pop Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 qualcuno con esperienza di lace,ha provato l'i-lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 qualcuno con esperienza di lace,ha provato l'i-lace? Io l'ho ordinata e tra qualche settimana (si spera) dovrebbe arrivare. Pop, non riesco a rispondere ai tuoi msg, mi ritornano tutti indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ah ecco,grazie x avermi avvertito(mi riferisco ai msg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Godetevi queste belle foto del lace iniettato: http://www.network54.com/Forum/241571/thre...tos+%28large%29 Io l'ho ordinato da tempo e dovrei metterlo per la prima volta alla convention di Milano, se BA me lo porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 bello molto bello ma cosa vuol dire lace iniettato? se il lace e' una retina dove e' iniettato il capello? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Strabigliante..davvero molto ben fatto :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 bello molto bello ma cosa vuol dire lace iniettato?se il lace e' una retina dove e' iniettato il capello? :blink: <{POST_SNAPBACK}> Forse si tratta di un ibrido tra lace e dermo...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 xxxxx MA CON QUESTE PROTESI NN VI SEMBRA CHE PER COPRIRE IL DAVANTI CI SIAN MOLTA DIRATAZIONE NELLA CUTE?^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati