castano_chiaro Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 (modificato) Guardate com'era prima che l'aga facesse strage Inizia l'Attacco................ Anvedi..... :cry: :cry: :cry: Modificato 14 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 è pelato guarda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Sempre di buon umore te..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 è un attore Lady! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Sempre di buon umore te..... :lol: <{POST_SNAPBACK}> scrivi cazzate non so vedi te.... nella prima foto ha i capelli lunghi nella terza li ha rasati vedi te imbecille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 scrivi cazzate non so vedi te....nella prima foto ha i capelli lunghi nella terza li ha rasati vedi te imbecille <{POST_SNAPBACK}> dai lascialo fare...ha 40 anni... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 pontiac Oggi, 08:40 AM scrivi cazzate non so vedi te.... nella prima foto ha i capelli lunghi nella terza li ha rasati vedi te imbecille Imbecille?????? :lol: :lol: :lol: dunque vediamo, eri incaz.zato nero ieri sera e ora il tuo post è delle 8.40 di stamattina. ne deduco che sei nuovamente INCAZ.ZATO NERO :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 non sono assolutamente incazzato mi dispiace nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Scusa Pontiac ma sei in difetto: dici che quello li non ha problemi di capelli ebbene io li ho pressappoco come nella prima foto eppure quando li ho rasati a zero non ero messo cosi male! morale: devi mettere gli occhiali :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 per gli occhiali non c'e' problema .......per quello nella foto invece di problemi ne ha un paio.......il primo sono i capelli,il secondo e' che tra la prima foto e la terza sara' ingrassato 10kg!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 spero che ti tiri sotto un camion castano...... sarebbe un piacere all'umanità intera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Sembra che ci si diverta a sparar addosso alla gente.. comunque esiste l'androgenetica con modello femminile che intacca meno le tempie,ma la riga ed il vertice e puo' esser scambiata per effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) Guardate com'era prima che l'aga facesse strage Inizia l'Attacco................ Anvedi..... :cry: :cry: :cry: Castaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :supersorriso: Sono felicissimo di rivederti qui, amico :okboy: Heath Ledger ha perso (e pare continui a perdere) un profluvio di capelli;lo aveva pure ammesso lui medesimo da qualche parte, con esemplare autoironia. Lessi anche su una rivista di gossip che, visti i suoi problemi tricologici, dovette ricorrere ad una protesi per interpretare Casanova nell'omonimo film. Così è come vi appare Comunque non credo rappresenti un problema per lui, perché sta diventando un attore davvero ottimo e super pagato. In fondo, poi, nelle attività recitative, l'importante è apparire al top (salvo casi particolari), non importa grazie a cosa... ...senno' a sto qui ar massimo je farebbero fà la parte de Mastro Lindo,ahahahahahah!!!!!! :lol: :lol: :lol: Pontiac, fa proprio schifo la cosa che hai detto a Castano, anche su un forum, lascia che te lo dica. Poi, se ti va, puoi augurare la morte anche a me, non me ne frega un cxxxx: se solo 'ste minchiate avessero un qualche valore, Wanna Marchi e figlia in 'sto momento se la passerebbero meglio. Modificato 15 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 tranquillo lo auguro solo a castano :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Mah...proprio non riesco a capire... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 che tristezza che siete... tu castano veramente sei un idiota...non pensavo esistessero persone così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 QuentinTarantino Oggi, 01:20 PM che tristezza che siete... tu castano veramente sei un idiota...non pensavo esistessero persone così. Triestezza? sono un'Idiota?? ma perchè che ho fatto di cosi' sbagliato a parte nascere?? :D scusa ma tu e POntiac ve la prendete e siete offensivi ma nessuno ha parlato della vs calvizia, io uso una sezione del forum messa a disposizione da Salusmaster. xxxxx se siete cosi' suscettibili non ci venite ve lo ripeto, a me fanno un baffo le vostre offese ma sono molto triste per voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Triestezza? sono un'Idiota?? ma perchè che ho fatto di cosi' sbagliato a parte nascere?? :D scusa ma tu e POntiac ve la prendete e siete offensivi ma nessuno ha parlato della vs calvizia, io uso una sezione del forum messa a disposizione da Salusmaster. xxxxx se siete cosi' suscettibili non ci venite ve lo ripeto, a me fanno un baffo le vostre offese ma sono molto triste per voi. <{POST_SNAPBACK}> ho visto la foto TUA che hai messo e mi sono astenuto... non farmi commentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 che tristezza che siete...tu castano veramente sei un idiota...non pensavo esistessero persone così. Bello, invece, il tuo post sul lavaggio ai denti, molto spiritoso, soprattutto. Devo dire che, da quando l'ho visto, l'Euchessina è solo un ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 meglio vedere i post sul lavaggio dei denti che leggere i 7000 messaggi (uno piu' stupido dell'altro) di quel mammone di castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Si, va beh, continuate pure a litigare, allora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 mi stupisce che non abbiate ancora capito com'è fatto castano...è inutile litigare e incazzarsi per i suoi post.....molte volte sono stupidi ok, ma nascono con il solo intento di sdrammatizzare sui personaggi famosi con problemi (o presunti tali) di capelli, il tutto all'interno di una sezione nata proprio col fine di dare libertà ai nostri sfoghi (il nome paparazzate mi sembra abbastanza eloquente) ....che poi alcuni di questi post siano assurdi (tipo quello su vieri) è perché ormai castano ha quarant'anni e si è un pò rimbambito( :P ), però devo ammettere che se all'inizio anche a me stava sulle palle, mi sono dovuto ricredere perché dopo aver letto centinaia di post con attacchi nei suoi confronti ai quali castano ha sempre risposto con garbo senza mai offendere nessuno, a fronte invece di gente che scrive cazzate ben peggiori e che s'incazza per frasi molto meno offensive di quelle rivolte a lui, non gli si pùo che riconoscere il merito di essere davvero un gran signore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Bello, invece, il tuo post sul lavaggio ai denti, molto spiritoso, soprattutto. Devo dire che, da quando l'ho visto, l'Euchessina è solo un ricordo <{POST_SNAPBACK}> cxxxx centra bello o brutto. e poi....scusa brad pitt....non lo sapevo che eri tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Quentin e Pontiac.. Ma che c'avete?? ..stateve bbboni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati