Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' un post che ho inserito da tempo ma lo ripropongo. Prima di usare Toppik ero quasi disperato. Ho un diratamento frontale che sta' indietreggiando. Non e' una cosa pesantissima ma diciamo pure che quando metto un po' di gel si vede pesantemente la cute.

Raga'...ascoltatemi, vi do' il consiglio piu' spassionato del mondo. Io sono rinato veramente. FATEVI CASTANI SCURO (a meno che non siete propio biondi) E ACQUISTATE TOPPIK CASTANO SCURO. I capelli scuri coprono di piu' e sembrano piu' spessi. Pensate ad un vellus, fino e stupido che con la tinta diventa gia' piu' visibile. Fatevi crescere i capelli , all'incirca 5 - 6 cm. Asciugatevi i capelli all'indietro prima di applicare il TOPPIK e nell'applicarlo, non tenetelo lontano dalla cute. Poggiatelo a piccoli intervalli sulle tempie e poi modellatelo con le mani.Aspettate 60 secondi che si attacca bene ai capelli. A questo punto se usate il gel, ingelatinatevi i capelli all'indietro. Da quel momento in poi, e' praticamente impossibile che il toppik non abbia un effetto strepitoso. Io dopo aver fatto questo asciugo i capelli con aria leggera di fon e poi continuo con altra gelatina modellandoli come voglio. Ma la cute non si vede neanche se ne metto una montagna di gel. Tengo questa pettinatura alla moda all'incirca per 3 4 giorni pettinandoli la mattina solo con un po' d'acqua che ravviva il gel. E vi assicuro che il Toppik regge alla grande anche l'ultimo giorno. Diventa un tutt'uno con la cute.

 

IO VI DO' STO CONSIGLIO SPASSIONATO. E' vero che la gente vi dira' " ma che te fai la tinta???" Voi ditegli, NO...e' sciampo colorato, l'ho provato e mi piace, perche' il gel brilluccica di piu' su un colore piu' scuro. E quando state al mare, e qualcuno vi dice che non vi bagnate i capelli, voi prima di entrare, bagnateveli tranquillamente, cosi' l'effetto sara' bagnato ma il Toppik restera' attaccato.

 

in bocca al lupo. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si toglie se gratti la cute o se sudi e ti tocchi la testa, mica è incollato...

Pensa che io l'ho tolto con una spazzola da barbiere, quelle morbidissime e leggere...

Al massimo va bene se devi partecipare a un matrimonio e non vuoi uscire "diradato" nelle foto... mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, e' normale che il toppik non possono metterlo quelli che di capelli ne hanno quattro. Ma per quelli che hanno una situazione iniziale o avanzata di diratamento, se ti sai muovere bene va' alla grande.

A volte mi succcede di sudare. E' vero che un po la fronte si sporca, ma non e' mai uno sporco localizzato, piu' che altro e' un leggero alone che mandi via semplicemente passando il dito. Inoltre raga, e' normale che senza gel e' piu' facile che il toppik si stacchi.

Voi secondo me come ho gia' detto,dovete cercare di farvi allungare i capelli. Il toppik piu' che sul capello va' messo sulla cute. Se sapete che ce lo avete in testa cercati di non grattarvi. Altrimenti se siete sbadati allora rimanete con i capelli che avete. Pero' poi evitiamo di rattristarci. Purtroppo ogni cosa ha un suo prezzo. Da parte mia io vi dico che mi gratto molto e non mi sembra che vadi via cosi' facilmente.

I CAPELLI CORTI MOSTRANO LA CUTE. I CAPELLI LUNGHI SCHIACCIANDOSI PER IL FATTO CHE PESANO, MOSTRANO LA CUTE, E SI APPICCICANO FACILMENTE PER VIA DEL NOSTRO GRASSO CUTANEO. MA UN CAPELLO DI UNA MEDIA LUNGHEZZA E' UN ARMA. PERCHE' NON SI APPICCICA FACILMENTE AGLI ALTRI E NELLO STESSO MODO ESSENDO UN CAPELLO DI MEDIA LUNGHEZZA RIMANE MOLTO BARZOTTO, QUINDI MODELLABILE, QUINDI COPRE MEJO DI QUALSIASI ALTRO CAPELLO.

 

IO RAGA' VERAMENTE ME SENTO SODDISFATTO. INCONTRO LA GENTE CHE MI DICE, "STAI SEMPRE A PIANGE, MA NON VEDI I CAPELLI CHE HAI???"

E INVECE VE DICO CHE SENZA TOPPIK E SENZA TINTA AVREI UN ASPETTO MOLTO MOLTO DECADENTE, CON LE TEMPIE SENZA CAPELLI E LA FRONTE MOLTO MOLTO DIRATATA. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ogni persona fa' quello che serve per sentirsi piu' a suo agio, ma io sono una ragazza e piuttosto di vedere un ragazzo che si impiastriccia con mezzo chilo di toppik e gel penso sia meglio una bella testa tabula rasa.

 

Poi sono la prima a dire che se uno si sente meglio cosi' fa benissimo a farlo!!! Se puo' dare sollievo psicologicamente ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Appunto!!

xxxxx....Io francamente rimango un po' sconcertato.Non so' cosa vi posso aver fatto pensare. Io non sono impiastricciato. Di toppik ne metto poco poco sulle tempie e basta. E vi dico che fra il colore e il gel veramente viene un effetto naturale da paura. Poi ripeto, e' normale ch se avete pochi capelli l'effetto e pessimo, perche' si vede che e' un composto. IN FINALE VI DICO SOLO UNA COSA. IL TOPPIK E' LA MIGLIOR ARMA PER CHI E' SOLO STEMPIATO. MA FORSE E' UN PROBLEMA PER CHI HA UN DIRATAMENTO PIU' GRANDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il toppik non dà nessun effetto impiastricciato, almeno a me, anche con il gel,

è ovvio che se uno ha pochissimi capelli,e si da un flacone di toppik , questo andrà tutto sulla cute e l'effetto potrebbe essere quello di tingersi la cute con un pennarello, quindi sconsiglio l'acquisto a chi ha zone completamente calve anche se piccole (a meno che non voglia sistemare altre zone diradate) e consiglio l'acquisto a chi ha zone diradate anche ampie, tipo bruno vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il topik dà una enorme dipendenza psicologica !che fai quando poi la situazione peggiora e nemmeno topik ti rende soddisfatto? ti spari? e se anche rimani stabile che fai?continui a usarlo vitanaturaldurante prima di uscire con la paura che qualcuno ti sgami,che piova,che ti si passi la mano tra i capelli? preferisco farmi la riga a lato che farla in mezzo dopo essermi cosparsa di posticcio! al massimo va bene per una occasione speciale,non so,se ti sposi e vuoi apparire meglio,se ti laurei,ma non in altri casi

per me è pollice verso :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sulla dipendenza, ma la barba non va fatta tutte (o quasi) le mattine ?

i denti non vanno lavati 3 volte al giorno ?

la colazione ?

e la palestra ?

 

tanto vale metterci in mezzo anche il toppik.

se poi la situazione peggiora di molto uno si può fare il trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa c'entra la barba e il lavarsi i denti?! se non ti vuoi trovare con una bocca completamente cariata li devi lavare! non puoi rinunciare! il topik e' una cosa completamente diversa! non risolutiva come un trapianto e che ti mette in uno stato angoscioso credo appena una persona si avvicina troppo a te...

chiaro che pare faccia sentire meglio al primo acchitto,esteticamente meglio,ma crea sudditanza,e terrore delle condizioni meteorologiche,delle persone curiose,delle vacanze al mare,e delle carezze di una ragazza o ragazzo

il gioco vale la candela?

personalmente se lo usassi penso che avrei ottimi risultati,ma mi guardo bene dal farlo,perche' se poi non riuscissi a farne a meno?

 

 

OGNUNO CMQ TROVA IL SUO ESPEDIENTE,IO HO ESPRESSO UN parere,e poi la palestra mica e' come lavarsi i denti!mai stata dipendente da palestra,troppa fatica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik io lo vedo come una dentiera , una parrucca , mica le porti il sabato sera e il lunedì stai senza ?

ovviamente c'è il pericolo dello sgamo, come tutti quelli che portano la pancera il reggiseno gonfiato le tette rifatte lo sgamo ci sta sempre quando non si è naturali al 100% purtroppo la vita è così

Link al commento
Condividi su altri siti

la dentiera è indispensabile!

il resto si può evitare,il silicone è chirurgico,quindi diverso...

sulle pancere e i reggiseni imbottiti non saprei...io non li uso,ma se una li usasse non credo che non uscirebbe senza e se una usa un reggiseno imbottito 7 giorni su 7 allora ha un problema lei...siamo alle solite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici.(primo post di Palla sul New Salus B) ).

Per me state solo attenti a non farvi sgamare :diavoletto: (non è poi così difficile) non esagerate con l'applicazione. Per me è una svolta se usato correttamente e con l'integrazione di dermatch....mi cambia la giornata la capoccia colorita di capelli. Non createvi problemi psicologici, è come un trucco per una donna o farsi una lampada. Poi cara lady quando (e SE :quadrifoglio: ) la situazione diverrà insostenibile: rapati a zero PUNTO E BASTA. O chi può trapiantone .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...