Vai al contenuto

yasmin

fairy

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

ciao

io l'ho presa per un pò e sono rimasta totalmente scontenta,l'ha usata anche mia sorella e i risultati sono stati gli stessi!

é forte come la Diane e ha gli stessi effetti di tutte le pillole, non é vero che non fa ingrassare e non é vero che non da ritenzione idrica, tutto con minore effetto androgenetico rispetto al ciproterone contenuto nella Diane!

e ho letto delle cose su questa pillola che mi hanno scoraggiato: tipo aumento di incidenza di noduli mammari e di eventi trombotici nelle donne che ne facevano uso per cui ha preferito smetterla!

attualmente non uso nessun anticoncezionale e se dovessi ricominciare mi affiderei alla Diane piuttosto!

Mi piacerebbe sapere se la stai usando e come ti trovi!

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale alle altre pillole ha lo stesso contenuto di estrogeni della diane,ma la ritenzipne idrica che dà è minore perchè l'antiandrogeno che contiene è un diuretico. quindi se ti sei gonfiata con questa probabilmente con altre pillole ti saresti gonfiata molto di più.

poi se leggi gli effetti collaterali di tutti i medicinali ci trovi un sacco di belle robine,ma la casa farmaceutica li mette tutti per pararsi il cxxx è ovvio.

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

avevo usato altre pillole prima (ma a scopo anticoncezionale) e mi era successo di gonfiarmi o di ingrassare ma riuscivo a rientrare nel mio peso e a stabilizzarmi comunque!

sono passata alla yasmin perché il ginecologo me l'ha consigliata visto che ho manifestato i sintomi dell'AGA come alternativa alla Diane.

E secondo me l'effetto sul peso e sul gonfiore é stato più importante che con le altre pillole che avevo preso (miranova, ginoden)! e ho fatto fatica a calare dopo!

mia sorella che ha lo stesso ginecologo e ha preso la stessa pillola ha reagito come me anche lei si é gonfiata e ha fatto molta fatica a dimagrire, lei é calata dopo aver cambiato la pillola!

Questa è la mia esperienza poi mi piacerebbe sentire anche i pareri delle persone che l'hanno presa davvero visto che é stata sponsorizzata proprio nel modo in cui lady la ha descritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...io prendo Jasmin da circa un anno e mezzo......

Sono sicura di aver messo su qualche chilo anche se non mi peso intenzionalmente...ma difficile dire nel mio caso se è per la pillola o perchè dopo la dieta che decisi di fare nel 2004 in cui mi sgonfiai molto (avendo eliminato alcuni alimenti a cui sono risultata intollerante) ...ho ripreso a mangiare tutto...quindi anche schifezze varie.......

non ho mai avuto mal di testa.....o altro....l'unica cosa che noto da tre settimane è un fastidio alle ginocchia e dietro alle ginocchia.... è iniziato tutto con una sensazione di "caldo" in queste zone....

Il ginecologo mi ha dato da prendere per 20 giorni l'aspirina che ha un effetto anticoagulante ...

ma se trascorsi questi 20 giorni la situazione non dovesse migliorare devo sospendere jasmin...........

io spero di no....però temo molto i vari problemi di circolazione che jasmin mi potrebbe aver causato.....

preferisco star bene e purtroppo avere qualche capello in meno....che il contrario.....un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

io la sto prendendo al posto del Diane. zero effetti collaterali, non ho preso peso, ritenzione idrica diminuita drasticamente. premetto che ho avuto una figlia 7 mesi fa e in quel periodo ne avevo accumulato di entrambi anche per il vicino. ho iniziato con yasmin 2 mesi dopo il parto ed ho comunque perso tutto di entrambe le cose. in più non mi da gli sbalzi di umore che mi dava diane.

quindi il mio parere è positivo.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti