Vai al contenuto

Heath Ledger Strage di Capelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pontiac  Oggi, 08:40 AM

scrivi cazzate non so vedi te....

nella prima foto ha i capelli lunghi nella terza li ha rasati vedi te imbecille 

Imbecille?????? :lol: :lol: :lol: dunque vediamo, eri incaz.zato nero ieri sera e ora il tuo post è delle 8.40 di stamattina. ne deduco che sei nuovamente INCAZ.ZATO NERO

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate com'era prima che l'aga facesse strage

hl10g.jpg

Inizia l'Attacco................

20051007ledger.jpg

Anvedi..... :cry:   :cry:   :cry:

e3885de363.jpg

Castaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :supersorriso: Sono felicissimo di rivederti qui, amico :okboy:

Heath Ledger ha perso (e pare continui a perdere) un profluvio di capelli;lo aveva pure ammesso lui medesimo da qualche parte, con esemplare autoironia.

Lessi anche su una rivista di gossip che, visti i suoi problemi tricologici, dovette ricorrere ad una protesi per interpretare Casanova nell'omonimo film. Così è come vi appare

normal_Casanova002.jpg

Comunque non credo rappresenti un problema per lui, perché sta diventando un attore davvero ottimo e super pagato. In fondo, poi, nelle attività recitative, l'importante è apparire al top (salvo casi particolari), non importa grazie a cosa...

fraser.jpg

...senno' a sto qui ar massimo je farebbero fà la parte de Mastro Lindo,ahahahahahah!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Pontiac, fa proprio schifo la cosa che hai detto a Castano, anche su un forum, lascia che te lo dica. Poi, se ti va, puoi augurare la morte anche a me, non me ne frega un cxxxx: se solo 'ste minchiate avessero un qualche valore, Wanna Marchi e figlia in 'sto momento se la passerebbero meglio.

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

QuentinTarantino  Oggi, 01:20 PM

che tristezza che siete...

tu castano veramente sei un idiota...non pensavo esistessero persone così. 

Triestezza? sono un'Idiota?? ma perchè che ho fatto di cosi' sbagliato a parte nascere?? :D

scusa ma tu e POntiac ve la prendete e siete offensivi ma nessuno ha parlato della vs calvizia, io uso una sezione del forum messa a disposizione da Salusmaster.

xxxxx se siete cosi' suscettibili non ci venite ve lo ripeto, a me fanno un baffo le vostre offese ma sono molto triste per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triestezza? sono un'Idiota?? ma perchè che ho fatto di cosi' sbagliato a parte nascere??  :D

scusa ma tu e POntiac ve la prendete e siete offensivi ma nessuno ha parlato della vs calvizia, io uso una sezione del forum messa a disposizione da Salusmaster.

xxxxx se siete cosi' suscettibili non ci venite ve lo ripeto, a me fanno un baffo le vostre offese ma sono molto triste per voi.

ho visto la foto TUA che hai messo e mi sono astenuto...

non farmi commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stupisce che non abbiate ancora capito com'è fatto castano...è inutile litigare e incazzarsi per i suoi post.....molte volte sono stupidi ok, ma nascono con il solo intento di sdrammatizzare sui personaggi famosi con problemi (o presunti tali) di capelli, il tutto all'interno di una sezione nata proprio col fine di dare libertà ai nostri sfoghi (il nome paparazzate mi sembra abbastanza eloquente)

....che poi alcuni di questi post siano assurdi (tipo quello su vieri) è perché ormai castano ha quarant'anni e si è un pò rimbambito( :P ), però devo ammettere che se all'inizio anche a me stava sulle palle, mi sono dovuto ricredere perché dopo aver letto centinaia di post con attacchi nei suoi confronti ai quali castano ha sempre risposto con garbo senza mai offendere nessuno, a fronte invece di gente che scrive cazzate ben peggiori e che s'incazza per frasi molto meno offensive di quelle rivolte a lui, non gli si pùo che riconoscere il merito di essere davvero un gran signore

Link al commento
Condividi su altri siti