Vai al contenuto

Arriva 'Mister Riporto' Jude Law

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ha nulla??????? :blink: allora io so Cocciante ahahah!!! è vero io forse ho un modo molto critico di vedere problemi di capelli ovunque ma volendo essere obiettivi Jude Law ha la fronte mezza rovinata a causa dell'Aga.

se poi vogliamo dire che essendo cmq un belloccio, famoso e con la dentiera questo passa in secondo piano lo accetto ma tempo qualche mese avrà bisogno dell'opera di Hasson & Wang :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

jlaw2.jpg

ma come si puo' dire che uno con una simile faccia da ritardato mentale + un bell'uomo??? Rigg di Beautiful è un bell'uomo, Norcross (fattoria) è un bell'uomo, Alessandro Costa è un bell'uomo, sto qui' è mezzo pelato e 'incapsulato' ahahah!

pelato a 50 anni dici?? naaaaa, sto qui' n'arriva a na settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ennesima dimostrazione che le stempiature purtroppo sono dannatamente antiestetiche, quest'attaccatura sarà anche la sua fisiologica (l'ho sempre visto più o meno così Jude Law) ma gli sta veramente molto male secondo me, forse dovrebbe rasarsi tipo Heath Ledger... Avrà anche bei lineamenti ma l'hairline influisce davvero parecchio nel complesso, purtroppo (parlo da stempiato oltretutto in una maniera fastidiosamente asimmetrica) Mannaggia a ste stempiature infami... :( Bisogna dire che nei film un po' lo sistemano, aggiungendo il fatto che comunque chi non ha problemi del genere non ha "l'occhio clinico" per le stempiature cammuffate, sul grande schermo un po' si salva, visto così sta proprio male e lo dico senza soddisfazione ci mancherebbe altro.

Beh Jude complimenti comunque per essere stato con la Miller :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

listanotte ma sei sicuro di aver capito come sono fatte le donne?

loro a differenza nostra riescono a notare anche la minima imperfezione estetica o comportamentale....notano che scarpe ti metti, come cammini, se tieni su le spalle, se hai la panzetta, se non ti sei lavato la faccia la mattina, se hai l'alito che sa di mentina per coprirne il cattivo odore, se hai le unghie lunghe, se hai i denti gialli oppure se hai la camicia di mezza taglia troppo grande, se hai i peli sulla schiena, se hai un brufolo microscopico sotto il collo ed altre mille cose che ahimé, visto la loro complicata natura, non sapremo mai :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che voi le immaginate così perchè siete insicuri e fragili.

:lol: :lol: :lol: bella questa!!!!

tu parli così perché si vede che non hai avuto mai amiche donne ma x tua informazione oltre ad aver avuto un bel nr di morose ho anche un bel pò di amiche donne e so come ragionano e cosa notano.....sono molto, ma molto più attente ai particolari rispetto a noi! prova un pò a stare a diretto contatto con un gruppetto di donne e sentire come commentano gli altri poi ne riparliamo :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovvanni, studiale meglio, cmq qui io parlavo di una leggera stempiatura non dell' alito, della sporcizia o del non sapersi vestire!

infatti il mio era un esempio un pò + ampio per dimostrare che loro una stempiatura così la notano eccome!!!! garantito! tu pensala pure come vuoi tanto alla fine le donne sotto sotto rimangono un mistero x chiunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

listanotte  Oggi, 10:31 AM

Una donna una stempiatura come quella di questo attore non la nota neppure.

E chi è la 'Cieca di Sorrento'???? ahahahahah! :lol: :lol: :lol:

ZZ79

listanotte ma sei sicuro di aver capito come sono fatte le donne?

loro a differenza nostra riescono a notare anche la minima imperfezione estetica o comportamentale....notano che scarpe ti metti, come cammini, se tieni su le spalle, se hai la panzetta, se non ti sei lavato la faccia la mattina, se hai l'alito che sa di mentina per coprirne il cattivo odore, se hai le unghie lunghe, se hai i denti gialli oppure se hai la camicia di mezza taglia troppo grande, se hai i peli sulla schiena, se hai un brufolo microscopico sotto il collo ed altre mille cose che ahimé

Ecco perchè curo sto fisico da spiaggia :lol: :lol: :lol: e dateme torto! io ce lo so si come so fatte ste donne eheh :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti