Vai al contenuto

Linea ecologica DRUIDE

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo del forum.Vorrei proporre una discussione su una nuova linea studiata per il benessere generale della pelle,il suo nome è Druide.Ho provato alcuni prodotti di questa linea,lo shampoo Pur e Pure e shampoo purezza.La mia opinione dopo averli provati è che ci troviamo di fronte a dei prodotti "rivoluzionari" ,naturali al 100% e biodegradabili,quindi non inquinano l'ambiente,già troppo martoriato dalla nostra società.Dal punto di vista cosmetico,devo dire che i prodotti da me provati sono davvero eccellenti come nessun altro prodotto che Io abbia mai usato.Lo shampoo da volume ai capelli,la forfora è drasticamente diminuita,cosi come l'eccesso di sebo.Nella lista degli ingredienti non sono presenti sostanze chimiche,è tutto di origine naturale,consiglio di provarli!

Modificato da tamada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltami bene Latino,Io sono una persona educata ma quando vengo offeso in questo modo divento il più cattivo di tutti.Non ti permetto di dire quelle parole sul mio conto,a xxxxxxx!!!!!!!

Il prodotto per tua informazione (signor presuntuoso) ,non l'ho inventato Io ma un certo Alain Renaud,ricercatore Canadese.VERGOGNATI per le tue sporche insinuazioni,farò in modo di farti cacciare dal forum contattando uno dei moderatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum ho notato che c'è molta ostilità,non si accettano determinati commenti troppo entusiastici e se lo fai vieni accusato di fare pubblicità.L'italia è un paese davvero strano,si sospetta su ogni cosa,anche quando esprimi il tuo pensiero con sincerità e neutralità.Non parteciperò mai più a nessuna discussione all'interno del forum,qualcuno sarà contento di questo,non siete democratici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una sola risposta mi pare un po' esagerato dire che il forum è ostile. Se non sei il venditore comunque puoi esprimere il tuo entusiasmo nel prodotto che hai provato in qualsiai modo ed usando le parole che vuoi. Puoi scrivere la lista dei componenti di questi shampoo? Grazie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le tue parole,ma a volte si perde la testa quando si vieni insultati gratuitamente,comunque apprezzo la tua moderazione.

Shampoo purezza,Ingredienti INCI:Purified Water (acqua),Coco-Glucoside,Coco-Betaine,Cocamidopropyl Betaine,Glyceryl Oleate,Glyceryn (vegetal),Sorbitol,Cellulose GumBentonite,Ginger (Zingiber Officinalis) Oil**,Rosemary (Rosmarinus Occidentalis) Oil**,Lavandin (Lavandula Hybrida Super) Oil**,Cypress (Cupressus Sempervirens) Oil**,Thyme (Thymus Vulgaris L. Thymoliferum) Oil**,Anise (Pimpinella Anisum) Extract**,Panthenol,Tocopherol,Citri Acid,Vinegar (from Apple [Pyrus Malus] **,Rosemary (Rosmarinus Officinalis) Extract,Grapefruit Seed (Citrus Grandis) Extract,Chlorophyllin-Copper Complex.

**Cerified organically grown (ECOCERT) or wild-crafted plants

Purified Water (aqua), Coco-Glucoside, Linden (Tilia Cordata) extract*, Green tea (camellia sinensis) extract*, Coco-Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sorbitol, Glycerin (vegetal) Cellulose Gum, Glyceral oleate, moringa Pterygosperma seed extract, lichen(usnea barbata) extract, wheat amino acids, lecithin, polyglyceryl dicaprate, verbena (lisea cubeba) oil, rosewood (aniba parviflora) oil, lemon myrtle (backhousia citriodora) oil*, chamomile (chamaemelum nobile) oil*, levulinic acid, citric acid, tocopherol, caprrillic/caprictriglyceride, polyglyceryl palmitate, clorophyllin-copper complex.

Unscented Ecological Shampoo, INCI:

Purified Water (Aqua), Red Clover (Trifolium Pratense) Extract**, Lauryl Gucoside*, Sodium Lauroyl Sarcosinate*, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside*, Sorbitol (vegetal), Glyceryl Oleate, Glycerin (vegetal), Panthenol, Rice Amino Acids, Olive (Olea Europea) Oil**, Anise (Pimpinella Anisum) Extract, Citric Acid, Rosemary (Rosmarinus Officinalis) Extract, Grapefruit (Citrus Grandis) Extract, Tocopherol. *Biodegradable **Certified Organically Grown (ECOCERT) or wild-crafted plants.

Modificato da tamada
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

che poi senza fare ulteriore polemica,i prodotti è vero sono buoni,cmq anche su un altro forum parla delle stesse cose,e i messaggi sono identici,tipo copia e incolla.Detto questo non ho nulla in contrario all'acquisto di tali prodotti,la mia è solo nua constatazione.Cmq ripeto i prodotti sono buoni.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Latino sei veramente un antipatico,vedo che ti piace fare continuamente polemica nonostante ti abbia spiegato in modo chiaro come stanno le cose.Nell'altro forum ho scritto le stesse cose usando il copia incolla per una questione di comodità,mi sembrava inutile modificare il messaggio,comunque non capisco dove sia il problema,ti da fastidio anche questo? forse faresti meglio a darti una calmata!!!

Se hai guardato bene il forum dell'altro sito,non parlo soltanto della linea Druide ma mi sono occupato anche di altri prodotti:Remedia,DR.Taffi,Argital,Verdesativa;questo significa che sto facendo pubblicità anche queste linee cosmetiche?

Sono in buona fede!

Modificato da tamada
Link al commento
Condividi su altri siti

si.... :P

Ovviamente scherzo,cmq tamada io dico le cose che penso senza polemica,ho fatto una osservazione e basta.Non penso mi offenderei se qualcuno mi dicesse che io parlo sempre delle stesse cose.Cmq se ti da cosi fastidio non rispondo piu.Ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

si....  :P

Ovviamente scherzo,cmq tamada io dico le cose che penso senza polemica,ho fatto una osservazione e basta.Non penso mi offenderei se qualcuno mi dicesse che io parlo sempre delle stesse cose.Cmq se ti da cosi fastidio non rispondo piu.Ciao e buona giornata

Dunque secondo te Io parlo sempre delle stesse cose!ho citato il nome del prodotto in questione solo in due occasioni all'interno di questo forum,questo per te vuol dire parlare sempre delle stesse cose?Non ti pare di aver esagerato nell'usare questi termini?sempre è una parola grossa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti