Vai al contenuto

Heath Ledger Strage di Capelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ZZ79  Oggi, 02:09 PM

mi stupisce che non abbiate ancora capito com'è fatto castano...è inutile litigare e incazzarsi per i suoi post.....molte volte sono stupidi ok, ma nascono con il solo intento di sdrammatizzare sui personaggi famosi con problemi (o presunti tali) di capelli, il tutto all'interno di una sezione nata proprio col fine di dare libertà ai nostri sfoghi (il nome paparazzate mi sembra abbastanza eloquente)

....che poi alcuni di questi post siano assurdi (tipo quello su vieri) è perché ormai castano ha quarant'anni e si è un pò rimbambito(  ), però devo ammettere che se all'inizio anche a me stava sulle palle, mi sono dovuto ricredere perché dopo aver letto centinaia di post con attacchi nei suoi confronti ai quali castano ha sempre risposto con garbo senza mai offendere nessuno, a fronte invece di gente che scrive cazzate ben peggiori e che s'incazza per frasi molto meno offensive di quelle rivolte a lui, non gli si pùo che riconoscere il merito di essere davvero un gran signore 

Grazie Amico, sono in poche le persone come te, Killing e qualcun'altro ad aver capito realmente come sono fatto. Pizza Pagata :okboy:

nb: Pontiac e Quentin io avro' pure 40 anni (per l'esattezza 37), voi sarete pure piu' giovani all'anagrafe ma sembrate due vecchi inaciditi con la prostata ingrossata che sanno solo sputare veleno da tutti i pori.

capisco che è difficile nella vs posizione ma fateve na risata.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stupisce che non abbiate ancora capito com'è fatto castano...è inutile litigare e incazzarsi per i suoi post.....molte volte sono stupidi ok, ma nascono con il solo intento di sdrammatizzare sui personaggi famosi con problemi (o presunti tali) di capelli, il tutto all'interno di una sezione nata proprio col fine di dare libertà ai nostri sfoghi (il nome paparazzate mi sembra abbastanza eloquente)

....che poi alcuni di questi post siano assurdi (tipo quello su vieri) è perché ormai castano ha quarant'anni  e si è un pò rimbambito( :P ), però devo ammettere che se all'inizio anche a me stava sulle palle, mi sono dovuto ricredere perché dopo aver letto centinaia di post con attacchi nei suoi confronti ai quali castano ha sempre risposto con garbo senza mai offendere nessuno, a fronte invece di gente che scrive cazzate ben peggiori e che s'incazza per frasi molto meno offensive di quelle rivolte a lui, non gli si pùo che riconoscere il merito di essere davvero un gran signore

Applausi, carissimo fratello ZZ :60: :60: :60: Hai espresso la sacrosantà verità in poche, eloquenti ed efficacissime righe! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sei nostalgico della capitale bro e sapevo che avresti apprezzato l'idea.....in più io non ci sono mai stato ed ho una voglia matta di vederla....

per cui le cose sono due:

1- ci porto la famosa commessa quando saremo insieme...(non so se ridere nella speranza che si avveri :P o se piangere perché forse non si avvererà :cry: )

2- ci andiamo io e te a trovare quel matto di castano!!! :okboy:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

QuentinTarantino  Oggi, 03:45 PM

37 anni buttati nel cesso.

se ti impiccavi il mondo te ne era grato e poi basta non scrivo più.

da oggi rido anche io...

ragazzo ma pagala una donna e sfogati che non stai bene fattelo dire.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma cosa ti hanno fatto nella vita per farti venir su cosi' incazzato??

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sei nostalgico della capitale bro e sapevo che avresti apprezzato l'idea.....in più io non ci sono mai stato ed ho una voglia matta di vederla....

per cui le cose sono due:

1- ci porto la famosa commessa quando saremo insieme...(non so se ridere nella speranza che si avveri :P o se piangere perché forse non si avvererà :cry: )

2- ci andiamo io e te a trovare quel matto di castano!!!  :okboy:

Mi farebbe davvero piacere che entrambe le cose si avverassero, bro!! :okboy:

Male che vada (facendosi tutti i gesti scaramantici del caso :) ) ci sono di quelle commesse a Roma da U.F.O.!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe davvero piacere che entrambe le cose si avverassero, bro!!  :okboy:

Male che vada (facendosi tutti i gesti scaramantici del caso  :) ) ci sono di quelle commesse a Roma da U.F.O.!!!!!!!! :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:

l'hai detto fratello....mi raccomando prega x me!!!!! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo caro mio il mondo è fatto cosi', ci sono persone come me, te ed altri (pochi in questo forum), che sanno scherzare e ironizzare, altri invece scattano alla prima fesseria.purtroppo sono persone che soffrono come ripeto sempre,che non stanno bene con se stessi e allora se la prendono con gli altri. sono nervosi, insicuri e non si piacciono e per questi motivi sono pieni di rancore, bisogna capirli e io li capisco, percio' non mi offendo perchè infondo so dei poveracci e la vita li ha già puniti abbastanza.

io invece questa vita me la godo alla facciaccia loro

ps: A Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ii

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi castano, ti spiego una cosa:

in questo forum ci sono persone che soffrono molto per la perdita dei loro capelli, forse soffrono anche troppo.

Vedere che tu prendi per il cxxx persone che sono nella loro stessa situazione provoca loro un' immedesimazione ed una sofferenza.

Non ci vuole un genio per capirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo LIsta. io non prendo per il culò, io ironizzo in una sezione chiamata 'paparazzate', mi sembra che sui giornali di paparazzate (novella, eva300 ecc.) si ironizzi da una vita su difetti dei vip, non vedo cosa ci sia di male a farlo sulla calvizie quando si scherza da sempre su tette finte ecc.

poi questo forum lo ha fatto salusmaster, se a qualcuno da cosi' fastidio ho evita di parteciparvi o raccoglie firme per farlo chiudere :D ma non sta qui' a rompere le palle agli altri.

nb: io di offese ne ho avute anche in altre sezioni e non sono in queste, pertanto sono persone che vivono male la loro vita, e sono sicuramente cosi' aggressivi anche nella vita reale.

del resto hanno ironizzato molte volte sulla mia vita sessuale :supersorriso: e lo ho sempre accettato con allegria ma come ho parlato di calli alle mani :lol: :lol: subito i 'soliti' sono scattati al travaso di bile, allora vedi Lista che ho ragione....

ma come ha detto Bruce Willis: la calvizie è un dono di Dio per farci vedere quanto siamo vulnerabili e alcuni de sto forum lo so parecchio, allora ringraziate il Buon Dio per il dono che vi ha fatto, Alleluia!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti