listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 allora limitati a leggere quello che ti interessa e ignora quello che non ti interessa! parlo a te come ad altri che mi sembrano proprio dei bei cloni.è inutile stare in un posto e poi lagnarsi sempre. Io non mi lasgno esprimo solo la mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Siete in 4 a portare avanti questa discussione caro listanotte ed alcuni per chiara ripicca, come te, perchè già raggiunti da provvedimenti in passato. Se non dovessi più fare il moderatore non soffrirei affatto, spesso è anche difficle per me sacrificare il tempo per controllare il forum, però è bello quel che hai scritto perchè così chiunque capisce quanto sei frustrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 se la qualifica di moderatore fosse tolta a lui e data ad un altro in tempo zero ve la prendereste anche con l'altroè sempre così quando si modera una sezione tipo off topic o qualche altra sezione calda fate presto a parlare,ma un moderatore come dice brasileiro anche se finchè non ha il logo sta simpatico a tutti,appena prende la qualifica viene additato e giudicato e sta sempre sul cxxxx a chiunque. tutti pronti a criticare sempre qualsiasi cosa faccia. dunque se il moderatore fosse pinco pallino non cambierebbe proprio niente! Non è vero, sia qui che su salus ( es claudia ) ci sono moderatori molto intelligentii, opportuni e competenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 lista hai già espresso il tuo pensiero svariate volte nel corso dell'ultimo anno e mezzo. nessuno ti toglie il diritto di dire una opinione,ma dire sempre le stesse cose forse è anche un po' ottuso..scusa. dici 'non mi piace ABC' dopo un anno ancora dici ?non mi piace ABC' se niente cambia o eviti di continuare a ripeterlo,o fai qualcosa tu in prima persona affinchè cambino le cose,o non frequenti più un posto che non ti piace,o leggi solo le cose che ti interessano,o cambi forum,o ne apri uno tu. sei dipendente da salusmaster?non so.. cmq devi solo essere grato a questa gestione perchè con tutti gli insulti che mi sono presa io da te avrebbero dovuto sospenderti almeno il triplo delle volte che sei stato sospeso. quindi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Siete in 4 a portare avanti questa discussione caro listanotte ed alcuni per chiara ripicca, come te, perchè già raggiunti da provvedimenti in passato.Se non dovessi più fare il moderatore non soffrirei affatto, spesso è anche difficle per me sacrificare il tempo per controllare il forum, però è bello quel che hai scritto perchè così chiunque capisce quanto sei frustrato Guarda che io non parlo così per ripicca Io dico solo che per me tu sei un moderatore competente ma incapace ed inopportuno. Questo è il mio giudizio da utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 lista..sono stata per un periodo anche su salus,e conosco qualcuno che l'ha frequentato quando io non lo frequentavo più,quindi non fare passare salus come un paradiso,perchè so di chiusure dell'intera sezione di ot perchè qualcuno ha scritto qualcosa sulle donne,tipo mi piacciono le tette o similia, chiusura durata tipo un mese,so di nuove regole molto restrittive del tipo 'se rispondi con una faccina ti tolgo il post senza chiederti il permesso perchè tanto è inutile' o so di bannaggi di qualcuno che aveva scritto che la moderatrice mandava le persone su salus reclutandole da altri forum...e tante cosine del genere e anche moltomolto più gravi che non scrivo perchè alla fine non si sanno in giro e non voglio essere io a spergere la voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Se non parli per ripicca e godi di chi soffre allora sei ancora più frustrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 cmq devi solo essere grato a questa gestione perchè con tutti gli insulti che mi sono presa io da te avrebbero dovuto sospenderti almeno il triplo delle volte che sei stato sospeso. quindi basta. Non mi interessa tirar fuori vecchi scontri con te (anche tu mi hai insultato ed offeso senza che venissero presi provvedimenti da parte di Rundll quindi ...). Quindi io non cago te e tu non caghi me da ora in poi ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Se non parli per ripicca e godi di chi soffre allora sei ancora più frustrato. Io godo perchè mi farebbe piacere che una persona inappropriata venisse mandata a ...mmm "delocalizzata"!! ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 lista..sono stata per un periodo anche su salus,e conosco qualcuno che l'ha frequentato quando io non lo frequentavo più,quindi non fare passare salus come un paradiso,perchè so di chiusure dell'intera sezione di ot perchè qualcuno ha scritto qualcosa sulle donne,tipo mi piacciono le tette o similia, chiusura durata tipo un mese,so di nuove regole molto restrittive del tipo 'se rispondi con una faccina ti tolgo il post senza chiederti il permesso perchè tanto è inutile' o so di bannaggi di qualcuno che aveva scritto che la moderatrice mandava le persone su salus reclutandole da altri forum...e tante cosine del genere e anche moltomolto più gravi che non scrivo perchè alla fine non si sanno in giro e non voglio essere io a spergere la voce. Infatti è per questo che ho invitato castano_chiaro ad andarci, perchè non si rende conto, invito anche chiunque altro, andate andate poi vedete se provate a scrivere cose che qua si chiede un occhio continuamente se continuate a scrivere. Tutta questa sceneggiata non ve l'avrebbero mai permessa è garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 questa sceneggiata non ve l'avrebbero mai permessa è garantito. Perchè la non ci sono ragioni per fare sceneggiate. Qui invece ci sei tu, non a caso tutte queste sceneggiate nascononei confronti della tua persona. Non ci hai mai fatto caso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Diamond Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Metto per un attimo da parte la mia intenzione di parlare solo alle persone intelligenti. RunDLL, ad ogni risposta ne esci sempre peggio. Sono iscritto da poche settimane, ma leggendo i tuoi post come utente e come moderatore (i confini sono nebulosi, a seconda della convenienza credo) anche chi non ti conosce si fa una certa idea, soprattutto se inscritti in un contesto dalle dinamiche chiare e così limpidamente prevedibili (l'evoluzione dell'argomento Fumetta ad esempio potrebbe essere sviluppato in una qualsiasi tesi di sociopsicologia, tanto è classica). Benchè ammessa da un regolamento, la figura del moderatore che è anche utente è chiaramente un conflitto di interesse. Come utente può scrivere ciò che vuole, contrastare altri forumisti, litigarci pure, poi cambiare modalità, diventare Moderatore, cacciare e cancellare e invitare chi giustamente protesta a farlo col Moderatore. Forse una autoregolamentazione sarebbe auspicabile (non è contro il regolamento)… una società nella quale il potere legislativo, esecutivo e giudiziario sono concentrati nelle mani di una sola persona o di un gruppo ristretto di persone, non è una società democratica. Lo diceva Montesquieu 200 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Certo certo, non per dare un giudizio positivo o negativo su salus ma, certe discussioni e certi fatti di cui vi lamentate tanto sarebbero stati chiusi molto molto prima e chi continuava sospeso molto molto prima. Listanotte va su salus no? Chi ti ci vuole qui?! Tanto castano_chiaro ora si trasferisce su salus e c'è pure il dott. Gigli. Per cui non hai più motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 perchè lì le sceneggiate vengono stroncate sul nascere forse lista...da quel che so io poi.. sono due forum con molto in comune,soprattutto gli utenti,e con difetti diversi,ma non diciamo che quello è paradisiaco e questo no e nemmeno viceversa,perchè non sarebbe la verità. on ho tirato in ballo poi cose appartenti al passato per litigare nuovamente lista,ma solo per farti notare che forse altrove insulti quotidiani rivolti a un utente per 6 mesi avrebbe implicato non una secodna e terza chance ma un bannaggio diretto. per il resto se ti ho insultato l'ho fatto in risposta alle tue parole. e non ho la minima intenzione di ricominciare,fondamentalmente perchè non me ne frega niente di niente di listanotte. quindi ignoriamoci,va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 (modificato) Listanotte va su salus no? Chi ti ci vuole qui?! Tanto castano_chiaro ora si trasferisce su salus e c'è pure il dott. Gigli. Per cui non hai più motivi. di tanto in tanto ci vado. Perchè non ci vai pure tu? Anzi ti consiglio di non andarci, la tua casa è qui. La verresti stroncato all' istante Modificato 22 Maggio 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 :angry: ...proprio su salus mi hanno bannato al terzo post...e cioe' quando hanno scoperto che ero follollo.... :blink: come se l'utente follollo contenesse il vaso di pandora ...mahhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ma tu sei follolo...dott Pastore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 King_Diamond hai ragione chi non mi conosce si fa una certa idea, tu la tua, altri la propria come si evince dalle dichiarazioni la tua non è uguale a quella di altri, è uguale a quella di altri ma diversa da quella di altri ancora. Il conflitto di interesse non è tra me utente e la funzione di moderatore, di cui la regolamentazione esiste ma se ti il regolamento che hai sottoscritto nemmeno lo hai letto non ho colpa io, piuttosto potrebbe esserlo tra te che fai certe dichiarazioni e l'amicizia tra te e Fumetta il che non ti rende obiettivo. Se fosse come dici tu che mi trasformo da utente a moderatore a seconda dei casi e nelle discussioni in cui intervengo come utente allora dovrebbero essere stati sospesi tu prima di tutto, castano_chiaro più volte, lady_marmelade, lobo, Brasileiro ed altri ancora. Invece nessuno di questi è stato mai sospeso, ma tu che ne sai? Sei arrivato l'altro ieri e pretendi di sapere tutto, vai indietro e leggiti le discussioni che come utente ho avuto con i già citati e vedi se sono stati sospesi. Poi pensa all'infondatezza delle tue accuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 lobo era stato sospeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Diamond Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ecc ecc ecc <{POST_SNAPBACK}> Come volevasi dimostrare. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 se fosse realmente così poco obiettivo,io che ho discusso più volte con lui,sui litfiba,sulla religione,ci siamo anche presi a parole, sarei già stata sospesa. del resto il forum non ha bisogno di me come di nessuno,ha bisogno di un gruppo di persone,non del singolo.lo dico perhcè so che parlerete di favoritismi vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 la sospensione di lobo è stata revocata dopo che io ,che ero moderatrice,e d altri abbiamo appurato che non c'erano cause dirette alla sospensione. ce ne sarebbero state in passato per sospenderlo probabilmente,ma non in quella circostanza. quindi presta attenzione a quello che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 lobo è stato sospeso non da me e per altre questioni e se lo vuoi sapere perchè non faceva altro che litigare proprio con castano_chiaro che è stato sospeso anche lui per l'occasione sempre non da me ma direttamente dall'amministrazione. Prima di parlare sappi quel che dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 tra l'altro non era stato rundll a sospenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Se una sospensione è stata revocata significa che una sospensione c'è stata. Poi se lobo non fosse stato tuo amico ( ma fosse stato un utente qualunque ) certamente la sua sospensione non sarebbe stata revocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati