castano_chiaro Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Sarebbe una buona lezione per la Juve dopo gli scandali che sono stati scoperti, altro che scudetto.... VERGOGNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Io riserverei questo trattamento per la Juventus. Gli toglierei innanzitutto lo scudetto di quest'anno, oltre a quello dell'anno scorso, la farei retrocedere come minimo in serie C2 e le farei pagare una mega multa. Mi dispiace essere duro, ma questo non è stato uno sbaglio. Qui si parla di premeditazione, oltre a tutte le imputazioni che saranno addebitate alla società. Poi il trattamento da riservare a tutte le persone che hanno partecipato a questo scandalo andrà valutato caso per caso. Voglio proprio vedere se la Giustizia sarà in grado di pesare effettivamente tutti i reati!!!! Sono stanco di vedere troppi reati gravi mal puniti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 speriamo che sia come dici tu maximo, ma altro che 2 scudetti dovrebbero togliergli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 (modificato) io credo che dopo che amplieranno le inchieste su tutte le altre squadre della serie A quasi nessuna ne uscirà pulita. la cosa che tutti quanti hanno perso di vista,per primi gli ultrà, è che il calcio è uno sport,un gioco...e la gente si ammazza per un gioco. adesso è diventato campo di battaglia tra tifosi fanatici e business nazionale date le cifre da capogiro che circolano. è impossibile con tutto quel giro di soldi che resti un gioco,impossibile per la juve e per tutte le altre squadre. ci son o troppi interessi,quindi l'imbroglio diventa quasi la regola. come in politica. il calcio dovrebbe restare quello che è un gioco,e a mia opinione nemmeno tanto bello...il basket la pallavolo e l'atletica sono molto meglio.. Modificato 14 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Non ho niente di personale contro la Società Juventus. L'ho sempre rispettata per le vittorie che ha conseguito e per l'impegno che i giocatori mettevano in campo. Venire adesso a sapere che alcune partite venivano pilotate (se non lo sono anche in questo campionato e anni precedenti) mi fa veramente arrabbiare. (per non usare un altro termine). Dai non è assolutamente accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 (modificato) ma era palese che fosse così, mancavano solo le prove Modificato 14 Maggio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Lady sono d'accordo con te. Però, chi ne ha tratto di più, da tutto questo sporco gioco, attualmente è la stessa Società Juventus. Questo con i risultati alla mano. Sto limitando la mia personale opinione a quello che ci è molto chiaro attualmente. Non dico che gli altri siano tutti perfettini. Nessuno, probabilmente lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Non voglio uscire dal discorso, però oggi, mi è sorto un dubbio legato al mondo del Motociclismo, dopo i fatti sportivi di questi giorni. Pedrosa sarà bravo sicuramente, ma ho l'impressione che la Michelin quest'anno appoggi molto di più la Honda ufficiale, che la Yamaha. Proprio a Valentino doveva capitare quel pneumatico? Possibile che quel pneumatico sia stato sollecitato così tanto dalla guida di Valentino, per poter raggiungere quello stato? Come mai la Yamaha quest'anno non va? Il problema non sarà mica dovuto ai pneumatici? Boo. Biaggi non vinceva con quella moto e adesso Pedrosa dopo solo 4 gare riesce a portarla alla vittoria, oltre che ottenere buonissimi risultati nelle gare precedenti. Mi dispiace, sarà bravo, sarà una foglia sopra a quel bolide, però qualcosa non mi quadra. Ho l'impressione che quest'anno, con i dovuti appoggi, sarà proprio Pedrosa il vincitore del Mondiale!!!! Spero di sbagliarmi e spero che le vittorie di Valentino siano almeno pulite. Scusate se sono uscito fuori tema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Maximo purtroppo questo è lo sport: doping, tangenti, interessi di milioni di euro, non quello che vorremmo vedere. ma del resto quando lo sport si fonda sui soldi cosa vi aspettate? come la politica, di base dovrebbe fare gli interessi del cittadino, li fa? quanti sono i politici corretti? ecco, ribaltiamo la domanda e domandiamo: quanto sport pulito c'è? nell'agonismo poco. tempo fa non ridordo su quale canale si discuteva del doping nel ciclismo e uno con la voce camuffata diceva: tutti si dopano, anche i ciclisti piu' sconosciuti perchè quando sei noto ti 'fai' per mantenere il successo, quando non lo sei, per arrivarci. e quando sai che funziona cosi' se non ti adegui non sei vincente, questa è la triste realtà. certo la serie A per l'Italia conta moltissimo. non ricordo che all'estero ci sono stati scandali simili. tangentopoli, ciclistopoli, calciopoli, tutta una pastetta, tutto per interesse. la società è corrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 vi ricordo che il genoa per molto meno è stato direttamente spedito in serie C... maledetto moggi.....ma vi rendete conto che deve rispondere anche di sequestro di persona perché ha chiuso a chiave un intera terna arbitrale nello spogliatoio dopo una partita in cui non erano stati rispettati i suoi ordini????????? se ci fosse davvero giustizia la juventus dovrebbe essere cancellata e non accusatemi di estremismo perché se fosse successo ad un'altra squadra la radiazione sarebbe stata immediata......ma tanto sappiamo tutti che con la juve saranno molto + clementi..... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 una domanda semplice: e se al posto della juve avessero scoperto un'altra società a fare certe cose??? se le andava bene finiva in C2........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 vi ricordo che il genoa per molto meno è stato direttamente spedito in serie C... e allora che ci mandino anche la JUve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Il calcio è diventato una giostrina per miliardari e puttane, ladri e mafiosi. Per me può affondare nella sua melma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Ma allora come dovremmo svagarci? la politica è una delusione, lo sport idem, sesso nemmeno a parlarne senno' qualcuno si offende :lol: magnà fa male, fumà pure, che dovemo de fa pe dacce n'tocco d'allegria? (a parte leggere i miei post) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Ma allora come dovremmo svagarci? la politica è una delusione, lo sport idem, sesso nemmeno a parlarne senno' qualcuno si offende :lol: magnà fa male, fumà pure, che dovemo de fa pe dacce n'tocco d'allegria? (a parte leggere i miei post) :D <{POST_SNAPBACK}> Ti sei dato la risposta da solo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Ma se tutto è pilotato crollano i valori e gli esempi positivi da dare ai giovani. i xxxxx di domani cresceranno sapendo che se vuoi fare questo o quello devi uscire dalle regole ovvero il messaggio che passa è che per avere successo devi essere corrotto e corruttibile, devi cioè usare metodi poco ortodossi. è tristissimo pensarlo. nb: vedeste a top secret tempo fa la puntata sugli atleti sovietici? se la juve deve andare in B allora dobvrebbero cancellare la russia dal medagliere internazionale per anni. quell'atleta russo diceva che tutti, anche xxxxxni prendevano anabolizzanti e che tutti i maggiori risultati della U.S.S.R. sono stati frutto di doping. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Serie B???? Sì per commettere un'ulteriore ingiustizia! Minimo la C2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 RUNDLL VISTO CHE PARLIAMO DELLA JUVE PURTROPPO SAREBBE GIA' UN MIRACOLO SE ANDASSE IN SERIE B!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Avete visto come i vertici della juve hanno preso le distanze da chi, a sentir loro, si è comportato in maniera truffaldina a loro insaputa? (Moggi e Giraudo) Tutto il cda sciolto, distanze prese.. raga.. finisce come il caso doping: Juve assolta (Giraudo) il dr Agriocola condannato. Come dire.. ha agito di sua spontanea volontà. Il massimo che potrà succedere è che l'anno prossimo partiranno con qualche punto di squalifica. E sarebbe la cosa più schifosa e vomitevole della storia del calcio. Dal punto di vista giuridico nel qual caso venissero confermate le accuse (..ci sono le conversazioni telefoniche.. hai voglia dimostrare che stavi "scherzando") il quadro per la juve sarebbe drammatico: Non ricordo bene tutti i passaggi, ma se uno qualsiasi dei dirigenti di una società di calcio commette un illecito sportivo aggravato e reiterato tutta la società deve risponderne. (è una di quelle responsabilità che gravano sul groppone di uno e dell'altro.. dirigente-società) Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Le associazioni dei consumatori già si stanno mobilitando per richiedere i danni morali e materiali e non soltanto per chi ha azioni societarie ma anche per chi ha giocato la schedina il che significa milioni e milioni di persone. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 FORSE E' LA VOLTA BUONA CHE CANCELLANO LA JUVE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 HO letto che vogliono realmente togliere lo scudo alla JUve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 magara sparisse dal mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 mI SPIACE PER LA JUVE MA DEVE RETROCEDEE IN C, fIORENTINA IN B,IL MILAN INVECE DEVE PARTIRE CON QUACHE PUNTO IN MENO. lAZIO IN B. LMi auguro di sbagliarmi in quanto la serie b diventerebbe ancor apiu dura per il napoli :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) Sicuramente tra gli juventini, perlomeno tra quelli che non si riconoscono nelle parole pronunciate ieri da Mughini durante la puntata di Controcampo e nello striscione appeso in curva al Delle Alpi domenica scorsa, prevale vergogna ma anche indignazione e rabbia. Si mormorava da tempo del potere di Moggi & C., della sudditanza psicologica degli arbitri, ma pochi immaginavano una metastasi, l'esistenza di una "entità calcistico-mafiosa" di tali proporzioni, capace di condizionare le sorti dei campionati in maniera così pesante. Sono i tifosi juventini per primi, ancor più di quelli delle altre squadre, a pretendere che venga fatta giustizia, chiarezza, condanna. Processo penale per frode sportiva nei confronti non solo di Moggi, Giraudo ma anche di tutti gli altri soggetti collusi con questa vicenda, non solo in casa Juve. Juventus retrocessa in serie B, con pesanti ricadute economiche sui bilanci societari, affinchè anche la proprietà (gli Agnelli) possa espiare le proprie colpe, poichè non è immaginabile che i proprietari non fossero al corrente dei metodi poco ortodossi ai quali ricorrevano i dirigenti che loro stessi avevano nominato. Una volta compiuta questa dolorosa opera di bonifica, non solo la Juve ma l'intero circo del pallone potrà sperare di riacquistare credibilità e riaccendere la vera passione del tifo. Senza Moggi, senza imbrogli, senza ombre la Juve tornerà a vincere, con la riconoscenza dei tifosi avversari, degli invidiosi, scrollandosi di dosso l'etichetta truffaldina che l'ha sempre perseguitata. <{POST_SNAPBACK}> ho quotato me stesso Modificato 15 Maggio 2006 da Quarzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati