Vai al contenuto

Buon compleanno Fumetta

Messaggi raccomandati

volevo spezzare nuovamente una lancia a favore di rundull, in questi giorni gli avete detto di tutto pur di difendere quella cavolo di fumetta manco fosse chissà che, mi dispiace invece che a suo tempo quando io fui sospeso da run dull per molto meno perchè chiedevo chiarimenti sulla cura pastore praticamente nessuno è intervenuto a mio favore tranne silvius, quentin e la bidella.

mi ricordo benissimo che castano invece si era messo a fare il lecchino dicendo che run aveva fatto bene, beh adesso mi chiedo come mai non sia stato sospeso castano visto quello che ha detto al moderatore in questione in questi giorni, per non parlare degli altri e poi dite che run non ha pazienza, vabbè....

ripeto volevo esprimere la mia solidarietà al moderatore in questione, perchè fare la moderazione non è affatto facile e comporta spesso delle scelte impopolari, volevo anche altresi' ripetere che su salus (che comunque a mio avviso è migliore di salus visto che qui spesso l'attrazione sono i post di castano dove scrive che figo e buffon hanno la parrucca) gente come castano in primis sarebbe stata già bannata e/o sospesa da diverso tempo, altro che 11 pagine di insulti ad un moderatore.

buon divertimento a tutti sperando in una visione piu' calma e serena del forum

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista trovo poco coerente lamentarsi delle offese altrui...utilizzando gli stessi criteri come risposta ad esse...sia pur in maniera puramente allegorica

le dittature portano all'ordine forzato...

ma la troppa liberta' puo' portare a scardinare quei vincoli basilari volti al rispetto delle reciprocita' metriche...

le virtu' stanno nel mezzo... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... nel profilo di Fumetta non compare più la homepage del suo sito.

Lei lo aveva impostato nella scheda, forse qualcuno lo ha "inavvertitamente" rimosso, oppure la sospensione dell'utente sospende anche quell'informazione?

Oppure sono solo io che non lo vedo?  :(

Riporto la discussione sui binari giusti...

Ho seguito scrupolosamente il regolamento, e ho anche evidenziato la domanda in privato al moderatore.

Non ho ancora ricevuto risposta, e ritorno a evidenziare la mia richiesta in pubblico.

Non mi spiegavo come mai, prima che Fumetta venisse censurata, il link del suo sito compariva nel profilo personale.

Nei referrer del contatore del sito compaiono delle connessioni che provengono da qui, quindi il link indiscutibilmente c'era.

Cosa devo pensare?

:blink:

Modificato da King_Diamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei tu a non vederlo ma semplicemente non c'è. Nessuno dell'amministrazione lo ha tolto nemmeno inavvertitamente e non è che non compare in quanto utente sospeso. Una richiesta del genere non necessita di messaggio privato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la discussione sui binari giusti...

Ho seguito scrupolosamente il regolamento, e ho anche evidenziato la domanda in privato al moderatore.

Non ho ancora ricevuto risposta, e ritorno a evidenziare la mia richiesta in pubblico.

Non mi spiegavo come mai, prima che Fumetta venisse censurata, il link del suo sito compariva nel profilo personale.

Nei referrer del contatore del sito compaiono delle connessioni che provengono da qui, quindi il link indiscutibilmente c'era.

Cosa devo pensare?

:blink:

E' vero king il link non compariva nel suo profilo personale,ne sono sicuro al 101%

fidati! c'era solo la data di compleanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Verdone in quel bel film :

"E' successa una cosa che ha del paranormale. Nel portadocumenti non c'è più la scheda carburante!"

E' scomparso dal MIO profilo personale il link del sito che avevo inserito neanche 24 ore fa.

Evidentemente nel sistema c'è un bug malefico. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che forse è meglio per lei se ti hanno tolto il link :lol: almeno evita di fare figure ridicole. :fiorellino:

Non meriti risposta alcuna....

Eviterei uscite da seconda elementare come questa mettendo in ridicolo il lavoro di una persona se non la persona stessa,lavori lady?

se il tuo lavoro venisse ridicolizzato in modo gratuito saresti contenta?

io penso di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

amico

io non avevo niente contro di lei,nè tantomeno l'ho mai voluta fronteggiare o mai temuta,io proprio non me la sono mai cagata! ora lei se ne esce che io sono la perpetua di rundll,ma chi l'ha mai guardata scusa?! risulta solamente ridicola! tutti i miei interventi non sono mai stati maleducati nei suoi confronti,ho espresso la mia opinione e non ho parlato della famigerata e invidiatissima fumetta come se fosse l'argomento principe. a me di lei e della sua sospensione non me ne frega un cavolo. ho scritto che secondo me ha dato risposte molto fastidiose e lo ripeto perchè è vero,che ha continuato a farlo dopo ripetuti richiami del moderatore e lo ripeto. se a lei non va di rispettare le regole allora può non frequentare il forum,visto che quando si registra le sottoscrive,senza ridicolizzare e prendere per il cxxx uno che cerca,senza prendersi una lira, di tenere un minimo di ordine.

se non fosse chiaro,io non so chi è e non voglio nemmeno saperlo perchè non mi interessa,ma in questo momento è lei che sta avendo una reazione assolutamente sproporzionata e francamente ridicola. :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non meriti risposta alcuna....

Eviterei uscite da seconda elementare come questa mettendo in ridicolo il lavoro di una persona se non la persona stessa,lavori lady?

se il tuo lavoro venisse ridicolizzato in modo gratuito saresti contenta?

io penso di no!

Lo stile ed il modo non è ne più ne meno di quello che io ho usato con Fumetta e che mi è stato tanto amaramente contestato come offensivo. Ora Lady dovresti convocare una rivolta come è stato fatto per me. Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) run, non assoldo adepti per difendermi da un'accusa che so non essere vera :lol:

cmq preciso che io non conosco nemmeno il lavoro di questa persona,e ho detto che fa una figura ridicola per le cose che scrive e per la veemenza con cui lo fa. reagire in quel modo francamente è dare veramente molta importanza a una piccolezza del genere. perchè mai? perchè qui si imbavagliano le persone o perchè lei è stata in qualche modo punta nel vivo?

e se anche ipoteticamente qui si dovesse applicare la censura..tutto è molto chiaro quando ci si registra,c'è un regolamente che si sottoscrive e che spesso non è letto. anche nella sezione off topic c'è una intestazione. non puoi contestare dopo qualcosa che hai sottoscritto volontariamente. se non ti piace non frequenti,e basta,senza prenderti gioco di chi in qualche modo ti contraddice.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che la polemica continua anche da parte del moderatore rundll, a me sta bene e mi sta bene anche che poi si chiuda proditoriamente il topic quando fa più comodo.... è un marchio di fabbrica e non vedo il motivo per dovervi rinunciare....

basta solo che non venga ancora admin a stigmatizzare le "inutili polemiche" che il moderatore rundll è il primo ad alimentare anche direttamente come in questo caso.

Valentina hai le idee confuse nella migliore delle ipotesi...leggere e anche imparare a memoria il regolamento non ha nulla a che vedere con quanto stiamo discutendo che è evidentemente un'applicazione distorta dello stesso .Sottoscrivere l'iscrizione al forum non significa plausibilizzare la sospensione x frasi ironiche e oggettivamente non-offensive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile ed il modo non è ne più ne meno di quello che io ho usato con Fumetta e che mi è stato tanto amaramente contestato come offensivo. Ora Lady dovresti convocare una rivolta come è stato fatto per me. Ciao ciao.

Allora vuol dire che il moderatore lo faccio io eheheheh

xxxxx ora basta!

Vi banno appena dite "A" d'accordo!!!!

Bene,mi sembra di stare all' asilo nido,tizio mi ha detto questo,caio mi ha detto quest'altro.

Run io mi stupisco di te e di chi ti ha nominato Moderatore!

Dovrebbero fare degli esami attitudinali per chi viene convocato per adempiere a tale incarico!

Una rivolta si scatena per delle cause serie,molto serie che neanche tu puoi sapere e poi la rivolta inizia DOPO un azione vera è propria ovvero una SOSPENSIONE!

Io non posso sopendere nessuno e quindi a chi ti rivolti?

Quindi caro esercito di rivoltosi ...Dietro front , fianco sinist,avanti marsc, sinit dest sinist dest....

Questo stile poteva andare anche bene,pero' Run io a lady non gli ho detto che per me lei a una donna manco ci somiglia e che io non sono omosessuale quindi non ti guarderei neppure che scrivi in stile oca giuliva e che a me mi piacciono le persone intelligenti,quindi vuol dire che non lo sei.

Lady se ti dicessi questo come reagiresti?

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...