{POST_SNAPBACK}> mi mandero' a prendere l'ultra hold da toplace :ok2: almeno come dici tu vado sul sicuro per la resistenza all'acqua e al sudore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 e mi prendero' pure il detergente pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 cari xxxxx, oggi sono andato in piscina col mio bell' xxxx, ultrahold di Toplace sul front e tape rosso di xxxx intorno, il tutto coadiuvato dal mio sunscreen di Biopoint (superleggerissimo e x nulla appiccicoso). La manutenzione l'ho fatta giovedì. Nuotata con diverse immersioni della testa x + secondi, pennichella sotto il sole, altra nuotata con testa sotto. Problemi: ZERO Ho usato l'accortezza di non effettuare mai tiraggio, neanche lievemente, ne con le mani ne col pettine; difatti adesso, dopo alcune ore, la tenuta è solida come prima di andarci. I capelli (indians) non mi hanno dato nessunissimo problema di attorcigliamento (magari merito anche del sunscreen, boh..), infatti mi bastava, uscito dall'acqua, aggiustarli solo un pò con le mani (senza tirarli appunto). :okboy: :okboy: :okboy: P.S.: ovviamente capelli bagnati sempre tutti all' indietro con front baciato dal sole B) (se me lo avessero raccontato solo 6 mesi fa mai e poi mai ci avrei creduto :baci: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 cari xxxxx, oggi sono andato in piscina col mio bell' xxxx, ultrahold di Toplace sul front e tape rosso di xxxx intorno, il tutto coadiuvato dal mio sunscreen di Biopoint (superleggerissimo e x nulla appiccicoso). La manutenzione l'ho fatta giovedì. Nuotata con diverse immersioni della testa x + secondi, pennichella sotto il sole, altra nuotata con testa sotto. Problemi: ZERO Ho usato l'accortezza di non effettuare mai tiraggio, neanche lievemente, ne con le mani ne col pettine; difatti adesso, dopo alcune ore, la tenuta è solida come prima di andarci. I capelli (indians) non mi hanno dato nessunissimo problema di attorcigliamento (magari merito anche del sunscreen, boh..), infatti mi bastava, uscito dall'acqua, aggiustarli solo un pò con le mani (senza tirarli appunto). :okboy: :okboy: :okboy: P.S.: ovviamente capelli bagnati sempre tutti all' indietro con front baciato dal sole B) (se me lo avessero raccontato solo 6 mesi fa mai e poi mai ci avrei creduto :baci: ) Fantastico Gello, erano in molti a temere la stagione estiva e il mare. La prova che hai fatto renderà felici molti utenti di questo forum, me compreso. Sono sempre stato contrario all'Ultrahold a causa del toulene che contiene :radioattivo: ma quasi quasi...la proverei B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 bene bene, spero che la body chemistry possa permetterlo a tutti gli utilizzatori :quadrifoglio: Credo di aver compreso che la cosa+importante sia non tirare assolutamente qndo la colla è bagnata o anche solo umida, e anche qndo i capelli sono asciutti aspettare cmq qlke ora xkè la colla potrebbe non essere ancora riattivata al 100%. In qsto modo la tenuta post piscina rimane uguale al pre (specifico di non aver avuto neanche il + piccolo "traballamento"mentre ero là con la testa bagnata, e xciò mai nessunissimo timore). Un accurato scrub (uso geomar, termale o presentata come tale, in tutti i grandi magazzini) e applico la colla verticalmente facendola asciugare molto e ripetutamente anche col phon, tutto questo migliora tantissimo la forza dell'incollaggio. Se poi Hair o altri veterani hanno ulteriori suggerimenti... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Ciao gello sono mlto felice anche io :D ,e sono convinto che provero' la ultra hold. Ma se uno utilizzasse l'ultra hold per tutto il front in lace e pellicola dietro e ai lati avrebbe la stessa tenuta? Gello dimmi qualche cosa visto che tu ai gia esprerienza con l'utra hold:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Ciao gello sono mlto felice anche io :D ,e sono convinto che provero' la ultra hold.Ma se uno utilizzasse l'ultra hold per tutto il front in lace e pellicola dietro e ai lati avrebbe la stessa tenuta? Gello dimmi qualche cosa visto che tu ai gia esprerienza con l'utra hold:D <{POST_SNAPBACK}> ovviamente puoi fare come vuoi, tutto colla, tape, un pò e un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati