Vai al contenuto

che è successo con fumetta?

Vieri

Messaggi raccomandati

e gia che c'eri non potevi dire il motivo?ho letto ma non ho trovato nulla di rilevante.e poi che senso ha sospendere un untente se uno puo farsi milioni di diversi nick?MAH!

Abbiamo i sistemi adatti per rilevare chi si reinscrive con altri nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè rendere invisibili le parole offensive?

la discussione è stata giustamente chiusa, ma lasciate almeno che la gente possa leggere e farsi una idea di come sono andate veramente le cose.

siamo tutti maggiorenni e leggere qualche eventuale insulto non ci toglierà di certo il sonno la notte :dorme:

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

Run e fumetta...perche' non provate a far pace?

Immagino siate troppo orgogliosi per poter ritornare sui vostri passi...pero' in fondo puo' darsi si sia trattato solo di reciproche incomprensioni...magari un bagno d'umilta' a volte non farebbe male a nessuno...in questi casi il dialogo credo sia la migliore cosa... :okboy:

e poi anche tu castano...torna tra noi...ndo' vai? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto SAD, grande saggio del forum...

Dubito che Run e Fumetta facciano pace, ma almeno tu Castano, so che ci stai leggendo percui te lo chiedo col cuore...TORNA FRA NOI!

Il forum dopo la tua assenza è diventato molto più palloso e perquanto molti dei tuoi post fossero delle vere "castanate" :D , proprio per la loro natura riuscivano a dare a questa comunità di gente nervosa e irrequieta, una ventata di simpatia e spensieratezza...

Ti aspettiamo

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Fumetta una volta finiti i giorni di sospensione che sono semplicemente 7 può tornare a leggere e scrivere come chiunque altro e nessuno glielo vieta se non fa nulla di sbagliato. Io non penso di aver bisogno di far pace con nessuno perchè non penso di aver litigato con nessuno.

castano_chiaro non può ne leggere ne scrivere in quanto sospeso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Fumetta una volta finiti i giorni di sospensione che sono semplicemente 7 può tornare a leggere e scrivere come chiunque altro e nessuno glielo vieta se non fa nulla di sbagliato. Io non penso di aver bisogno di far pace con nessuno perchè non penso di aver litigato con nessuno.

perchè hai sospeso anche castano? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cxxxx e io che pensavo se ne fosse andato di sua iniziativa....e il motivo della sospensione di castano quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avere aperto la discussione di addio lunga 11 pagine alla fine,dopo vari interventi che fomentavano un po' la rissa direi,e qualche accusa personale a rundll ha scritto una frase molto poco carina,che non ricordo letteralmente,non so se c'è ancora o meno. penso sia stato sospeso per quello,ma credo che la sospensione sia molto breve. in ogni caso avrebbe violato il regolamento perchè qui,come in ogni altro forum,non si potrebbe contestare il provvedimento di un mod o dell'amministratore pubblicamente,ma si potrebbe farlo solo in forma privata per evitare sommosse. qui come altrove ripeto.anche se spesso viene fatto lo stesso,a volte viene fatto un po' troppo. penso che abbia violato questo, che abbia ripetutamente ignorato quello che gli veniva detto e che infine abbia offeso. mi ricordo qualche parola di troppo scritta in grande,ma non ricordo quali e non ho nemmeno voglia di andare a riguardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...