Vai al contenuto

Ben Affleck

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora chi ha dei seri indizi da fornire che provino che ben ha una protesi?

mmm...se ne parla molto su parekki siti...e dalle foto..sembra davvero ke abbia 1 protesi..lo incastrano queste 2 foto...

benaffleck019rc.jpgbenaffleck026mh.jpg

ah raga si vede trpp bene ke le attaccature dei capelli sn diverse...benaffleckhair013lr.jpg

kmq ecco alcuni link dv se ne parla...

http://www.mostbeautifulman.com/gossip/ben...ecksecret.shtml

http://www.moviestar.nu/articles/baldmoviestarsenglish.html

http://www.thinkandask.com/news/hair.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ba anche sti mega trapianti di cui tanto si parla a me nn é che impressionino molto.Si va be spunta qualche capello in piu dove prima nn c 'era ma con quello che si paga o mi ridanno la densità di uno senza problemi di capelli o nn gli mollo un picco.(poi è cmq un intervento). Cioè a logica uno si fa trapiantare i capelli e uno che lo vede dovrebbe dire questo a capelli sta benissimo, ma nn é così.

A volte vedo tanto entusiamo ma nn mi sembra ci siano sti mega risultati, ma gari va bene il trapianto per coprire le stempiature ma nn di più. E' una opinione personale e magari dico così perchè per ora a parte un po di stempia nn ho chissachè, però mi sembra un travaglio fisico e economico che nn vale spesso la candela(per di piu che c'è gente che se li rifà 2 o 3 volte), poi chissà nei panni di altri farei la loro stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi chiedo ..con i soldi che ha non può andare da quell'alvi di cui tanti parlano?o caxxo..rasati...sei ridicolo!!

wa carlo...ma quello nn si nota niente..solo kn un confronto di 2 foto si è riusciti a sgamarlo...però forse hai ragione...xkè almeno kn il trapianto hai tuoi capelli..anke se soffri 1 pò il primo anno...invece kn la protesi ha la rottura ogni 2 week..anke se il risultato è+ immediato e davvero ottimo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo con una protesi come questa sei a posto(cioè sotto proabilmente sei na mer da e nn hai piu nulla), e almeno per chi vede sembri nn avere problemi, con un trapianto sono capelli tuoi ma passi da diradato a un po meno diradato.

Por ca tr oia ma sta ca zzo di cura definitiva si sbrigano a sfornarla.Andavano nello spazio 30 anni fa e nn riescono a nn far cadere i capelli.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle con questa storia delgli interessi economici...

ma la volete finire???

il corpo umano è difficile da scoprire per il suo intero altrimenti non ci sarebbero persone che morirebbero di cancro tumori.

e poi solo una piccola percentuale di chi ha problemi di capelli usa le cure, il resto se ne sbatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il minox al 15% e poi dimmi se non esiste qualcosa che funziona!!

e poi c'è il progetto intercyt sono alle fase 2 il progetto entro breve sarà realtà nessuno si era spinto a tanto...

e poi scusa ma è la merks che impedisce di trovare una cura??? :D

o la crescina?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora farlo (aspetto l'arrivo del pacco) ma in base alle testimonianze degli utenti americani dà ricrescita al 60% almeno dei soggetti, poi abbinero' anche la duta topica...

le cure ci sono svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è ovvio che se continuate ad usare il minox al 2% non avrete un pelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ne hai di coraggio a testare prodotti tanto forti senza il consenso di dermatologi esperti.....io ti dirò che la cura che mi ha prescritto gigli (antiandrogeni + minox 3%) sta cominciando a farmi già un pò d'effetto...non grido certo al miracolo, ma mi sono appena tagliato i capelli a 1,2 cm e noto con piacere una densità generale maggiore e qualche peletto in zone dove non se ne vedevano da tempo (ed è poco + di un mese che sono in terapia)....

staremo a vedere se alla lunga potrò davvero cantar vittoria, ma certo, sarebbe una gran rivincita personale, considerando che i danni maggiori me li procurai proprio grazie ad alcuni miei maldestri tentativi durante le terapie "fai da te"....

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti