Vai al contenuto

Protesi alle tempie

Messaggi raccomandati

ciao raga,

qualche info al proposito?

nn ce la faccioiù co ste cazso di tempie!

un utente yalima parlava di una possibilità (provata da mr marte se nn sbaglio) di triangolini di protesi su tempie...

ora chiedo a voi esperti di questa sezione... è veramente possibile? tipo un xxxx ultramodefrno?

datemi qualche consiglio anche a chi rivolgermi...

l'unica mia paura è che nn sia naturale e la diff coi capelli veri sia troppo sgamabile... ditemi voi!

mi fiderò...

grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che xxxx ha lanciato una protesi con tanto di parietali sulle tempie, non vedo dove sia il problema... se proprio vuoi i capelli sulle tempie (fossero questi tutti i problemi di capelli! :D ) i triangolini vanno benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi stare attento all densita e sopratutto al colore.Ritaglia con attenzione i 2 triangoli che si vadino ad integrare bene con i superstiti.

Io usavo il toppik per fare in modo che nn si riconoscesse lo stacco tra la protesi e i mie.Usa colle molto forti cianoacrilato o ultraold xche piu piccola e la base da attacare e piu si fa fatica a farle stare attaccate. con questo nn voglio dire che le perdi per strada,ma tende a sollevarsi su tutti i bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi stare attento all densita  e sopratutto al colore.Ritaglia con attenzione i 2 triangoli che si vadino ad integrare bene con i superstiti.

Io usavo il toppik per fare in modo che nn si riconoscesse lo stacco tra la protesi e i mie.Usa colle molto forti cianoacrilato o ultraold xche piu piccola e la base da attacare e piu si fa fatica a farle stare attaccate. con questo nn voglio dire che le perdi per strada,ma tende a sollevarsi su tutti i bordi.

grazie mille

ma già ho paura di essere sgamato se poi mi dite anche questa!

che riski corro con colle super potenti? niente sport e bagni penso sicuro vero?

ma che costi di amnutenzione, intendo in termini di fatica e perdite di tempo giornaliere, hanno queste protesi triangolini? ma le devo tagliare io?

last question: xxx xxxx è il top mondiale? vorrei il max, no problem quanto mi costi!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn perdi niente ne se fai sport ne se fai bagni.

I miei sono consigli x avere il massimo risultato.

dovresti ,x quanto riguarda le colle, fare delle prove xche piu tenace e la colla piu e aggressiva quindi probabilita ad allergie.

ti consiglio prima di comperare la protesi di provare delle colle su un braccio.

in termini di tempo stai tranquillo che nn dovendo rasarti i capelli ma solo aggiungerli in 10 minuti fai tutto.

xxxx puo aitarti lo fece anche con mr. marte.

nn preoccuparti , e piu facile a farlo che a pensare di farlo ,anche io prima di incominciare avevo una paura cane ma poi tutto passa e impari una infinita di trucchi.

e poi se magari dopo la prima installazione nn ti piace stacchi tutto e vai.

un ultima cosa la stragrande maggioranza dei problemi con i 2 triangoli la sia se la base da attaccare e troppo piccola ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa la stragrande maggioranza dei problemi con i 2 triangoli la sia se la base da attaccare e troppo piccola ciao

grazie mille tempione

per capirci ho una stempiatura simil lyumberg giocatore svedese dell'arsenal, hai presente?

ma ancora nn li ho mai tagliati corti rasati... secondo te la base è piccola per attaccare?

altra cosa, nn ho capito se xxxx va bene o meno, nn cerco altro quindi?

last: tempi per averla se la ordino ora? per l'estate la vedi difficile?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e allora... DOMANDA PER TUTTI e mi scuso per la poca attinenza con questa sezione ma visto che siamo in argomento...

quel LYUNGBERG giocatore svedese dell'arsenal è secondo voi malato di aga o una semplice stempiatura fisiologica????

grazie

Ciao amico, brutta situazione la nostra, vero? Abbastanza danneggiati dall'aga , da non essere più gli stessi; ma troppo poco danneggiati per fare qualcosa di serio...

E' il colmo! :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda non è che mi avesse proprio aiutato...diciamo che ero stato io, che nonostante lui mi dicesse che non avrebbero mai retto(per la dimensione), mi ero messo lì e mi ero fatto le mie prove :60:

La storia della dimensione, almemo in questo caso, non c'entra nulla, anzi il fatto stesso che sia più piccola la fa soffrire meno dei movimenti facciali :)

Io uso solo colle al ciano acrilato(Endurabond) e la manutenzione completa la faccio una volta al mese...c'è da dire che attualmente non faccio sport, ma al limite mi basterebbe posticiparla di una settimana per essere a posto :D

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda non è che mi avesse proprio aiutato...diciamo che ero stato io, che nonostante lui mi dicesse che non avrebbero mai retto(per la dimensione), mi ero messo lì e mi ero fatto le mie prove :60:

La storia della dimensione, almemo in questo caso, non c'entra nulla, anzi il fatto stesso che sia più piccola la fa soffrire meno dei movimenti facciali :)

Io uso solo colle al ciano acrilato(Endurabond) e la manutenzione completa la faccio una volta al mese...c'è da dire che attualmente non faccio sport, ma al limite mi basterebbe posticiparla di una settimana per essere a posto :D

:)

Mr. marte vuoi dire che questa colla ciano crilato endurabond da una adesione per un mese :ok2: anche nell'attaccatura?senza ritoccarla?Ma tu porti una protesi tutta in lace o altro? te ne sarei grato se mi spiegassi meglio.

Leoluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da post io uso da un paio di anni due mini protesi in lace per coprire le tempie e me le taglio da solo.

Il ritocco lo faccio con lo stuzzicadente quando serve, ma cmq per le prime due settimane solitamente non se ne parla :)

Con il front scoperto saresti sgamabile? Si nota lo stacco tra i capelli indigeni e quelli della protesi? I miei triangolini dovrebbero essere 6X2 cm(devo abbassare l'attaccatura temporale di 2 cm al max quindi): come pensi che sarebbe la tenuta,con colle fortissime naturalmente, anche se sarei disposto a fare manutenzione pure una volta a settimana? La mia preoccupazione è che li perda per strada... , o magari mentre parlo con qualcuno... :34:

Tu mi consiglieresti di fare il grande passo, considerando che l'unico parametro essenziale per me è la sgamabilità, e non il disagio della manutenzione, per quanto frequente?

Ciao, e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti