Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Salve xxxxx, sempre io! Mi è venuta un'idea che potrebbe essermi/ci d'aiuto nel valutare l'impatto visivo delle protesi lace in confronto al vecchio xxxxx. Quelli di voi che hanno fatto il grande salto, potrebbero postare loro foto (ovviamente camuffate!) prima (con il xxxxx) e dopo (con il lace)? Potrebbe essere un modo molto chiaro e significativo per giudicare i due prodotti. Spero di non aver esagerato con le richieste :sudato: , e di trovare qualche anima pia entusiasta dell'idea. A presto Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 è quello che conto di fare a brevissimo (questione di giorni) appena avrò la xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 la prima installazione la farai in un centro ultra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 no, o mi verrà spedita per posta, o (probabilmente) la installerà direttamente xxxx, che ha dei giri da fare dalle mie parti e allungherebbe volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 no, o mi verrà spedita per posta, o (probabilmente) la installerà direttamente xxxx, che ha dei giri da fare dalle mie parti e allungherebbe volentieri. <{POST_SNAPBACK}> Ciao FXP volevo sapere se ai sentito xxxx(perche l'ho chiamato tutto il giorno ma il cel.era spento)due settimane fa,lui mi a detto che mi avrebbe contattato una settimana prima che scendesse a Catania :fischietto: .Tu ai novita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 no, ma non ho fretta, l'ultima volta che l'ho contattato (una decina di giorni fa mi pare) ha detto che le protesi sarebbero arrivate intorno al 26, quindi fra due giorni gli scriverò credo una mail per metterci d'accordo sulla consegna (ma credo che appena arriveranno le protesi si farà vivo lui). Sono quasi certo che scenderà lui al sud personalmente per l'installazione delle mia e di altre protesi, e epr incontrare i nuovi come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 no, ma non ho fretta, l'ultima volta che l'ho contattato (una decina di giorni fa mi pare) ha detto che le protesi sarebbero arrivate intorno al 26, quindi fra due giorni gli scriverò credo una mail per metterci d'accordo sulla consegna (ma credo che appena arriveranno le protesi si farà vivo lui). Sono quasi certo che scenderà lui al sud personalmente per l'installazione delle mia e di altre protesi, e epr incontrare i nuovi come te. <{POST_SNAPBACK}> Fxp di che zona del sud sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 sud abbastanza estremo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Fxp di che zona del sud sei <{POST_SNAPBACK}> mica sei della campania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 no :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Salve xxxxx,sempre io! Mi è venuta un'idea che potrebbe essermi/ci d'aiuto nel valutare l'impatto visivo delle protesi lace in confronto al vecchio xxxxx. Quelli di voi che hanno fatto il grande salto, potrebbero postare loro foto (ovviamente camuffate!) prima (con il xxxxx) e dopo (con il lace)? Potrebbe essere un modo molto chiaro e significativo per giudicare i due prodotti. Spero di non aver esagerato con le richieste :sudato: , e di trovare qualche anima pia entusiasta dell'idea. A presto Vale Vale, la tua idea di postare le foto era già stata affrontata in passato con scarso seguito da parte degli utenti. Se vi fossero almeno un paio di portatori disposti a postare le proprie foto camuffate :ph34r: si potrebbe aprire un topic apposito con una sorta di raccolta/album. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Ho fissato in incontro con xxxx per i primi di giugno....poi vi racconterò in dettaglio le mie impressioni. Sarò il primo, nel caso, a postare le foto nelle due versioni(xxxxx-lace). Un applauso a Medusa per la qualità del suo operato...sono qui da poco, ma ho già avuto modo di apprezzarlo, soprattutto nello storico; e un grazie a Mr.X per le sue parole. P.S.=Per la precisione, non mi chiamo vale, mi piace solo molto il latino e il mondo romano (il mio nick lo dimostra :okboy: )....vale=commiato nelle epistole latine, equivale più o meno al nostro arrivederci (o salute! per i più precisini!!). A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 no, ma non ho fretta, l'ultima volta che l'ho contattato (una decina di giorni fa mi pare) ha detto che le protesi sarebbero arrivate intorno al 26, quindi fra due giorni gli scriverò credo una mail per metterci d'accordo sulla consegna (ma credo che appena arriveranno le protesi si farà vivo lui). Sono quasi certo che scenderà lui al sud personalmente per l'installazione delle mia e di altre protesi, e epr incontrare i nuovi come te. <{POST_SNAPBACK}> Ciao FXP oggi ho sentito telefonicamente xxxx e mi a detto che tra il 31 Maggio e 1 giugno e al sud. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 maggio ne ha 31? ah è giugno quello da 30... vabbè... ormai manca pochissimo e avrò anche io la mia xxxx :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati