Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per Chianale e Ronald:

E' sicuramente assai più lungo l'applicazione rispetto al Toppik questo è un dato certo.

Dapprima bisogna bagnare l'applicatore con un po d'acqua. Poi raccogliere parecchio prodotto con lo stesso. Diradare i capelli e poi iniziare a coprire le parti calve. Iniziare ad asciugare i capelli con un phon (e con un pettine a denti larghi iniziare a pettinare i capelli in maniera tale da eliminare il prodotto in eccesso). Dopo questa prima fase controllare il risultato. E' possibile ripetere una seconda volta.

Consiglio 1 - E'meglio se i capelli sono umidi - non bagnati o asciutti

Consiglio 2 - applicare con generosità fino a coprire tutte le aree colpite da calvizie

Consiglio 3 - eliminare sulle zone frontali il prodotto in eccesso cercando di dare una forma più fedele alla vostra linea frontale -è più facile a farsi che a dirsi-

Consiglio 4 - eliminate gli eccessi di prodotto sul collo e sul lavandino utilizzando alcool denaturato (non in testa il prodotto si elimina)

Consiglio 5 - Le prime volte è ostico ma imparerete.

Consiglio 6 - Ho in serbo altri consigli. intanto provate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Lithium:

Ciao Chianale

sono pure io di Torino. Ma quando lo hai ordinato il dermacth? E' dal 11 luglio che ho fatto l'ordine e nessuna novità.

Sono curioso di usarlo

 

Io l'ho ordinato il 24 Luglio e il 2 Agosto ce l'avevo già.

 

 

X dav62: grazie per i suggerimenti ora proverò e vedremo, mi dispiacerebbe non riuscire ad usarlo, confidavo molto in questo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente incazzato nero!!

La dertmatch mi assicura di averlo spedito l'11 Luglio e io ci credo.

E' possibile che questi pacchetti siano rubati o che cosa non so?

Mi era già successa una cosa simile due anni fa con toppik, che non ricevetti mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Ronald. Io onestamente non ho problemi di questo tipo. Ho i capelii Dark Brown. Ho una calvizie non evidentissima (il vellus sulla sommita' della testa e' presente) - penso sia del 3* grado vertex -. Avendo io proposto questo prodotto alla vostra conoscenza e nonostante i limiti - purtroppo la natura non ha reso completa giustizia - continuo a ritenerlo il migliore - sia per costi che per qualita' del mascheramento.

Ho alcuni piccoli problemi che vi diro' quando avrete ottenuto dei risultati con Dermatch: magari pottremo trovare insieme delle risposte. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono messo d'impegno nell'uso del dermatch e devo dire che seguendo i consigli di dav62 sono

riuscito a ottenere buoni risultati, in alcune zone meglio del toppik.

Ho riscontrato però alcuni inconvenienti:

- in alcuni punti non sono riuscito a distribuirlo bene e si sono formate alcune chiazze scure.

-dopo alcune ore alcuni pezzetti di prodotto hanno iniziato a staccarsi, sembrava forfora marrone.

-i capelli rimangono un po' "incollaticci"

 

Inoltre il dermatch puo' influire negativamente sull'applicazione serale del minox?

Ad esempio stamattina l'ho messo 4 ore dopo aver messo il minox, ma la sera

devo rilavare la testa o posso metterlo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

x chianale

Personalmente i tipi di problema che tu riscontri non li ho mai avuti.

Consiglio sempre di eliminare tutti i residui attraverso spazzolature o pettinature vigorose.

Non si sono mai verificate perdite di prodotto in dimensioni notevoli (al massimo polvere tipo toppik). Io non uso il minoxidil. Il prodotto è compatibile. Credo che tuttavia convenga lavare la testa la sera usare il minoxidil, usare nuovamente il minoxidil la mattina e riapplicare il dermatch. Credo che utilizzare il minoxidil sopra il dermatch crei soltanto sporco (anche se non credo che modifichi le proprietà farmaceutiche del prodotto).

Un consiglio: prova a fare un bagno - non asciugarti la testa con un asciugamano subito dopo averlo fatto - e controllo la situazione. Avraì una bella sorpresa. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In effetti lavandosi con sola acqua il dermatch non fà una piega, mentre viene via, ma non sempre tutto, con lo shampo.

Dopo un po' di pratica credo di aver raggiunto risultati molto buoni, guadagnando un aspetto estetico mai avuto con un'impressione di foltezza eccezionale.

Peccato che l'applicazione sia un po' lunghetta e prciò non riesco a utilizzarlo molto spesso.

Dav, ora puoi spiegarmi i "trucchetti" avanzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ron2

La sorpresa è positiva perchè puoì fare il bagno senza che nessuno se ne accorga.

Per Chianale.

Il primo trucco che ti comunico è l'uso, - quando i tuoi capelli necessitano di uno shampoo - di uno shampoo secco (è ottimo quello di Bilba). In questo modo prolungherai il tempo tra uno shampoo e l'altro.

Il secondo è legato all'aumento del volume dei capelli. Se non devi fare bagni o nuotate ti consiglio di utilizzare il Toppik sopra l'applicazione di Dermatch. Sono perfettamente compatibili ed hanno un effetto sinergico.

Per altri consigli aspetto altre domande.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Dermacth il 10 Luglio scorso senza ricevere nulla. Nessuno ne sa nulla, negli USA e alle poste italiane.

Non so a chi rivolgermi!

Qualcuno ha passato una cosa simile in passato? E' possibile che mi sia stato fregato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lithium

Prova ad inviare una email direttamente alla Dermatch. (l'inidrizzo è nel sito): in genre sono gentili e rispondono subito. Controlla inoltre l'estratto conto della tua carta di credito per vedere se ti è stato addebitato.

In questo caso informa la DERMATCH.

A me la prima volta hanno inviato dei campioni di prova in quanto era terminato il mio colore - dopo qualche giorno ho ricevuto il prodotto. Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dav

la mia carta di credito è stata caricata e la Dermacth mi ha confermato a Luglio di avere inviato il prodotto.

Sono andato alle poste italiane che mi hanno risposto BOHHHHH!!!!!!

Adesso proverò a riscrivere alla Dermatch...magari gli è tornato indietro.

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato Dermacth con risultati ambigui.

Sicuramente resiste all'acqua, ma avendo io i capelli cortissimi si nota chiaramente l'effetto colorante della cute. Do ragione a Dav che in sinergia con toppik si potrebbe avere un buon effetto.

Il problema è che la mattina bisognerebbe alzarsi due ore prima solo per "truccarsi".

Come vorrei vivere in una società dove l'immagine non fosse cosi importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav, devo dire che Dermacth è molto buono. Ha un ottimo effetto coprente.

Il problema è che è un po troppo lungo da applicare giornalmente. Tu hai parlato dello shampo secco di Bilba. Lavando i capelli con questo è possibile tenerlo su un pochino di più?

Altro problema è il cuscino. La mattina è in orribili condizioni. Molto peggio di toppik.

Comunque è davvero un buon prodotto considerando il costo e la resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di avere intuito da Dav che lo shampo secco no lava via Dermacht. In questo modo è possibile "lavare" i capelli senza rimuovere dermacht.

Toppik sul cuscino? Dipende da quanto tempo lo "indossi". Prova a metterlo poco prima di andare a letto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lithium

Io non uso Dermatch tutti i giorni. Lo shampoo secco prolunga abbastanza l'effetto capelli puliti e quindi evita frequenti lavaggi e conseguenti riapplicazioni del prodotto. Per quanto riguarda il problema del cuscino e' sicuramente una verita'. Comunque a parte rimedi del tipo uso di cuscini blu o neri ritengo che il trucco sia una completa eliminazione del prodotto in abbandanza (secondo me indispensabile per un buon effetto) . Ti consiglio quindi Un ottima asciugatura con phon e frequenti spazzolamneti al momento dell'applicazione e prima di andare a dormire passare sui capelli un panno o un asciugamano

o del panno carta (noterai in questo modo la progressiva scomparsa del colore sul panno). La mattina dopo o la sera prova ad applicare lo shampoo secco (pochissimo). Spazzola abbondamente eliminando i residui - magari utilizzando uno dei tamponi forniti con il Dermatch e credo otterrai il risultato di lavare i capelli ( e conseguentemente applicare Dermatch) 2 o 3 volte al massimo durante la settimana. Credo di aver risposto anche ad Hal. Infatti sono prodotti diversi per esigenze diverse e per calvizie diverse. Io credo comunque alla sinergia dei prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Lithium:

Nel caso di capelli cortissimi(io li ho rasati a zero...più corti di così!),si rivela molto efficace uno stratagemma da me ideato e sperimentato con successo:dopo lo shampoo e a cuoio capelluto asciutto,"colora" con tocco leggero(senza troppo marcare)e a più riprese,le zone più "bisognose" con una semplice matita per il trucco(quelle che le donne usano per il contorno occhi) e fra una colorazione e l'altra"spargi" con le dita il colore,massaggiando fino a "uniformizzare".

L'operazione è :economica,veloce,molto efficace!

ciao -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...